[RECE] Valeria trans - Monteforte Irpino (AV) - Bakecaincontri

Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET : https://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-trans-sexy-lissima-znzj229585941
CITTA DELL'INCONTRO: Monteforte Irpino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa + social time
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35104812xx

La mia recensione
Ho incontrato Valeria diversi anni fa e poi ci sono ritornato lo scorso autunno. Mi trovavo di passaggio proprio davanti al luogo del nostro incontro e decido, quindi, di contattarla. Mi informa che ha cambiato casa e la raggiungo. Lei vive ormai da anni in zona e la casa è di proprietà e ci vive insieme ad un grazioso cagnolino. Mi fa accomodare in camera da letto ma prima vado in bagno a rinfrescarmi un po'. Fisicamente ha un seno tondo, una quarta all'incirca, con capezzoli piccoli e spalle larghe. Inizio a succhiarglielo ma faticava a prendere consistenza e qui una piccola nota dolente, al telefono mi aveva detto che sarebbe stata attiva senza problemi ma appena iniziano le danze mi avvisa che aveva già dato e mi propone l'uso di un vibratore, cosa che rifiuto in quanto se ho scelto una trans è proprio per la "carne". Nella precedente esperienza non ebbe problemi di questo tipo, anzi, fu molto soddisfacente ed appagante per il modo in cui si muoveva. Continuammo con un 69 molto salivoso e ben fatto da parte sua e sditalinate reciproche. Il suo culetto è pulito e bello largo, peccato per la ricrescita abbastanza evidente sulle gambe e sui glutei
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25 KB · Visite: 2.255
Ultima modifica di un moderatore:
Alto