[RECE] Vanessa Vaz - OTR - Migliarino (PI)

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
accidenti....parlando con una collega (quella con la ford Puma blu, ma non so il nome) mi ha detto che non tornerà...deve essergli successo qualcosa perchè da quello che ho capito (ero di fretta e non ho approfondito + di tanto) non se la sta passando bene....cmq se non torna grave perdita per Miglia.....

ahahah:lol:
hai chiesto notizie ad una collega????
per di piu' alla P.nogueira della puma blu...:rofl:
e cosa pensavi ti dicesse???
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Ho beccato la bellissima pulzella su badoo a Viareggio.
Purtroppo, avendo io, per motivi di privacy, foto palesemente false... non mi ha cacato di striscio!!
Se qualcuno riesce a strapparle info o meglio ancora il n. di telefono... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Ho beccato la bellissima pulzella su badoo a Viareggio.
Purtroppo, avendo io, per motivi di privacy, foto palesemente false... non mi ha cacato di striscio!!
Se qualcuno riesce a strapparle info o meglio ancora il n. di telefono... :w00tmesalia:
mi accodo alla tua richiesta ,visto che son spesso online in chat :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
La pulzella è tornata già da un pò.
Circa 10 gg fà era nella sua abituale postazione davanti all'ex riseria.
Mi pare abbia cambiato auto infatti quando non è occupata con i clienti in loco c'è una bmw bianca che le dovrebbe appartenere.
Intervistata , non ha alzatto il rate che rimane 30 € per prestazione standard (da tener presente che lei non è attiva , almeno non più).
Una presenza più che storica ed una certezza per quanto riguarda i suoi fantastici bbj.
Da provare almeno una volta e poi è pure simpatica.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
per consolare vincenzo: su badoo non si è degnata di cacare nemmeno il sottoscritto :rofl: :sarcastic_hand:

p.s. inutile dire che pure le mie foto sono falsissime, e inutile dire che se avessi messo le foto vere non mi avrebbe cacato lo stesso :ok:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Hahahahaha ... Mitico Lory!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
per consolare vincenzo: su badoo non si è degnata di cacare nemmeno il sottoscritto :rofl: :sarcastic_hand:

p.s. inutile dire che pure le mie foto sono falsissime, e inutile dire che se avessi messo le foto vere non mi avrebbe cacato lo stesso :ok:

ahahahah vabbeh, forse neppure a me, ma io mi sono chiaramente presentato come un cliente interessato. Niente da fare... stronza!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
è partita ,ieri sera ero passato a cercarla ma la macchina non c'era .
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
RECE - VANESSA VAZ - Piccole Tragressioni - Torre del Lago (LU)

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40588
CITTA DELL'INCONTRO: Torre del Lago (LU)
NOME: Vanessa Vaz
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi sui 35
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente OK - culo un po' abbondante - belle gambe - belle tette
ATTITUDINE: Ottima e partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Quando l'ho vista mi sono ricordato di esserci già stato ed anche il perchè non avevo ripetuto. La mia RECE sarà molto corta in quanto è totalmente passiva, cosa che a me non piace.
Se voglio una donna vado con una donna, se scelgo un Trans è perchè si cerca qualcosa di trasgressivo e con Vanessa di trasgressivo con c'è stato niente.
Ottimo BBJ con Cim finale ma ero sfavato. Gli ho chiesto mentre succhiava di usare il suo ditino per stimolare il mio culetto (cosa che mi piace tantissimo)...niente...nemmeno quello.
Casa molto pulita e arredata con gusto. Ti offre il bagno con salvietta di spugna pulita. Parcheggio complicato.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
scusa se mi intrometto ma come fai a cercare una trans bella e fenmminile come la vanessa e pretendere che faccia l'uomo con te.dovevi cercare un uomo con la parucca vedrai che quello ti accontentava.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Scusa Jolly007 ma hai fatto un commento del cazzo......inutile al forum....e anche fuori luogo......secondo me..........
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
NOME: vanessa vaz
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino

ZONA: via traversagna
NAZIONALITA': brasile
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora alta 4 seno molto bella
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:l altra sera vado a fare un giro al sambodromo e vedo un po di movimento mi sembra che si stia ripopolando.
Unica noto dolente vedo spesso ronzare per via traversagna i carabba!! Cmq nessuno e stato fermato.
Nel mio giro intravedo la mitica vaz e cerco di non farmela scappare snche se 3 4 volte me l hanno soffiata. Arriva il turno mio la carico vado in camporella e abbiamo cominciato le danze. Mi propone un 25 tutto e come dire di no... parte von un bel bj cabrio ben fatto e poi mi incappuccia!!
Me la sbatto per bene e quando sto per venire mi chiede di venirgli in bocca!! Il delirio della libine e finisco nella sua bocca non potete immaginare il piacere.

Appena finito ci siamo trattenuti a parlare un po mi ha detto cje leo otr non lo fa spesso ormai ha comprato casa a torre del lago e quindo fa prinvopalmente loft.

Cmq devo dire che cominciano a farsi semtire gli anni anche per lei non e piu tonica come una volta ma e sempre la migliore
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
per favore evitiamo di fare classifiche
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: vanessa vaz
RIFERIMENTO INTERNET : otr migliarino
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai2
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: una bella donnona molto affascinante,seno splendido sembra naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona


LA MIA RECENSIONE:e finalmente giovedì mi è riuscito finalmente bongiare la vaz..dopo vari giri ,ormai deluso visto che non vedevo la fiesta bianca sto per tornare verso casa,ma poi mi sono detto via giù facciamo un altro giro e botta di sfiga trovo la fiesta ma non lei..gira e rigira finalmente la trovo e gli dico subito salì senza voler sapere nulla,ci imboschiamo in mezzo a via del marzaiolo,e li iniziano le danze ,mi sono fiondato subito a leccare il suo splendido seno e poi tocca a lei,che con la bocca fa dei lavori davvero divini,le labbra te le mangia ,il Cazzo te lo divora troppo ..prima che s accendesse la spia rossa gli ho detto girati che ora ti faccio il culetto,ma con quel culo li non sono durato molto venendo Mel gommino.....,che dire bella presenza curata profumata e una gran porca...ottima prestazione davvero,per chi fosse interessato apoeofittatene ora perché a settembre va in brasile e torna a marzo
 
Commenta
Alto