[RECE] Una pausa tutta per se - Fano (PU) - Bakeca

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare il massaggio di questa operatrice o ha informazioni al riguardo?
Grazie anticipatamente a chi vorrà e potrà rispondere.
Index: 3894920256 (Alessandra)
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Dovresti inserire il link dell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Al telefono mi ha detto che riceve in una grande palestra di arti marziali sita alla periferia di Fano. Lei ha la sua stanza per i massaggi. I prezzi sono bassi e tra i suoi trattamenti non poteva mancare il famigerato tantra che a me proprio non interessa, visto come viene interpretato in Italia.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
  • Creatore Discussione
  • #5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-e-relax-uc9n162459398
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40....... tanto non ci azzecco mai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + doccia e social time
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo scalino all'ingresso
TELEFONO: 38949202xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che questa rece è la "crasi" di due sedute avute con la massaggiatrice, quindi parto chiedendo scusa perchè (causa che si va sempre di corsa) dopo la prima esperienza non ho fatto subito la rece.
Perchè specifico che questa rece è la somma di due incontri? perchè nel primo non c'è stato l'happyend mentre nel secondo si.
La prima esperienza è di poco successiva alla mia richiesta di info, non avendo riposte ho deciso, doverosamente, di dare il mio contributo sperimentando.
Dopo alcune telefonate a vuoto, mi risponde, si scusa per non aver risposto dicendo che mentre lavora silenzia il telefono e non risponde (ed è quello che giustamente realmente fa), prendo appuntamento per il giorno dopo e mi spiega per bene come raggiungerla; lei opera all'interno di una palestra nella zona artigianale di Fano sita dietro l'area dell'ex zuccherificio (ponte metauro).
Il giorno stabilito, mi presento sul posto, la chiamo e lei viene ad accogliermi all'ingresso della palestra (alla fine spiegherò il discorso orari e affluenza della palestra), mi porta nella sua stanza di massaggio, un po' piccolina, c'è spazio appena per il cosiddetto futon e poco più; mi illustra le varie tipologie e chiaramente scelgo quello che lei definisce un tantra sensoriale; premetto che non ho mai sperimentato il tantra ma, per sentito dire, sapevo che il finale c'è... ma ahimè la prima volta non c'è stato.
In entrambe le sedute il massaggio è stato simile, il cliente nudo integrale lei rimane in bikini; la differenza, oltre nel finale, sta nella intesnsità e nella frequenza dei passaggi nelle zone d'ombra per favorire il finale.
Per il massaggio usa un olio tiepido, ha delle mani delicate e soffici..... movimenti lenti e vellutati, pur non essendo un bodymassage ti sta sempre molto vicino e senti il calore del suo corpo...... a me è piaciuto molto ed è molto rilassante; altro cosa che mi piace molto (essendo io un po' feticista) e che per massaggiarti utilizza anche i piedi, sia sulla pancia che sull'addome.... quando lo fa sulla schiena poi scende col "pollicione" a stuzzicarti l'ano..... quando lo fa sulla pancia per un breve periodo diventa un footjob......
La seconda seduta, nella parte a pancia sopra, si dedica in maniera mirata al fratellino alternando eccitazione a rilassamento per poi dedicarsi solamente a lui..... anche con footjob fino a portarti a conclusione, senza fretta...... una volta raggiunto il piacere continua a massaggiarti per 5/10 minuti favorendo il rilassamento.
A fine massaggio ti offre la doccia, un po' di social time, pagamento e saluti....... con la promesse (che anterrò) di tornare a trovarla.
Sulla durata del massaggio è precisa, quando ci si distende punta la sveglia sul telefonino e quindi sono 60 minuti reali di massaggio.
Sul perchè della differenza tra le due sedute ho provato a darmi alcune spiegazioni (sono timido e quindi a lei non l'ho chiesto):
1) quando sono andato la prima volta era poco che operava e voleva essere più riservata, poi magari vista sempre la stessa richiesta si è sciolta;
2) magari la prima volta vuol capire con chia ha a che fare e non si sbottona più di tanto, se poi una ritorna il servizio è completo....
3) la colpa è solo mia che la prima volta nongli avevo fatto una gran impressione........ ahahahah

Quasi scordavo, lei fisicamente è carina di viso, un po' bassina, fisico non propiro da velina (2/3 kg di troppo) ma complessivamente per me è carina, è inoltre simpatica e sa metterti a tuo agio, io ho instaurato un buon feeling (almeno credo)
Discorso palestra orari e affluenza: la palestra la mattina non lavora, nel pomeriggio iniano i primi corsi alle 16.30 in alcuni giorni poi dalle 19 lavora a pieno ritmo e infatti lei lavora fino alle 19, ma sostanzialmente gli orari più tranquilli sono il mattino o il primo pomeriggio.

Ora vi lascioun caro saluto colleghi e chi vuol sapere di più chieda pure...... :bye:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
3
Reaction score
5
Ciao Ragazzi, finalmente tornato in patria, dopo anni di girovagare.
Lunedi ho preso appuntamento......vi farò sapere :) come è andata.
Al telefono è stata molto gentile e simpatica, il che non guasta.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
19
Qualora possa essere d'aiuto ai posteri, l'ho contattata tramite Whatsapp e mi ha fornito le seguenti informzioni:
- massaggi "rilassanti" vari (lomi lomi, californiano e so un piffero cos'altro): 30 euro per 30 minuti o 50 euro per 1 ora

- massaggio tantra "sensuale" su futon: 50 euro per 30 minuti e 80 euro per 1 ora

Ha messo ben in evidenza che i suoi sono "massaggi professionali e non massaggi erotici".

Riprendendo la recensione del collega, ci sono altissime probabilità che la prima volta non si vada a segno, mentre dalla seconda in poi, forse, le cose cambiano. Io non me la sento di rischiare, visto che ho già "dato" in quanto a restare a bocca asciutta dopo un massaggio che credevo potesse culminare almeno in un HE.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Anche a me ha detto le stesse cose al telefono, o certe info quando l'ho chiamata, quindi o al telefono certe info non le da ma poi forse se chiedi di persona si, oppure devi per forza fare un primo trattamento per conoscenza, che non sarebbe neanche una richiesta del tutto fuori luogo se non altro che per chi deve fare parecchia strada per raggiungerla desiste, come me e credo Samuelito...

Peccato perchè da come mi ha descritto il massaggio su futon mi ispira parecchio...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-sensoriali-iv6q163783498
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra (nome di fantasia visto che sulla ricevuta c'è il suo vero nome)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi sui 50 e più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "sensoriale"
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + doccia e social time
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino qua e lÃ*
TELEFONO: 3894920256

LA MIA RECENSIONE:
Il giorno e l'ora prestabilita mi presento davanti alla palestra d'arti marziali, la chiamo per farmi ricevere, ed eccola qua....una signora di mezza etÃ*, piccolina con un viso piacevole, ma l'aspetto è quello di una moglie/mamma cordiale e senza nulla di sexy.
Il suo massaggio "sensoriale", costa 80 € e utilizza sia le mani che i piedi, poi mi ripete fino allo sfinimento che non fa massaggio tantra e che non tocca nel modo più assoluto le parti intime. Per non passare da scortese e da maniaco provo il "sensoriale".
La stanza è veramente piccola, calda con solo un ventilatore, faccio la doccia in un altra stanza prima di iniziare e mi presento nudo. Lei non batte ciglio ed inizia il massaggio.

Effettivamente da prono non mi tocca in nessuna zona erogena, sia con le mani che con i piedi, il trattamento è piacevole ma non succede nulla. Una volta supino faccio qualche approccio in più sia con le mani che con le parole ma ancora nulla.
Dopo 60 minuti esatti suona l'allarme, vado a fare la doccia e poi via verso il mare.
 
Commenta
Alto