[RECE] Michela - OTR - Prato

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: viale XVI Aprile rotondina dopo distributore eni direzione Seano ( 43°51'23.6"N 11°03'07.5"E )
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car , 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 tra andare e tornare
DESCRIZIONE FISICA: Mora , capelli corti poco sopra le spalle , molto carina di viso , 1.60 di altezza , sedere e cosce abbondanti ma ben fatti entrambi , seno una prima
ATTITUDINE: gentile , pulita , peperina

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo vedevo questa ragazza in posizione alla rotonda dove prima stazionava la Sonia , e stasera decido che è giunta l'ora di fare conoscenza . Sono passate le mezzanotte e mezza , accosto e saluto , lei molto carina mi sciorina il menù compreso di bj e rai1 per 30 in macchina e 50 a casa . Decido per la macchina , ma appena mi mostra l'imbosco se così si può chiamare , declino ed opto per la casa . Il bello è che mi dice che a casa non ci va quasi nessuno , ma tutti i suoi clienti preferiscono in macchina . A questo punto mi vien da pensare che sono io stucco ......
Quando mi dice la destinazione mi vien da ridere perché ho già capito che sarà il solito trombodromo dove ho timbrato sia Sara che Jasmine , inoltre mi dice che lì ci sta anche la Bruna altra da me recensita e stanno tutte lì allegramente . Lei è una tipa tosta , tra l'andata ed il ritorno mi racconta un po' di se e della sua vita , chiacchieriamo fino a che non arriviamo all'appartamentino , è il solito tra l'altro dove timbrai Jasmine . C'è un canino piccolino ma che non abbaia né dà fastidio , comunque viene chiuso in bagno durante il ballo .Pago subito il dovuto, quindi ci si ignuda tutti , lei si fa tranquillamente toccare e baciare ovunque ma non gradisce daty né fa pompe scoperte , bon , ne posso fare a meno perché la tipa mi intriga , soprattutto il visino furbo ed il culotto rotondo . BJ nella norma , forse un po' aggressivo , ma la rallento io , appena duro , la prendo prima di lato , poi a missionaria ed infine in piedi di fronte allo specchio grande , a pecora . Vengo soddisfatto nel gommino , ci rivestiamo e la riaccompagno in postazione , altro social dove mi racconta di sé e della sua situazione familiare . Arrivati scende e ci salutiamo .
Prestazione nella media , niente di memorabile , ma penso che più in qua ci tornerò , magari con la confidenza si scioglie un po' di più

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto