[RECE] Diana - OTR - Mestre (VE)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5138...8VSdNMSQZK_K0NUrqb1g!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 un'ora, 70 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Teen magra, alta 1 e 70 o poco più, mora
ATTITUDINE: Buona, tranquilla, non mette fretta, parla molto bene l'italiano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE:
La tenevo d'occhio da qualche settimana, non bazzico molto zona Mestre, di solito mi fermo ad altezza Favorita per tornare verso Treviso ma quando l'ho vista per la prima volta mi son promesso di testarla.
Domenica esco per uno dei soliti tour alla ricerca della bionda new entry a Preganziol, faccio qualche vasca avanti e indietro, ci perdo forse un paio di ore ma niente, non si fa viva, come non si è vista neanche i giorni passati, sarà in ferie?
Decido di andare "fino in fondo" al terraglio per perdere qualche minuto, chissà non arrivi sul tardi sta biondina, arrivo a Mogliano, passo la mora di via Bandiera, poi la bionda col super culo e la faccia da stronzetta dell'agip, vedo claudia. Insomma passo Mogliano con il sangue che bolle.
Arrivo a Mestre e vedo che è presente sta teen mora...che faccio? torno a Preganziol in cerca della bionda? troppo tardi, accosto e le chiedo informazioni sul loft.
100€ un ora
e per mezzora quanto vuoi?
mmmm 70
Bene, sale e si va.
Appena salita purtroppo fa i classici 5 secondi di telefonata.
Parla molto bene l'italiano, ci scambiamo le generalità, dice di fare questo lavoro da 2 anni.
Circa una paio di km e siamo arrivati .
Entriamo, localo molto disordinato, televisione accesa, computer a bordo letto acceso e cagnolino che morde le caviglie incluso nel prezzo.
Si spoglia tutta senza fare domande e qui il pezzo forte, è il fisico che piace a me, teen molto soda, pella liscia al tatto, perfettamente magra, una terza forse tendente sul cadente, ma sono tutte sue quindi va bene così, il culetto ti sta in una mano, fighetta perfettamente depilata, una bambolina.

Noto subito che ha gli accessori giusti per questo mestiere, salviette umidificate extralarge (per il dopo) e goldon durex, molto bene. Mi gomma senza difficoltà, non come molte sue colleghe che fanno i salti mortali solo per mettere un goldone ed inizia un'interessante BJ senza mani, alterna varie velocità ed inserisce qualche affondo molto gradito.
Per non capitolare subito, le chiedo la fighetta.
Ripassiamo le varie posizioni, prima lei sopra, poi sopra io, provo il daty che cazz non concede, come non vuole la si baci, allora la giro a pecora, cazzo quel culetto me lo sono sognato tutta la notte, le chiedo di venirmi ancora un po sopra, che te devo dì? 23 anni non sarà mica già stanca?
Decido quindi di farla finire con il buon bj che sa fare, forse per farmi finire prima accelera un po troppo ed infatti qualche grattata di denti la data.

Cosa posso dire, nel complesso la ragazza non è male, è cortese, non mette fretta, sa fare il suo lavoro, come dicevo prima usa accessori ottimi, è profumata anche se fuma e pulita...quello che non mi è piaciuto è l'ambiante dove ospita, troppo disordinato, la chiamata appena salita in auto e la zona di carico a rischio elevato, lei stessa dice che è pieno di auto in borghese pronte a fare il culo a lei e ai clienti.
Con qualche piccolo aggiustamento avrebbe le 4 stelle, ora come ora, no.
 
Alto