[RECE] Sara - OTR diurna - Prato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 117219
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via firenze lato Bisenzio, poco prima bar stadio
NAZIONALITA': Italia
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, FK, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti + trasferimenti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, capelli castano-chiari con mesce bionde magrolina ma telaio in ordine
ATTITUDINE: Accondiscendente, tendente al GFE

LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato questa girl che ritengo nuova presenza, già domenica, ma prima di procedere ad intervista, mi è stata soffiata.
Questo giro non sfugge, noto subito accento toscano e infatti dichiara di essere di PT. Breve colloquio, visto che si propone per BBJ con CIM per 20 denari..."se ti piace anche ingoio"...il tempo di realizzare e l'ho fatta accomodare sulla puttan-car:w00tmesalia:
Gradevole social, dove dichiara di essere stata in zona circa tre anni fa...ora ritornata da poco. Non avendo trovato nulla sulla nota antologia, apro questo nuovo thread, poi vedremo se effettivamente no vi è traccia della fanciulla. Arrivati sul luogo del consumo, mi chiede molto gentilmente di versare l'obolo prima visto che non mi conosce, ovvio dico io. Si spoglia completamente e alla mia richiesta di un "bacetto", mi ritrovo la sua lingua in bocca :w00t: e nel mentre digitalizzo e lecco tutto il possibile, (ambedue i canali puliti), lei molto tranquilla si dedica al fratello con buona tecnica. Si va avanti così fino all'esplosione e il tutto viene raccolto, con buona parte ingoiato come da promessa. Pulizie complimenti e ringraziamenti reciproci, con la promessa di rivedersi presto:preved:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
In diurno e soprattutto a Prato (visto le recenti multe con sequestro auto annesso) non opero, ma per curiosità l'hai vista in tardo pomeriggio o presto?
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Intorno alle 17.00, mentre domenica alle 15.00 circa
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Caxxo ! Che colpo. Da fare abbonamento.
Ma x il servizio completo quanto prende ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Gran chiappo , ma di giorno posso provarci solo di domenica , gli altri giorni non c'è verso :unknw:
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Caxxo ! Che colpo. Da fare abbonamento.
Ma x il servizio completo quanto prende ?

Direi che visto l'atteggiamento, con poco di più si ottenga tutto...non sciupiamola
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
salve trombatori :pleasantry:...ieri pomeriggio mi faccio un giro abituale alla stazione ma non c'era gran che ripasso per la terza volta e vedo dove ci sono gli autobus una ragazza camminare a piedi con fare un pò sospetto guardandosi intorno ragazza capelli ricci magrolina minuta con aria un pò stralunata leggins neri scarpe da ginnastica una magliettina e via.. :lol: mi fermo in zona più avanti dove trovo un parcheggio a lisca davanti alla stazione per non dare troppo nell'occhio lei mi nota e mi viene incontro la intervisto chiedo per un bbj mi spara 20 io accetto la tipetta è propensa al dialogo si vede...la faccio accomodare e partiamo verso il luogo del misfatto durante il tragitto buon social nonche le dico di tirarmelo fuori e senza farselo dire due volte aveva già le mani sul mio pacco ormai bello rigonfio dall'eccitazione e in pochi secondi lo aveva già afferrato smanettandolo mi dice " ora ti svuoto bene questo bel cazzone almeno poi ritorni,ti faccio un bel lavoretto:w00t: mi porta in una zona di montagna sopra prato abbastanza tranquilla direi prima di arrivare le chiedo se fa anche ingoio visto che aveva già la fava in mano ed ero eccitatissimo dall'idea e al pensiero lei dice si con 10 in più... :ok: accetto. verso il dovuto e poi lei comincia il dafarsi si spoglia quasi completamente non del tutto ragazza piuttosto magra pochissimo seno molto lentigginosa fica rasata con il quale ho ravanato per un pò tutto sommato pulita nonche sono passato anche al culo due bei diti dentro e via lei sembrava non dispiaciuta si faceva digitalizzare senza problemi. nel frattempo mi stava spompinando ben bene con affondi stile deepthroat ininterrotti la tipa ci sa veramente fare il pompaggio è salivoso a bestia mi inonda tutta l'asta e se la fa sparire tutta in bocca fini alla base emettendo dei mugolii gemiti così è stato fino a tutta la durata della pompa direi molto buono..esame passato! :preved: passato qualche minuto le dico che stò per esplodere lei tiene giù la bocca continuando il lavoretto senza fermarsi le schizzo tutto quello che avevo accumulato in una settimana in bocca e senza batter ciglio ingoia tutto con mio stupore non si è staccata fino a quando l'amico era ancora in tiro estraendo l'ultima goccia lasciandolo pulito lindo finito il lavoretto mi fa " te l ho preso tutto èri bello pienissimo " pulizia di rito salviette e fazzoletti ..... ottimo servizio devo dire solo per il bbj vale la pena provare. finito ci ricomponiamo e la riporto al posto saluti e baci :wink: penso che più in la una capatina forse la rifarò :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Occhio Gigol, prima di venir (giustamente) bacchettato dai moderatori, usa l'apposita scheda per la recensione! E comunque benvenuto...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze di fronte al bar stadio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti in totale
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli chiari, zero tette, bel culo
ATTITUDINE: Tranquilla e chiacchierona se nell argomento giusto

LA MIA RECENSIONE:
La mia rece risale oramai a 3 settimane fa..scusate se solo ora recensisco..
Niente di nuovo rispetto ai colleghi...
La incontro di fronte al bar, chiedo solo il rate e se fa BBJ con cim...mi conferma 20 e subito si parte.
Nel tragitto è abbastanza silenziosa,ma basta farle un paio di domande e subito parte a raffica a parlare, comunque piacevole conversazione.
Non sapeva dove andare al che la porto io in un posto abbastanza tranquillo, anche se per essere le 18 di tranquillo ce poco!
Appena arrivati verso il dovuto lei si spoglia completamente, facendo notare le zero tette...essendo molto magra si vedono anche le ossa e diciamo che a me piace un po piu di carne...però mostra il culetto che non è male..lei senza pulire ne niente si fionda sul pisello e pompa..e dire che per la spesa pompa bene eseguendo mugolii per invogliare alla venuta...nel frattempo infilo 1..poi 2 ...poi 3 dita dentro la sua passerina e sento che si bagna e pompa sempre piu veloce fino alla venuta copiosa nella sua bocca...si stacca tiene la bocca a palloncino e in 2 secondi tutto giu..mandandomi a quel paese per la quantità di sperma...ovviamente ridendo...
La riporto al posto non gli chiedo il numero per dimenticanza perchè intento a vedere che non ci siano puffi a giro..e saluti di rito...
Che dire..ragazza interessante soprattutto per il prezzo..pompino interessante e la prossima volta volevo provare anche il daty visto la freschezza della sua passerotta.
Mi ha lasciato un po interdetto i suoi denti e il suo modo un po strano di parlare...
Tutti indizi confermati la scorsa settimana che passando sempre da li e ricercandola l ho trovata alla stazione con un bellissimo gruppetto di drogatelli..tra cui anche la vittoria...1+1 ...
Quindi penso che quella per me sia l unica e ultima volta che ci vado..ma immaginavo..
tanto dovevo..salutiii
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA: stazione lungo bisenzio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, ha bisogno del dentista
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:

Testata prima dell'estate e non recensita per mancanza di tempo. L'ho rivista 2 gg fa e questo mi ha fatto ricordare i miei doveri di punter (il fatto e' che spesso ci metto piu' a scrivere la rece che a trombare la ragazza).
La vedo e mi fermo, la zona e' a rischio sgamo tremendo, cosi' utilizzo lo stealth mode. Parcheggio a 50 metri, vado a piedi dalla ragazza, le chiedo quanto vuole e stabilito che per 20 fa un pompino e per 30 tromba, le dico di seguirmi a distanza e poi salire in auto.
A quel punto ci dirigiamo in campagna, lei mi rassicura che e' poco che fa questo lavoro e nessuna FDO la conosce ancora. Mi racconta nel frattempo che lo fa perche' ha perso il lavoro regular in un negozio di abbigliamento e il suo moroso sta a casa a non fare un cazzo dalla mattina alla sera e quindi lei deve portare il pane in tavola.
E' loquace e simpatica, quando arriviamo al posto dell'imbosco, lei mi chiede "allora che si fa?" le dico che vorrei trombare e un pompino e lei mi dice "scusa tanto, mi sono dimenticata di dirti che non ho preservativi, credevo che volevi solo un pompino. Comunque se ti va bene , mi sembri apposto, puoi fare anche senza basta che non mi sborri dentro".
A questo punto, le dico se e' matta... e come fa ad andare in giro a fare quel lavoro senza condom. Mi risponde che li ha finiti e che comunque sta attenta e il culo lo fa sempre coperto, perche' quello si che e' pericoloso, di solito fa rai1 coperto ma non voleva deludermi.
A quel punto , decido di non fare nemmeno il BBJ, visto i denti bruttini e l'idea che mi ero fatto. Le dico che per questa volta mi faccia una bella sega, nel frattempo riesco ad abbozzare un mini-fist a 4 dita con lei che sembra apprezzare molto. La sega e' fatta molto bene e sborro velocemente e copiosamente. Lei mi dice "che peccato che non hai fatto bocca senza, me la sarei bevuta tutta" ridendo.
In conclusione, a parte il BIO-HAZARD, l'attitudine della ragazza e una certa propensione alla porcaggine c'e' tutta.
Opportunamente dotati di un buon profilattico, secondo me da delle belle soddisfazioni, io pero' non ripeto.



 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via firenze, tra la rotonda del cavalcavia e lo stadio
NAZIONALITA': ita
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1 & 2
COMPENSO RICHIESTO: rispettivamente 20, 40, 60
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: come da precedenti rece
ATTITUDINE: così così

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle precedenti rece, mi metto alla ricerca della ragazza. Non ho notato la dentatura, ma le lentiggini, ormai a novembre, non si vedono più, capelli ossigenati mossi fino alle spalle.
Mi porta in una stradina a 5-6 minuti dalla mattonella, sono le 15.30 e ovunque c'è viavai, stradina secondaria con scarso traffico ma buona giusto per un BJ veloce, impensabile fare altro.
Dalle rece mi aspettavo più impegno o passione, l'atteggiamento era un pò da tossica, cmq disposta alla chiacchiera, senza accordarci su BJ o BBJ o CIM, le tiro fuori la fava ed inizia il suo lavoro. Non crea problemi a farsi toccare ma non ero abbastanza rilassato da godermi appieno il lavoro, in più, forse complici le mie dimensioni che non sono proprio ridotte, non si è cimentata in deeptroath nè in affondi, anzi mi ha anche rigato un pò la cappella coi denti, cmq riesco a concluderle in bocca, apre la porta e sputa. Fazzoletti e via.
Forse non era in giornata, forse non ero il suo tipo, viste anche le tariffe richieste, ma non penso di tornarci.
Mi ha detto che lavora anche su appuntamento e che ovviamente per 20 non esce nemmeno di casa, ma secondo me a sto punto vale tanto quanto una cinese media.

Tutto soggettivo, tanto vi dovevo.
 
3 Commenti
T
torba68 ha commentato
ma ha numero di cellulare
 
Power
Power ha commentato
Sicuramente ha un numero, ma non e' permesso chiederlo.
 
T
torba68 ha commentato
ok sorry
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: all'inizio di via firenze
NAZIONALITA': ita
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda, ricciola, magrolina
ATTITUDINE: buona

Avvistata durante un passaggio a prato, era all'inizio di via firenze e inizialmente l'avevo presa x una che aspettava il tram. Il suo sguardo interessato mi ha indotto a tornare indietro e appurato che era "al lavoro" l'ho caricata. Location in montagna, visto che c'era ancora troppa luce x un imbosco più vicino. Arrivati in loco si spoglia completamente e parte con un buon bbj. Dopo qualche minuto si passa al trombo con lei inizialmente sopra e poi sotto, nel mentre concede fk. Conclusione di bocca con cim e sputo fuori dalla macchina. Ragazza nel complesso carina e che si impegna, molto loquace anche nel social time.
 
Commenta
Alto