[RECE] Ragazza ventenne Sofia - OTR - Centobuchi

C

CHARON

Ospite
Ospite
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Centobuchi
ZONA: Eurospin
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY-FK-FINGERING-RAI1-CIM-COB-GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Oltre 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1-70, capelli lunghi castani mossi, seconda di seno piena, viso da adolescente, culo normale, un po di pancetta, nel complesso piacevole, di certo non ti giri se la vedi passare, una ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: GFE puro anzi direi trombamica

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza ha un annuncio volante su Bakeka, mi incuriosisco e la chiamo pensando alla solita Loftina, le foto sono normali, amatoriali e vere , nulla di che, ma sicuramente una ragazza normale, mi dice che fa solo OTR, ok le dico dove e quando?, mi dice che la devo chiamare 30 minuti prima perché' abita in zona e che la devo raggiungere al Eurospin di Centobuchi, penso dai alla fine se non mi piace me ne vado, al telefono mi dice che per 50 euro fa' tutto, tranne Rai 2, i servizi li ho elencati sopra, insomma per 50 euro si scopa alla grande e con GFE, ottimo direi.
Prima di arrivare in zona mi chiama dicendomi che aveva finito i gommini, le dico che ho i miei e che preferisco usare i miei, ottimo per entrambi.
Arrivo in loco e vedo una ragazza sulla panchina, faccio il giro con la macchina e mi fermo di lato, mai andato a troie in quella zona, ma mai mai...è una scoperta e vi preannuncio che è come aver scoperto l'America. Lei vestita come una ventenne, nulla di sexy sia chiaro ma bella, la saluto e parliamo un po', mi elenca le zone per andare a scopare e scegliamo la zona Industriale di Centobuchi che nel ora notturna è deserta, lei mi dice che ci scopa anche di giorno, peccato non aver letto rece.....chissà' come mai.... mi dice che è una no prof, che lavora in campagna e per arrotondare fa la troia, devo dire che è talmente piacevole che sembra di aver rimorchiato una 20 enne in un Pub per scopare subito dopo....uguale uguale.
Andiamo in zona e parcheggio, si spoglia e iniziamo con FK profondi e di piu', fingering, 2 tre dita in fica, insomma come con la trombamica, baci alternati da bocchino scoperto, dita in fica e tutto e di piu', senza fretta, comando io, lei fa tutto quello che gli dici senza fiatare, mi faccio gommare e la scopo a pecora, alternando tutto il resto a mio piacimento, erano anni che non scopavo con una troia cosi, anzi mai scopato cosi con una troia, dopo ripetuti colpi e FK le dico di venire in bocca, lei esegue, fa dei bocchini fantastici, vengo e la riempio di sborra.....
Ci puliamo, lei prima pensa a me poi a lei, ho apprezzato il gesto, attenta a non sporcare la macchina davvero brava!, le offro una mentina per togliere di bocca il sapore di sperma che lei non ingoia ma sputa fuori....
Mi dice che tra poco fa anche loft e mi dice che lavora con i fidelizzati, l'annuncio è volatile e si trova su Bakeka nella provincia di Ascoli, non so se posso mettere il numero di telefono in rece, dato che è una scopata Otr, i moderatori me lo faranno sapere appena leggeranno.
La riporto difronte Eurospin e le dico di chiamarmi appena va in loft..lei memorizza il numero e ci salutiamo.
Che dire : per 50 euro ho scopato come non mai, mi ha detto che per 80 euro fa un ora sempre stessi servizi tranne Rai 2, alla fine con 50 euro ho fatto quasi 45 minuti .....penso di aver scoperto l'America ma sopratutto in una zona che mai avrei pensato fosse da OTR, ovviamente sempre tramite contatto telefonico ma sempre OTR è.

Saluti
Fate Vobis



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bell'acchiappo!
Amche io ne ho beccata una simile a Pg qualche tempo fa.
Su cento buchi ne hai centrato uno proprio buono !!!
il numero inizia x 331.....?
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Si il numero di telefono è quello, ma ne ha anche un altro per i fidelizzati, cmq si bel acchiappo.:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
[RECE] Diana (Rumena) - OTR Diurna/Notturna - Centobuchi (AP)

NOME: Diana, Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Centobuchi (AP)
ZONA:
Piazzale Eurospin Centobuchi
LINK ANNUNCIO: QUI
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj CIM FK GFE Rai1 only car sex ma tra qualche settimana avrà a disposizione una location in Loft
COMPENSO RICHIESTO: (BBj CIM FK GFE e Rai1) 50 x 30 min., 80 x 60 min.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto giovane, capelli non troppo lunghi meshati raccolti con una coda, piccolina fisico ben fatto con curve al posto giusto, non è chiaramente una skinny, viso classico da ragazza della porta accanto con qualche brufoletto, ma soprattutto belle tettine adolescenziali fantastiche con capezzoli tutti da gustare..
ATTITUDINE: Ottima direi, sorridente e socievole, abbondante GFE , si impegna molto nell’arte orale e sembra di trombarsi una ragazza conosciuta in un locale, parla la nostra lingua abbastanza bene


LA MIA RECENSIONE:
Grazie alla segnalazione del mitico Jorge Martinez, che ringrazio vivamente anche del suo ottimo operato sul forum, sono riuscito a localizzare l’annuncio della tipa su Bakeka dopo aver raccolto alcuni indizi.
A Centobuchi risultavano solo due annunci, ma per esclusione di Girl 20enni ne erano presenti solo una.
Contattata in tarda mattinata, subito fisso l’appuntamento nel primo pomeriggio.
La raggiungo allo stesso posto di Jorge Martinez, Panchina Eurospin di Centobuchi, dove era comodamente seduta ad aspettare smanettando sul suo smartphone.
Erano circa le15 la ragazza è molto giovane indossava un giubbino fuxia, jeans e sneakers ai piedi, le rifaccio uno squillo per essere sicuri che non fosse una civile e Bingo era proprio lei..!!
:w00t:

Schermata 2018-05-06 alle 19.03.56.jpg


Effettivamente giovanissima, tipica ragazza della porta accanto, mi avvicino e le faccio cenno di salire, lei sorride e si dirige verso la mia Bat car.
Si accomoda ci presentiamo e mi da le coordinate dell’imbosco poco distante in zona collinare.
Piacevole Social durante il percorso: a me dice di chiamarsi Diana (a sua detta nome reale) da due mesi in zona, lavorava in campagna per 40 Euro al giorno, ma vista la differenza dei guadagni con il meretricio preferisce continuare su questa strada.
Lavora solo in macchina per ora, in quanto non ha un posto dove portare i clienti, ma può venire a domicilio o Motel, poi tra qualche settimana si sistemerà in una casa dove potrà ospitare i Punter alle stesse tariffe.
Nel frattempo arriviamo all’infratto, stradina di campagna nel bel mezzo di un boschetto all’ombra, molto suggestiva la trombata campestre.
:lol:
Le propongo di posizionarci sui sedili posteriori, dove posso dare le mie migliori performance ma non prima di aver versato l’obolo.
Ci spogliano quasi completamente e comincio ad avere la bavetta alla bocca alla vista delle sue belle tettine non grandissime ma turgide ed adolescenziali,
:w00tmesalia: profumate tutte da leccare, pelle chiara e delicata, figa depilata con leggera ricrescita. Il fratellino è subito all’attenti e lei comincia a manovrarlo a dovere prima di infilarselo nella sua calda boccuccia, un piacere inimmaginabile, ci sa proprio fare, usa pochissimo le mani e si vede che le piace il gingillo, intanto le mie due dita si infilano nella sua patatina e comincio a fingerizzarla a dovere, lei comincia a bagnarsi e inizio a sbaciucchiarla vedendo che non si tira indietro affatto, inizio con dei FK da paura ricambiati prontamente, slinguazzate dappertutto, baci con la lingua da paura, anche sul collo e leccatine su tutto il corpo.
Propongo un bel 69 che lei non mi nega affatto, anzi è contenta di farlo, comincio il mio daty in maniera egregia, lei gradisce alla grande e comincia ad ansimare, slinguazzo dappertutto tranne il Rai2 che mi dice di non praticare purtroppo.
:mda:
La mia lingua lavora alla grande, la faccio letteralmente venire di piacere, diventa un lago di piacere e non vedo l’ora di penetrarla alla missionaria, di li a poco dopo avermi gommato velocemente la prenderò alla missionaria mentre lei urla di piacere fino allo sfinimento.
Arriva il momento della pecorina, un bel panorama vederla in quella posizione, ricomincio con un assaggio orale e poi comincio a stantuffarla energicamente mentre lei asseconda i miei colpi per sentirlo fino in fondo incitandomi, le infilo le dita nella bocca e se le succhia avidamente e infine palpata di tettine che mi fa rischiare la conclusione, ma non volevo finire in quel modo quindi le dico se mi sale sopra a smorza, acconsente senza problemi, lo prende e se lo mette tutto dentro con una gemito di piacere che mi fa andare fuori di testa, anche qui colpi energici e piacevoli, stavo per capitolare la avverto in tempo e lei prontamente me lo prende in mano, toglie velocemente il gommino e se lo mette in bocca e comincia a pompare come non mai fino a farmi capitolare nella sua calda bocca, vengo copiosamente e lei accoglie tutto il mio liquido caldo nella sue calde fauci fino all’ultima goccia addirittura me lo spreme su tutta l’asta per non far sperare nulla..
:w00tmesalia:
Che goduria, ero letteralmente stremato, non ce la facevo più, le gambe mi tremavano, mi aveva letteralmente prosciugato, e mentre mi ricomponevo lei non praticando l’ingoio versa tutto il mio nettare nella campagna circostante.
Ci rivestiamo piuttosto affaticati e sudaticci, ma personalmente molto soddisfatto della prestazione di Diana, ripromettendole che sarei tornato a trovarla in Loft tra qualche settimana quando avrà la sua alcova (dalle 8 di mattino alle 17 di pomeriggio).. Accendo i motori della mia Bat-Car che con difficolta riesce a uscire da quel anfratto piuttosto sicuro e discreto e mi dirigo verso il punto dove l’avevo prelevata.
Di nuovo piacevole social durante il percorso e arrivati in zona ci congediamo con un FK al volo.
Complimenti Diana speriamo che non si guasti con il tempo.
Approfitto per inserire un paio di figurine
presenti nel suo annuncio
:w00tmesalia::
Schermata 2018-05-07 alle 08.54.07.jpg

Schermata 2018-05-07 alle 08.54.03.jpg


Saluti Pasquino



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Si caro pisellino999 confermo che ora la girl lavora in Loft ma ha cambiato città... si è spostata un po’ più verso l’entroterra marchigiano, precisamente a Spinetoli

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
QUI
Ma il dilemma ora è questo:
OTR o LOFT?
Attualmente la situazione si configura come ragazza Loft quindi credo sia il caso di aprire un nuovo 3d?
Domanda agli amministratori

Saluti Pasquino
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
QUI
Ma il dilemma ora è questo:
OTR o LOFT?
Attualmente la situazione si configura come ragazza Loft quindi credo sia il caso di aprire un nuovo 3d?
Domanda agli amministratori

Saluti Pasquino

Risposta: se la ragazza lavora come loft è da presumersi che abbia un annuncio. Se qualcuno la incontra tramite quell'annuncio deve raccontare la sua esperienza nella sezione girls, per cui aprendo un nuovo thread se non già presente. Ovviamente pubblicando il link all'annuncio e il numero di telefono relativo.

Se invece l'incontro è avvenuto prelevandola otr, può continuare a raccontare qui.

Preciso inoltre che, in caso di modalità mista, tendiamo a privilegiare l'aspetto loft, in quanto più ricco di informazioni e dove si possono pubblicare foto (rigorosamente prese dall'anuncio).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
priorato
user-offline.png
NovizioIscritto ilJul 2013


Possibile avere il link dell'annuncio?​


Il buon Pasquino ti ha già dato la dritta!!

QUI
Ma il dilemma ora è questo:
OTR o LOFT?
Attualmente la situazione si configura come ragazza Loft quindi credo sia il caso di aprire un nuovo 3d?
Domanda agli amministratori

Saluti Pasquino


 
Commenta
Alto