[RECE] Caterina - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Fermata autobus rotonda Carrefour
NAZIONALITA': Romania
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , bel fisichino , circa 1.60 senza tacchi , capelli lunghi a coda di cavallo , sempre in mini con tacchi altissimi , seconda scarsa di tette , bel viso
ATTITUDINE: tranquilla , molto accomodante , non mette fretta
Incontrata la tipa alla rotonda suddetta , l'avevo vista molte altre volte ,ed anche intervistata , ma non se ne era mai fatto nulla . Mi dice che è da 12 anni in Italia , ed io la vedo lì ora solo con Monica ogni tanto , ma prima erano in diverse , almeno 4 o 5 biondine più la Patrizia .Accosto e chiedo il menù , mi dice il solito 30 tutto coperto , a me va bene , quindi la faccio salire . L'imbosco è lo stesso da molti anni delle figliole che lavorano lì , prima più trafficato per il via vai di ragazze e colleghi , ora molto tranquillo . Ci spogliamo , e lei prima mi smanetta un po' , poi mi gomma e parte con un bel BJ , fatto bene , con dei giochini con la lingua che a me piacciono molto :w00tmesalia: . Quindi dopo un po' passiamo al trombo , e visto che ha smesso di piovere mi propone lei una pecorella fuori , non me lo faccio ripetere 2 volte che sono già fuori in posizione davanti al cofano , arriva anche lei , belle coscie e bel culetto , non è una ragazzina ma gli anni se li porta molto bene . La prendo così da dietro e dopo 5 min vengo soddisfatto . Ancora social dove parliamo del più e del meno , pulizie , vestizione , metto in moto e molto gentilmente mi ricorda che dovevo ancora pagare . Mi scuso e verso il dovuto , ma moto carina a ripensarci a non averli chiesti subito . Insomma , fa tutto standard , niente di eccezionale , ma mi ci sono trovato molto bene , penso proprio che ci tornerò
PS: strano che non sia recensita , io la vedo lì da anni , molto prima ancora di entrare nel forum , ma in tutta firenze ho trovato solo due caterine , una italiana ed una albanese ,nessuna corrispondente , magari dipende dal fatto che è molto saltuaria , credo non lavori più di 2 , 3 volte a settimana , quindi non facilissima da beccare

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Fermata autobus rotonda Carrefour
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 o più (anche se lei dice 28)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda platino, bel fisichino snello, circa 1.70, capelli lunghi liscio, sempre in mini con tacchi altissimi , 2a di tette un po' flosce, bel viso, bel culo
ATTITUDINE: buona, professionale

Complice mia compagna che esce, ne approfitto per fare un giro anche io, nonostante fossi stanco morto, non mi lascio scappare l'occasione da punter.
Mi dirigo in quel di Calenzano perchè un mio amico mi aveva parlato di una ragazza di colore meritevole... ma non la trovo.
Quindi accosto da Caterina, sempre vista ma non mi ero mai fermato. Ci accordiamo subito visto che io cercavo una cosa veloce e normale giusto per svuotarmi.
Mi porta all'imbosco (sicuro) e non mi chiede nemmeno subito i soldi.
Le chiedo di togliersi il reggiseno e non fa assolutamente storie (finalmente una così). Il seno sarà una seconda ma purtroppo non è soda come pensavo quando l'ho caricata. Il culo invece mi è sembrato molto più tonico.
Mi incappuccia e parte con un pompino buono, buon lavoro di lingua e giusto pompaggio. Dopo qualche minuto si passa al trombo con io sopra. Purtroppo essendo stanco non riesco a venire, quindi lei finisce col segarmi e pomparmi per non farmi andare via carico.
Atteggiamento molto professionale, gentile e simpatica.
Credo proprio di ritornarci, è un porto sicuro
 
Commenta
Alto