[RECE] Centro massaggi cinese - Pianello Vallesina (AN) - Altro

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Vetrofanie sulle porte
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.massaggi-advisor.net/...gazza-orientale-massaggi-3203588349_i19155539
CITTA DELL'INCONTRO: Pianello Vallesina (AN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nina
NAZIONALITÀ: Cinese
ETA': 35 (cosi mi ha detto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio + 20 hj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutto a piano strada e dentro piano terra, nessuna barriera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035883xx

Ciao a tutti, era da un po' che avevo voglia di un massaggio cinese ed allora quale occasione migliore per provare questo nuovo centro?

L'incontro risale a qulche settimana fa. Chiamo giusto per scrupolo tanto le informazioni al telefono sono sempre quelle, poi è nel contatto diretto che si può fare la differenza. Localizzo quindi il civico su street view e parto!

Il centro si trova a Pianello Vallesina, in via (autore de "Le mie prigioni"), numero (radice quadrata di 64), ricavato in uno spazio prima adibito ad un supermercato (almeno cosi mi pare).

Mi accoglie Nina (ma che fantasie 'sti cinesi: mai una che si chiami che so... Roberta, Ramona, Rachele, Romina....aahhahaha)
Nina è una ragazza sui 35, mora, mediamente carina per i miei gusti, alta circa 1.60, abbastanza formosetta anche se il seno a prima vista non è molto grande.

Le stanze dei massaggi sono separate da cartongesso che non arriva al soffitto, non il massimo della privacy e questa cosa non mi piace molto. Però sono molto spaziose e al centro c'è un bel lettone da massaggi da una piazza e mezza, ottimo!
Non manca ovviamente anche la vasca, volendo idromassaggio.

Nina è molto simpatica, è da 9 anni in Italia e quindi si riesce ad avere un buon colloquio, cosa che a me piace!
Mi dice massaggio di 1 ora 50 + finale di mano 20, un classico. Provo a chiedere di bocca ma non lo fa, irremovibile.

Il massaggio segue il classico protocollo cinese, medio, nulla di esaltante ma lo chiedo energico e vengo accontentato.
Nel mentre, palpo la ragazza dappertutto, gambe tornite, toste, liscissime, poi sempre sti cazzo di mutandoni! aahahahah

Arriva l’ora del “gilale” ed il massaggio prosegue in modo molto piacevole sul torace, braccia e gambe ma ahimè, finora, nessun passaggio ravvicinato in zona. In questa posizione posso però palpare anche il seno, direi una seconda. Chiedo più volte di spogliarsi ma, putroppo anche qui irremovibile.

La ragazza però si farà perdonare sul finale: le chiedo di fare con molta calma, allora lei inizia un ottimo lavoro di mano, molto lento, molto olio, quasi un lingam direi e con l'altra mano mi stuzzica il buchetto, wow.... cosi non resisto molto e difatti me ne vengo espellendo l'impossibile!

Ottima fase post, si scherza e si ride durante la fase di lavaggio con lei che ti aiuta in tutto, un classico.

All'uscita vedo un'altra ragazza, più piccolina ma molto carina, capelli lunghi neri, seduta sul divanetto. Prima avevo chiesto e ho saputo che sono in due ad operare.

Alla prossima giovani!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto