Megan

Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
NOME INSERZIONISTA: Megan
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/verona/megan -girls-accompagnatrice--MjAwNTQtMWIyZWRj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 una cosa veloce; 100 completa
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e formosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
TELEFONO: 3806441999

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno colleghi.
Questo incontro risale a un paio di anni fa, però me lo ricordo bene, anche perché era una mia abitudine di prendere appunti dopo un incontro e a volte pubblicare recensione - all'epoca su un'altro sito, ahimé adesso non più affidabile.
Comunque, vedo l'annuncio di questa ragazza in tour a Reggio Calabria. Le sue foto non mi sembrano genuine, ma visto che precedentemente ho avuto delle buone esperienze con le Sud Americane, vado - sempre pronto a scapare se non mi piaceva.
Riceve in un noto B&B non lontano dal castello. Quando mi apre la porta sono piacevolmente sorpreso. E' lei la ragazza delle foto, un po' più scura di carnagione, color caffè latte, ed è molto alta, circa 1,80 - poi con i tacchi ancora di più. Mi accoglie con un sorriso e col suo calore brasiliano. Mi bacia il collo sensualmente, prende le mie mani, mettendole sul suo bel sedere. Tutto questo ha l'effetto desiderato!
Purtroppo ho solo i soldi e il tempo per una cosa veloce. Comunque le si dedica a un pompino coperto piacevole, seguito dalle solite tre posizioni; notevole come si muove il bacino in smorzacandela, e così concludo.
Pulizia, due chiacchiere e ciao!
La ragazza è socievole ed è stata sempre gentile e tranquilla.
Ultimamente so che lei lavora al nord: ho visto una sua annuncio a Verona - stesse foto, stesso numero di telefono
 

Allegati

  • 3806441999_megan-ra_1.jpg
    3806441999_megan-ra_1.jpg
    52,4 KB · Visite: 1.886
  • oll5fyhtrm4p_t.jpg
    oll5fyhtrm4p_t.jpg
    29,6 KB · Visite: 88
  • cover_2710.jpg
    cover_2710.jpg
    11,7 KB · Visite: 81
Alto