[RECE] Marianna trans - Avellino - Toptransitalia

Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18050
CITTA DELL'INCONTRO: Provincia di Avellino*
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non giovanissima ma carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Villino isolato con strada da Camel Trophy*
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33121214xx

La mia recensione
Se può essere d'aiuto, scrivo la mia recensione. Ho incontrato Marianna qualche annetto fa, non l'ho recensita prima poiché il luogo dove avvenne l'incontro era fuori provincia e si trovava lì in maniera occasionale, pertanto ometto tutte le indicazioni relative alla location, in quanto non fanno testo. Reduce da una vacanza all'estero dove sperimentai per la prima volta il mondo trans, decisi di provare qualche prodotto nostrano. Sfogliai un po' la bakeka e mi fermai su Marianna perché tra quelle che vidi, era l'unica che aveva foto fatte col cellulare e non ritoccate al computer. La contattai e con mia grande sorpresa si trovava molto più vicino di quanto pensassi. Decisi, quindi, di raggiungerla subito. Essendo un villino isolato, mi guidò passo passo al telefono. Giunto sul posto, mi accoglie con un forte abbraccio e mi mette subito a mio agio con un piacevole social. Mi concede l'uso del bagno e quando torno, iniziano le danze. Subito mi dichiara le sue intenzioni di attiva e dominante, cosa che accetto volentieri ed iniziamo a baciarci. Accarezzo e bacio i suoi seni di buona consistenza ed inizio ad accarezzarla tra le gambe, notando un arnese di buona consistenza. Mi avvicino con la bocca, ed inizio a leccare le palle belle gonfie e che profumavano di pulito. Si stende ed io mi accomodo con la testa tra le sue gambe, con il suo arnese che aveva preso una notevole consistenza e lei che mi accompagnava la testa con movimenti decisi, spingendomelo fino in gola. Dopo qualche minuto, mi fa inginocchiare sul bordo del letto, si incappuccia e mi spalma un po' di cremina e mi infila un dito esplorativo prima di iniziare la penetrazione vera e propria. Inizia ad entrare lentamente, senza forzare, invitandomi a stare rilassato e ne frattempo mi accarezza la schiena. Piano piano entra sempre di più ed il dolore iniziale si trasforma in piacere. Man mano aumenta il ritmo, spingendo sempre più a fondo e più velocemente. Cambiamo posizione e mi ritrovo alla missionaria e lei che affonda sempre di più, accarezzandomi il petto e poi segandomi. Ad un tratto le dico che sto per venire, al che lei si sfila il gommino ed inizia a scoparmi la bocca, quasi soffocandomi, infine si mette a cavalcioni sulle mie gambe e mi viene sul ventre e sul petto con fiotti abbondanti, come raramente mi è capitato ed al suo seme si unisce il mio.
Dopo le pulizie, ci fermiamo un pò a chiacchierare, mi lascia il suo numero di telefono, invitandomi a tornare di nuovo. E' una persona molto gradevole e cordiale e dalla spiccata sensibilità ma quando scopa è molto porca
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurine: m.JPG m1.JPG m2.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto