[RECE] Paola trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-200?montesacro non so se è ancora valido
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minnuti circa
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne ma gradevole, alta 1,60 opoco più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M reattivo
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 36648632xx

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti, amici punter e trans-puttanieri, oggi vi racconto l’esperienza avuta con la bella Paola, trans colombiana molto carina e disponibile a tutto anche se comunque è una che ci prova a sfilarti un cinquantino in più ma veniamo ai fatti.
L’incontro è avvenuto un paio di settimane fa ma per impegni di lavoro non sono riuscito a recensire prima , la chiamo un venerdì nel primo pomeriggio per accordarmi e mi dice che parte da 50 in su, le dico va bene e che di lì a una mezz’ora sarei arrivato da lei in quanto mi trovavo già in zona Pietralata ( anche se nell’annuncio diceva Montesacro, in realtà lei riceveva a Pietralata), mi da subito il civico giusto e mentre mi avvicino mi accorgo che a fianco c’è una carrozzeria…….cavolo, speriamo che non esca nessuno proprio mentre aspetto che mi apra, ho pensato e per fortuna è andata bene perché arrivato lì davanti l’ho richiamata e i due o tre minuti che ci ha messo per aprire mi sono sembrati ore. Entrando la vedo molto alta ma poi noto che ha dei tacchi a spillo vertiginosi, infatti per scendere i tre gradini per arrivare alla parte notte ho dovuto darle la mano per tenersi in equilibrio, ad ogni modo è di bella presenza non molto alta, seno piccolo ma si succhia bene e arrivati vicino al letto mi spara 150 con sua venuta alche le rispondo che avevo solo 100 e dopo un po di tira e molla si fa andare bene i 100, mi sembra una cifra ragionevole anche per vederla venire,no?
Verso subito il dovuto ed iniziamo le danze, ci sdraiamo sul letto e cominciamo a darci dei bacetti sulle labbra, dapprima accennati poi più intensi e salivosi quindi scendo e le succhio quelle belle tettine, piccole ma con la bocca si acchiappano molto bene poi lei mi chiede se ho voglia di succhiarlo e non me lo faccio ripetere due volte, lo prendo in bocca e all’inizio era piccolino e moscio e pensavo di aver preso un’altra fregatura, invece dopo un po che lo succhiavo amorevolmente ha cominciato ad ingrandirsi e indurirsi tanto che non riuscivo più a tenerlo tutto in bocca anche se lei ci provava prendendomi per la testa e spingendola in basso per farcelo entrare causandomi anche dei piccoli conati …….. praticamente mi ha violentato la bocca. Passano circa 10 o 15 minuti e mi chiede se voglio prenderlo e chiaramente acconsento, quindi si copre mi increma per bene e comincia ad appoggiarlo al mio buchino, spingi e molla spingi e molla e alla fine entra tutto dentro e lì è stata veramente una goduria, alternando ritmi lenti e veloci mi ha trapanato come si deve. Dopo un po mi chiede se volevo provare un dildo enorme che aveva lì sul mobile e io le dico che era troppo grosso e non sarebbe mai entrato, quindi lei lo copre lo lubrifica per benino e ……… sorpresa, è entrato tutto e ha cominciato a stantuffarmi il culo con quello, poi con una mano mi scopava con il fallo e mettendosi sul mio lato mi metteva il suo pisellone in bocca, sembravamo due contorsionisti ma è stato veramente da libidine pura. A questo punto arriviamo al gran finale, lei si mette a pancia in su ed io le leccavo la cappella con la punta della lingua mentre lei si masturbava e poco dopo mi viene in faccia, mi ripulisco e poi mi metto io a pancia in su e mentre mi masturbavo lei accarezzava il petto ed i capezzoli quindi capitolo anche io sulla mia pancia.
Pulizie di rito con salviettine, non ha offerto l’uso del bagno e forse questo è stato l’unico neo, ma comunque devo dire che è stata una bella esperienza, lei ora si è spostata a Torvaianica a casa di una sua amica sempre colombiana, certo se decidessi di andarci le chiedo uno sconto, 200 euro non ce li spendo di certo. Spero di essere stato utile al forum, un saluto a tutti e buone trans-scorribande.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Racconto interessante ma il link non funziona più, quindi non si riesce proprio a capire a chi si riferisce, soprattutto perché si tratta probabilmente di una di passaggio... :pardon:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
cercala in rete e recupera un link funzionante.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #6
Si è lei, anche se ora la fisionomia è un po diversa, forse più in carne.
 
Commenta
Alto