[INFO] Ragazza magra - OTR - Padova (via Avanzo)

Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e della città. Da qualche sera quando passo davanti all'autolavaggio in via Avanzo vedo una moretta magra vicino alle piste (non le due che sono al distributore poco più avanti). Qualcuno avrebbe gentilmente qualche info? So che non ho dato molti indizi... Vale la pena?

Grazie in anticipo
 
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi rendo conto di non aver fornito molti dettagli per identificare la ragazza... stasera quindi ho fatto un'intervista (solo intervista, non ero in serata da test). La ragazza si chiama Michela ed è rumena. Mora, fisico notevole (gambe lunghe e magre, culo stretto, seno probabilmente rifatto). Chiede 40 in auto e 60 in camera (sua) per bj e rai1 standard. Nonostante la bellezza notevole dal modo di fare mi pare un po' uno Stinger, magari con questi dettagli in più qualcuno mi sa dare un giudizio.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Io non la ho mai testata, ma mi ricordo di aver letto in questo forum su di lei che è molto fredda, soldi buttati. Poi non so. Vedi tu, se ti piace prova. Sinceramente non è il mio titpo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
L'impressione che ho avuto dalle 4 chiacchiere che ci ho fatto è stata proprio quella della classica indolenza tipica della romania... niente che non sappia trattare beninteso dal lato social ma il rischio missile è alto.

Ci penserò sopra, in caso vi saprò dire. Qualsiasi condivisione di esperienza in prima persona nel frattempo verrà apprezzata.

Se qualche mod vuole aggiungere il nome della ragazza sul titolo del thread...
 
Commenta
Alto