[RECE] Sophie black - OTR - Verona (stadio)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: sophie
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: via albere, qui https://www.google.it/maps/@45.4314...4!1stwixTm8pEHuSQDuLW1iG_g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ghanese
ETA': 23 mi pare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 e bj, ma chiesto solo petting e leccamento di tette
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 5'
DESCRIZIONE FISICA: alt. 1,60 con bel visino e credo un bel corpicino, torace procace grazie ad un reggiseno ben imbottito (reale 2^ scarsa a peretta)
ATTITUDINE: mi astengo: nel male dell'incontro potrei ricavarne un lato positivo, ma non approfondirò

LA MIA RECENSIONE: erano sere che vedevo questa piccoletta con bel viso e corpicino discreto e procace fare capolino ai giardini di via albere nei pressi del semaforo con via palladio.
Stanchissimo, decido di posticipare il riposo concedendomi come spesso mi accade una poppata con ravanamenti....mi fermo, la raggiungo a piedi, si avvicina, chiedo baci alle tette e che ci tocchiamo a vicenda. Spara 30 (in genere il rate che le black chiedono per scopare, spesso riducibile a 20!!!!) e io mi sento già generoso ad offrire 20. Tentenna, mi tocca cercando di farmi alzare la posta, io non mi smuovo perchè con 10-15 in genere ce la si cava, con una black, ma siccome è carina confermo il mio generoso ventello e andiamo.

arrivati, estrae le tette e,mi estrae il gingillo....ma le sue tette sono piccole e a pera, mentre si percepisce la durezza dell'imbottitura del reggiseno....pazienza! Mi avvicino ai capezzoli ma lei li nasconde e mi dice solo toccare, che ho detto baciare lei ma poi solo toccare....discuto sul fatto che ho detto chiaro di voler baciare le tette e toccarci tra le gambe, lei risponde che non sono un poppante (traduco a modo mio). Ok, allora ti bacio....in fondo ha un bel visetto...giammai!!!! non sei il mio fidanzato...e mi porge la guancia, oltre a irretirsi mentre le infilo un dito nel buchetto

a sto punto mi rimetto a posto, mi rivesto, le dico che se volevo baciare un torace piuttosto che le tette o una guancia al posto della bocca preferivo succhiarmi il mio braccio.....le ribadisco in inglese che io ero stato chiaro e lei troppo furba e non il contrario e che poteva tenersi i 20 euro perdendone da me molti altri. Mi guarda silenziosa, un po sorpresa e forse dispiaciuta.....e qui mi propone di scopare! non saprò mai se era un tentativo sincero di scusarsi, nel senso che le ribadisco la mia stanchezza e che cercavo solo quanto chiesto perche volevo una cosa rilassante....per cui non so se lo scopare era un tentativo di non perdere il cliente o se, dietro la proposta, ci stava un ulteriore richiesta di denaro

lascio quindi un dubbio sull'attitudine per la mancata verifica del suo rilancio se nel prezzo o meno e non assegno stelle.....certo, per quanto chiesto e concordato, verrebbe da catalogarla nell'ennesima black che ti dice "hai capito male, io non faccio quello" dopo aver ben capito e intascato i soldi....aaaaaamennn

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


 
Alto