Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro Callius,

l'annuncio da tè postato si è già svaporato, al numero di telefono non risultano annunci, almeno su quello da tè postato, poi l'index sarebbe il numero telefonico intero con le ultime 2 cifre oscurate, non il numero intero con l'aggiunta di 2 xx.
Se vuoi info sulla ragazza da tè vista nell'annuncio, prova a fare una ricerca con il suo numero su Google e magari trova un annuncio più stabile e posta l'index corretto.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
45
Località
Abruzzo
Ciao, io la contattai tramite whatsapp mesi fa dopo aver letto il suo annuncio, mi rispose dopo una settimana, perchè impegnata o per problemi famigliari, nn ricordo bene, ma non mi convinse molto se non ricordo male partiva da 100, ma lascai perdere ed optai per altra girl!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro pablitopiglia,

le foto di questa Julia provengono da qui,
https://www.classificados.xxx/acomp...eira-brasileira-mulata-linda-quente-20493.php
l'ultimo aggiornamento dell'annuncio in Brasile a Sao Paolo è in data 9-6-18, la rece di E.F. tre sono state postate tra Marzo e Aprile 18, l'ultima i primi di Luglio 18. Forse in Giugno è tornata a casa e nel frattempo a messo qualche annuncio nel suo paese, sempre che sia lei.
Non trovo se in passato abbia usato altri numeri, però visto l'entusiasmo dei colleghi di E.F., magari potresti tu darti dei chiarimenti su questa morettona, sembra che non ci sia traccia su PunterForum, almeno secondo le mie ricerche.

index: 33114342xx

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Commenta
Registrato
19 Novembre 2017
Messaggi
48
Reaction score
153
Località
Abruzzo
Maxekk, ok la seconda, ma la prima non mi sembra la stessa e infatti non trovo riscontri fotografici...

Guarda bene, la foto del link è solo più grande come dimensione.. mi sono fermato solo a quella tralasciando ricerche sulla seconda che faxpiace invece ha trovato di un'altra tipa, quindi la girl ha messo 2 foto di donne diverse...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto