[RECE] Vanessa Vaz - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
39
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella sgniacchera,alta,belle tette e labbroni da risucchio
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Salve,volevo informare tutti che è tornata la Vanessa da qualche giorno dal Brasile,quindi appena scoperta la notizia mi ci sono fiondato..
nn avendo voglia di andarla a caricare a migliarino l ho chiamata e ci siamo trovati al suo albergo,che è lungo l aurelia prima del mcdonalds..
la chiamo e era con un cliente appena liberata mi richiama e ci troviamo all albergo..
arriva,bella come sempre,l ho già duro..entrati nella stanza bellissimo FK mentre ci spogliamo,nudi pago il dovuto e inizia con il suo capolavoro di bocca,deep e leccate di palle..dopo un pochino mi chiede se voglio fare la more,ma io rifiuto perchè ero già quasi arrivato..dopo un po di slinguazzamenti vari continua a occuparsi del bambino e alla fine gli esplodo in bocca..ahhhhh finalmente..voleva che rimanessi,dice gli garbo,ah come no,vedrai ci credo,cmq rifiuto perchè la mattina mi devo alzare,il lavoro chiama..quindi altri bacetti vari e me ne vado..
spero sia esuariente la rece e che vada bene..
edit

HawkeyeViene vivamente suggerito all'utente di limitarsi a raccontare le proprie esperienze. Se crede anche di cazzeggiare, ma di NON lanciare provocazioni che possano innescare flame dal quale potrebbero uscire con le ossa rotte, forumisticamente parlando, tutti i coinvolti.

Hawkeye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ma è la Vanessa con due occhi tatuati sulla schiena? Se è lei l' ho caricata un paio d' anni fa in Via del Feo, volevo farmi sbattere ma prima che succedesse mi ha steso con un bbj con cim da infarto... Ricordo ancora che si è staccata un attimo per chiedermi "vuoi fare l' amore o vuoi che ti faccio male?", e al solo pensiero sono venuto come un principiante (quale ero).
Se è lei vado subito a finire l' opera!!

edit: Cercando Vanessa Vaz su google ho trovato un sito brasiliano con le sue foto, quindi è proprio lei! http://www.acompanhantesdebrasilia.com.br/index.php?option=com_content&view=article&id=327 sapete dove bazzica OTR o se ha qualche annuncio dove trovare il suo numero? Prometto rece dettagliata
 
Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.760
Reaction score
19
E così fù! Vaz a tu per tu!

RIFERIMENTO INTERNET: Ancora nessuno...
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME: Vanessa Vaz
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: BBJ, A/P, FK, BBJ, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella gnoccolona, alta, belle tette e labbroni da risucchio
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Che dire... ancora vestiti e fighettini iniziamo con un fk dove la signorina mi mangia mezza bocca controllandomi lo stato delle tonsille con la sua "linguettina". Ci buttiamo sul letto ancora abbracciati e con le lingue incollate! Ci spogliamo... 69 e bbbbbbbj come se grandinasse... complimenti e torpiloquio si mischiano. Mi scopa da dietro e poi dal davanti. Il suo pippolo non è molto in forma! Io faccio lo stesso ma il mio pippolo è più che in forma la sbatto a dovere terminando on ass inside the sacchettino!

Un pò di social time e c'è mancato poco che si riniziasse... subito ho lasciato perdere! :) :) :) ... Ma la gatinha è sicuramente da rivedere!

Dopo di lei ho aspettato la Vanessa http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6156&pag=hot per un'ulteriore pulizia generale e minuziosa!

Posso confermare che nel mentre attendevo... la Vaz è veramente difficile da beccare quando esce OTR. Infatti quella sera a Miglia si vedeva solo la sua macchinetta, lì ben parchefggiata e sempre con i fari spenti e le portiere chiuse! La padrona continuava a lavorare!!!

gudnait bois!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
testata un paio di volte, assomiglia discretamente alla arcuri :) ma con la capacità che si ritrova uscire dal pompino carichi risulta arduo...

Ttraveller
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
79
Reaction score
38
Località
Lucca
Ragazzi, ma per caso la Vanessa Vaz ha una Cinquecento? e sapete dirmi dove sta? Non ha un annuncio internet? L'ho cercata ieri sera, ma niente. A Migliarino una quindicina di T gatte, ma nessuna per cui valesse davvero la pena
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Ragazzi, ma per caso la Vanessa Vaz ha una Cinquecento? e sapete dirmi dove sta? Non ha un annuncio internet? L'ho cercata ieri sera, ma niente. A Migliarino una quindicina di T gatte, ma nessuna per cui valesse davvero la pena

Caro djkillermax prima di chiedere info come novizio dovresti presentarti scrivendo due righe su te stesso non è che te ne vai da uno e gli chiedi scusa te vai a trans a Migliarino? prima ti presenterai e poi conoscendolo ed entrando in amicizia puoi avere la confidenza per chiedere dei suoi gusti sessuali,ti chiedo con gentilezza di leggere le regole per non incappare in richiami dal moderatore,la presentazione è nella sezione il piacere è tutto mio e poi spera che qualcuno se ieri era in zona e la conosce ti risponderà.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
79
Reaction score
38
Località
Lucca
Ok, Ryban. Mi scuso, ma sono nuovo del forum e l'ho scoperto solo pochi giorni fa. Mi capita saltuariamente di fare qualche scorribanda, talvolta capito anche a Roma o Milano, dove ho testato qualche T gatta. Comunque, se mi sarà possibile, spero di poter dare anch'io un seppur piccolo contributo al forum. Alla prima occasione farò qualche rece. Grazie e buona pasquetta
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
230
Reaction score
2
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
@storm2000
La buona notizia è che non è colpa tua, non potevi sapere che il sito conteneva malware.
La brutta notizia è che ora il tuo PC potrebbe essere infetto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
39
Reaction score
29
m ha detto su badoo che torna a marzo però nn m ha specificato il giorno..cmq speriamo sia tra poco
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
5
c'ho parlato anche io ieri su badoo.....torna il 04 aprile...speriamo.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
39
Reaction score
29
mi dispiace caro collega ma ho visto ora che il suo profilo è stato eliminato..nn capisco perchè dato che era il solito da un po di tempo..forse sarà in viaggio x il Bel Paese??
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
5
accidenti....parlando con una collega (quella con la ford Puma blu, ma non so il nome) mi ha detto che non tornerà...deve essergli successo qualcosa perchè da quello che ho capito (ero di fretta e non ho approfondito + di tanto) non se la sta passando bene....cmq se non torna grave perdita per Miglia.....
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Aaaaa caro milause ma non hai capito che se chiedi a colleghe ti rispondono sempre cazzate? Questo in generale,nessuna ti parlera' bene di una rivale sul lavoro.e' gia' tanto se non t ha risposto che e' malata o e' morta.....piu'notizie infamanti piu' lavoro per le rivali.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
5
Caro jolly...spero che tu abbia ragione.....ma lo scopriremo solo vivendo....
 
Commenta
Alto