[RECE] Andrea ucraina - OTR - Napoli (via Galileo Ferraris)

Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, via Galileo Ferraris
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ&fuck
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25, più park
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 80 con i tacchi, skinny, capelli neri lunghi, bel viso, vestita tipo studentessa di college ,bel culo, tatuaggi vari
ATTITUDINE: simpatica, sorridente, partecipe

Ho incontrato Andrea, un pò di tempo fà, verso le 20,00 è una delle ragazze che stazionano davanti al parcheggio di via G. Ferraris, quindi tra il caricarla e l'imbosco è un attimo, e questo è una cosa ottima, si abbassano notevolmente le possibilità di essere notati da conoscenti di passaggio nella zona, che per noi napoletani presenta rischio privacy elevato. Detto questo, lei è molto simpatica e carina, almeno per me che adoro il genere, quindi dopo un breve social con lei divertita e sorridente libero Gianfilippo dagli slip e lei dopo averlo vestito di gomma inizia col blow job, non si può dire che eccella in quest'arte, ma guardare quel visetto innocente a tratti malizioso che mi pompa l'uccello è un belvedere, ad un certo punto mentre succhia e mi accarezza lo scroto, se lo stringe tra le mani e lo strofina sul viso dicendo che aveva freddo ed il mio cazzo era caldissimo :) passiamo al fuck, un unica posizione, la pecorina, devo dire che è bella stretta e fatico non poco ad entrare, una volta dentro la sbatto forte stringendola per i fianchi, fino ad un esplosivo orgasmo, pulizie e salutino. Penso di tornarci, non mi ha messo fretta, è molto dolce e carina e fa questo lavoro in modo gradevole, magari pecca un pò di esperienza.
Chiappomane
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Ma se ti beccano nel parcheggio si rischia qualcosa?tipo se fanno un blitz oppure rischia solo il gestore?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
  • Creatore Discussione
  • #4
Addirittura un blitz, ma che è un covo dell'isis? Cmq non sono un legale, ma mi sembra che a napoli nn sono in vigore ordinanze antiprostituzione, ti possono fermare solo per atti atti osceni in luogo pubblico e tecnicanente quello è un luogo privato, cmq da qualche parte ho letto che qualche volta sono entrati per controlli, senza conseguenze per i punter presenti. Le coordinate nn riesco a metterle dal cell, mi spiace.
 
Commenta
Alto