[RECE] Tatiana e Svetlana - Milano - Rosarossa

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
861
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...vetlana-massaggiatrici--MTkwNjYtMmIwNWY0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tatiana e Svetlana
NAZIONALITA': russa
ETA': non saprei, direi comunque sotto i trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio a quattro mani, bodymassage, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min door to door
ATTITUDINE: ottima nel massaggio e buona nell'intrigo
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO:3881721052

LA MIA RECENSIONE:

Le ragazze ricevono in uno stabile senza portineria dalle parti di corso 22 marzo, e quale occasione migliore, capitando da quelle parti di cogliere questi due fiorellini?
Le contatto qualche giorno fa tramite whatsapp, rispondono subito e mi danno appuntamento per la mattina dopo.
Arrivo e, mentre le chiamo per farmi aprire, esce dal palazzo la classica signora di mezza età con l'aria da frigidona inacidita che mi lancia un'occhiata fulminante.
Erano anni che non mi capitava.
Arrivo al loft e mi trovo davanti queste due belle fanciulle in scarpe col tacco e abito scollato, le foto non rendono l'idea, sono molto meglio dal vivo.
Obolo, doccia di rito e mi dirigo nella sala in cui si trova il futon.
Le ragazze si sono già messe in intimo così mi sdraio e iniziamo il massaggio alla schiena con una che si occupa delle gambe e l'altra della schiena, dopo avermi massaggiato gambe, braccia, collo, mani, piedi e schiena mi chiedono di girare.
Breve massaggio sul lato a con tanto di strusciamenti dopo il quale le ragazze si sfilano i reggiseni e danno il via all'happy ending con una che si mette a portata di mano e l'altra che parte di hj, fatico a venire così prendo la mano a quella che mi stava masturbando e la guido nei movimenti giusti, l'altra mette le tette in prossimità della cappella facendocisi schizzare sopra.
Peccato che non sia possibile alcun giochetto lesbico tra di loro, se no sarebbe stata veramente un'esperienza al top.
 
Alto