[RECE] Lucilla - Roma - Puntotrans

T

tramin

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/lucilla-bari/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, rai2, dfk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come le foto, altezza circa 1.70/1.75
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto gentile e simpatica
REPERIBILITA': buona ma non parla italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello di una palazzina d'epoca e portoncino su un piano rialzato. Terzo piano.
TELEFONO: 328818197xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver incontrato Renatinha (che rimane in assoluto la più bella che abbia mai visto anche solo in foto, vedi mia recensione) ho voluto incontrare un altra trans dalla indiscutibile bellezza.
Lucilla è esattamente come in foto. Lei è davvero bella, un viso molto femminile e tondo, labbra molto femminili e carnose ma non troppo (come piace a me). È una ragazza molto simpatica, allegra e socievole.
I contatti sono avvenuti inizialmente per telefono, ma ho riscontrato subito il problema lingua. È argentina e parla solo spagnolo, di italiano (per sua stessa ammissione, ma non era necessaria) non conosce neanche una parola. al che mi propone di parlare in inglese, ma ne capisce meno dell'italiano. Quindi, risolvo il problema con Whatsapp e il traduttore di Google e le scrivo direttamente in spagnolo e riusciamo a conversare amabilmente. Ci scambiamo molti sms nel giorno stesso fino a sera (era giovedì) e anche il giorno dopo e concordiamo per un incontro il sabato mattina. Riceve vicino via Bari (come indicato nell'annuncio) in una bella palazzina con un cancello e un bel portoncino in cima a una piccola rampa di scale. Lei è al terzo piano e ora sinceramente mi sfugge se c'è o no un ascensore, perchè non lo prendo mai quando faccio questi incontri.
Lei mi apre subito la porta ed è esattamente la ragazza delle foto, precisa. Molto molto carina ed educata (vedendola per strada difficilmente penseresti a una trans) e con una voce molto femminile.
Scambiamo due chiacchiere veloci (per modo di dire perchè davvero parla solo spagnolo e non capisce quasi nulla di inglese), le verso quanto concordato e cominciamo a baciarci e spogliarci. Su whatsapp mi ero accertato che facesse FK vero (sono un fissato su questo punto) e mi aveva risposto in modo affermativo (ma vatti a fidare!), ma devo dire che non si è risparmiata affatto. Per tutto l'incontro non si è mai tirata indietro e ricambiava con gusto usando tutta la lingua, facendosela anche succhiare.
La dotazione (per chi è più interessato di me) è media o medio scarsa. Ha voluto che iniziassi io a prenderglielo in bocca e ho acconsentito subito. Si è subito coperta e altrettanto a fatto a me quando è stato il suo turno. Per inciso, anche se è meno piacevole, inizio ad apprezzare le trans che hanno questa abitudine (Renatinha fece la stessa cosa) e che non accettano di farlo (sia farlo che riceverlo) senza protezione.
In ogni caso ha gradito il mio servizio e con i movimenti accompagnava i movimenti della mia bocca. Dopo qualche minuto si è alzata, si è messa in piedi davanti allo specchio e ha buttato un cuscino davanti a lei. Mi ha fatto inginocchiare e mi ha fatto ricominciare il lavoro, stavolta tenendomi la testa e scopandomi letteralmente la bocca. Ci aveva preso gusto e ho capito che voleva venire. Purtroppo però, non ha mai raggiunto un gran livello di rigidità. Così, dopo qualce altro minito si è seduta tirando su le gambe e ho continuato a spompinarla anche così, ma anche in questo caso non è riuscita a venire e ha rinunciato. Non mi sembra quindi da consigliare a chi ami essere passivo con una trans.
A quel punto abbiamo invertito la situazione e ha iniziato lei con un ottimo lavoro di bocca. Ovviamente, a differenza sua, io non ho avuto problemi a raggiungere la giusta erezione. Al momento giusto, l'ho presa alla missionaria e ho continuato così baciandola nel frattempo fino a che non sono venuto.
In conclusione, l'incontro è stato molto positivo per quanto mi riguarda. Lei molto carina davvero, molto gentile ed educata e molto disponibile. Unico limite è la comunicazione che ne risente e (per chi è interessato) la scarsa reattività. Ma magari qualcun altro è più bravo di me.
Un saluto a tutti.

3.jpg 7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.883
sfortunatamente chiamata per intervista asseriva di essere in partenza per altra non specificata città...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
E' ancora a Roma, dal suo profilo puntotrans vedo che (dato quanto scritto dal collega Tramin) il suo uccello deve essere "ino" e infatti nell'ultima foto indossa uno strapon .... forse che fà questo servizio ai passivi. Visto che è molto carina non mi dispiacerebbe farmi fare anche se da un cazzo plastico.
 
Commenta
Alto