Trans Maya 3208626518

FuckTx

UOMO
Membership
Registrato
8 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Treviso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI AL 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:BEL VISO, TETTE PERFETTE MA RIFATTE,LATO B STUPENDO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: SIMPATICA, DOLCE, GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:32086265xx

Ciao a tutti amici punter! Dopo una lunga assenza ho ripreso a transeggiare.. dopo una veloce ricerca in vari siti mi imbatto in Maya! Iniziò a cercare rece qua e là ma nulla.. così decido di tentare nella speranza di non beccarmi una sola..!
Arrivo sotto il condominio la chiamo mi indica il piano mi apre e salgo..un po’ teso al pensiero di beccarmi una fregatura.. arrivo al pianerottolo mi apre e li mi sciolgo di fronte a tanta bellezza! É lei, anzi, è molto meglio!!
Mi accoglie con un bel bacio, un po’ di social una bella slinguazzata che apre le danze...in 30 nano secondi siamo nudi si siede nel divano e comincio a succhiare quel bel cazzo già duro e succoso. Passo ad un bel anal rimming (tutto profumato, pulito e depilato) poi l’ho presa in braccio l’ho sbattuta a letto e ho continuato a succhiare per altri 10min!!
Li ci fermiamo la faccio gommare mi increma e inizia piano piano a trapanare con me a pecorina..non appena il mio culetto lo sento pronto le dico di cavalcare alla grande e lei parte come una furia.... godo mi piace mi fa impazzire..dopo una decina di minuti smorza candela e li vedo il paradiso! Pochi minuti dopo mi dice che sta per venire, la faccio sfilare si toglie il condom si siede sopra la mia pancia e con un paio di smanettate mi inonda petto e viso di dolce crema calda!
Ora tocca a me..la stendo le succhio il cazzo la bacio e mi smanetto il mio cazzo assieme al suo e le vengo copiosamente su pancia tette e viso..bacio bavoso di mio sperma e pulizie di rito...
Due chiacchiere di relax altro giro di limone duro mi rivesto e la salutoe mi dirigo verso casetta felice contento ma sopratutto sodisfatto!!

In sostanza gran figa simpatica dolce e gentile! Da tornarci il prima possibile!

Figurine: trans-55254-20210426163505-316819.jpg trans-55254-20210426161901-896756.jpg trans-55254-20210426161911-523207.jpg trans-55254-20210426171022-646910.jpg trans-55254-20210426170822-577535.jpg trans-55254-20210426164209-229257.jpg trans-55254-20210426164211-211727.jpg trans-55254-20210426164212-188938.jpg
 

Allegati

  • 47B7D403-201C-4527-9632-EDCF4AC64A1D.jpg
    47B7D403-201C-4527-9632-EDCF4AC64A1D.jpg
    8,6 KB · Visite: 1.080
  • 9C8B8BC1-EE19-4C4A-9D1A-8F8739C2B63B.jpg
    9C8B8BC1-EE19-4C4A-9D1A-8F8739C2B63B.jpg
    7,6 KB · Visite: 1.058
  • 99660AFE-321B-44FB-82BD-73509BD9C800.jpg
    99660AFE-321B-44FB-82BD-73509BD9C800.jpg
    9,7 KB · Visite: 81.294
  • trans-55254-20210426163500-033960.jpg
    trans-55254-20210426163500-033960.jpg
    41 KB · Visite: 330
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
[RECE] Maya trans - Padova - Piccoletrasgressioni


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: MAYA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (mi pare mi abbia detto così...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE, anzi: dal vivo è molto più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, bella tutta, tette forse un po' troppo dure e artefatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto simpatica e gentile; professionale ma distaccata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di uno stabile in cui non ricordo se c'è l'ascensore o meno
TELEFONO: 32086265xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' di tempo che l'avevo adocchiata e, quando si presenta a Padova, non mi lascio sfuggire l'opportunità.
Per farla breve.
Bella? Molto di più dal vivo che in foto: è elegante e alta e slanciata. Un unico appunto legato alle tette, che né nella forma né al tatto hanno alcunché di naturale.
Pulita? Pulitissima e profumata, mi accoglie in una mise da diva anni '60. Fantastica.
E poi, depilatissima e affabile e chi più ne ha più ne metta.
Un bel cazzo e anche abbastanza (non eccezionalmente, però) reattivo e anche lui bello depilato e profumato.
Nessuna traccia di cellulari e nessuno ha disturbato.

Però l'incontro non è stato coinvolgente e, soprattutto, lei non si è lasciata andare. Per carità: è stata professionalissima ma, si sa, in questo ambito anche le sfumature sono importanti e forse ha prestato poca attenzione ai dettagli.
Ed eccoli, i dettagli.
Il bacio: al telefono aveva squadernato tutto il suo prontuario, bacio incluso. E sono arrivato lì lindo e pulito e profumato dopo ammollo e risciacquo e denti lavati e lucidati e risciacquati con collutorio. Però ci si è limitati a piccoli bacetti a stampo che manco alle elementari. Allora, con una discreta faccia di bronzo, alla fine, prima di andarmene, le ho chiesto se per caso non le piacevo e lei mi ha risposto che no, è solo una questione di confidenza e che anzi le persone mature (ho circa il doppio dei sui anni) le piacciono più dei giovani. Ops. E ha aggiunto che quando tornerò allora sì che mi bacerà.
La TV. C'era una TV accesa in camera e, in paio di occasioni l'ho sorpresa a guardare la TV. Ammettiamolo: non è molto coinvolgente stare lì a spompinare quel bel cazzo e poi vedere che lei sta guardando la TV.

Poi, per la cronaca, abbiamo fatto tutto, petting spinto e cabrio e poi, coperti & ingellati, ci siamo inculati per bene alla missio e a pecora...

Insomma, in sintesi, c'erano tutti i presupposti perché potesse essere un bel momento di sana e spensierata perversione.
Però, dicevamo, questione di dettagli e sfumature che hanno fatto sì che la cosa non decollasse mai sul serio e si rimanesse, al contrario, al compitino da fare a casa senza grosso sforzo.

In conclusione, nota di colore.
Mi dice anche che a Padova non si trova bene neanche un po' e che, appena riesce, se ne va per non tornare più. Mi ha addirittura confessato che a quasi due giorni dal suo arrivo (quando sono andato) ero il primo ad andare da lei!
Mi sa tanto che non ci tornerò e la lascerò andar via da Padova senza grossi rimpianti. I suoi baci? Beh, me ne farò una ragione. E cercherò qualche altra gatta magari meno bella ma più troia.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
40
Reaction score
63
[RECE] Maya trans - Udine

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2, petting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti... leggi sotto....
DESCRIZIONE FISICA: Veramente bellissima. Giovane, alta 182, gamba infinita, viso stupendo anche senza trucco, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
tel:32086265xx

Direi che un angelo è arrivato a Udine. Credo di essere stato il suo primo cliente, in quanto era da poco arrivata dalla sua precedente location.
Avevo già notato il suo annuncio però purtroppo si era spinta fino a Pordenone e quindi avevo sempre rinunciato alla conoscenza.
Dalle foto mi sembrava veramente molto bella, tanto che temevo ci fosse una fregatura in agguato.
Fortunatamente vi sono recensioni positive all'interno di questo forum (che dio lo preservi sempre così!!!) e così mi sono deciso.
Al telefono molto cordiale e con un discreto italiano, bella voce.
Mi reco in Molin Nuovo.... mi apre e mi casca la mascella!!!
Alta 182, con ausilo dei tacchi toccava il soffitto.... :)
Gambe infinite, una modella!! Molto magra quindi però veramente bellissima. Capelli biondi lisci, viso stupendo ed un sorriso davvero ammaliante.
Si toglie la vestaglia.... via il reggiseno... e si inizia.
Ci togliamo l'ultimo capo a vicenda.... ci baciamo, non in modo appassionato cmq, ma devo dire molto piacevole.
Le bacio il seno, bello che spicca su quel fisico magro, magari un po' duretto, ma sempre bellissimo.
E scendo con baci su tutto il corpo fino a raggiungere un bel pene... di buone misure e consistenza.
Alterno affondi a leccatine dell'asta e delle palle. Pare gradire.
Vuole ricambiare ed accenna ad una vestizione, ma le chiedo trattamento cabrio e lei sorridente acconsente.
Brava, ci sa fare... continuiamo con 69, affondi miei sul lato b, profumato e pulito, carezze, baci, petting.
Mi vuole prendere... si gomma... e mi fa salire sopra.... prima dolcemente e poi affonda... alterniamo questa pratica con mia somma gioia.
Nel frattempo altri baci, leccate ai seni, lei che mi strizza i capezzoli e mi masturba.
Afffonda e mi masturba.... io sono in estasi. Tanto che le tolgo la mano x non venire.
Morale: eccchecccazzoooo..... dopo credo, forse, 20 minuti, ma non ci giurerei... non ce l'ho fatta!
Un lago, visto che ero in astinenza da qualche giorno.... su seno pancia... lei fissava la quantità uscita tant'è che mi ha chiesto da quando non venivo... io incazzato con me stesso per la scarsa resistenza. Anche se contento.
Pulizie di rito.... e tanto social.... un'oretta circa.
Dove le ho raccontato come sono venuto a conoscenza di lei e le ho spiegato che avevo letto rece sul suo conto, raccontandole un po' quel che dicevano.
Persona veramente deliziosa nonostante figaggine assoluta e la giovane età.
Meglio dal vivo che nelle foto, ed anche su questo argomento ci siamo divertiti.
Nostalgia del brasile, ma con uno sguardo al futuro veramente sorprendente x la giovane età.
A rischio innamoramento? Un pochetto si!
Non è una tigre del materasso come alcune sue colleghe più safade, ma veramente pare una modella, gentile, profumata, bellissima. Giovanissima!
Rimane ad Udine solo questa settimana, quindi fatevi un paio di conti.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
158
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2, petting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina (meglio nelle foto). Giovane, alta 182, seno un po' duro, ricrescita intorno al pube
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: svampita poco professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
tel:32086265xx


Purtroppo la mia esperienza non è il linea con quelle di chi mi ha preceduto. La chiamo per fissare un appuntamento e specifico al telefono che voglio un rapporto assolutamente con FK, petting , AR e BBJ. Nessun problema tesoro..... ovviamente dico io , comunque raggiungo la location che avevo già visitato in precedenza con altro trans anche se al piano di sopra e mi fa entrare . Mi accoglie in vestaglietta con tacco ed effettivamente così arriva sicuramente sopra il metro e novanta.
Ci accomodiamo in camera e cerco di impostare un minimo di conversazione social ma la trovo un po' stordita , comunque lei taglia corto e mi chiede subito l'obolo che fornisco.
Si spoglia e si sdraia sul letto , mostrando una discreta dotazione anche se con ricrescita , e inizio a baciarle i capezzoli, l'ombellico e quindi cerco FK che viene negato . Alle mie rimostranze mi chiede regalino aggiuntivo, non previsto dai patti. Data la situazione propongi di darglielo dopo se il rapporto procede come da programma ma niente da fare. Se me lo dai prima magari mi eccito.... ecco ci siamo e capisco di essermi preso la fregatura.
Comunque a quel punto mi concentro sul suo attrezzo che diventa velocemente bello duro , proseguo con AR e fingering che lei però non gradisce , quindi la invito a succhiarmelo e lei prontamente tira fuori il preservativo. Protesto ma niente da fare , mi incappuccia e inizia a succhiare , poi visto che non ottiene reazioni apprezzabili , decide di toglierlo e dopo averlo pulito per bene con salviette umide inizia un BBJ non molto convinto e poi inizia a segarmi furiosamente cercando di farmi venire.
La situazione era ormai un po' degenerata e per movimentare un po' la cosa le chiedo di essere attiva. Mi chiede di mettermi a pecora perchè a suo dire non avendolo molto duro era più facile, peccato che ha cercato di entrare troppo decisa e ho dovuto chiederle di smettere perchè era troppo doloroso.
Morale mi ha fatto venire con uno smanettamento a mille. all'ora con lei in piedi e io sdraiato.
Mi sono rivestito senza proferire parola e molto gentilmente la ho mandata a fare in culo , anche se ripensandoci meglio dovevo mandarla da qualche altra parte essendo quella una pratica usuale per lei...:lol:

Tanto vi dovevo. Come sempre purtroppo abbiamo a che fare con soggetti molto volubili e più sono giovani meno professionali son. In ogni caso Domenica se ne va per cui se qualcuno vuole farsi inchiappettare :treaten: c'è ancora poco tempo
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=32801
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA':brasile
ETA': 24?
DOTAZIONE: L, lungo e larghezza nella media
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
SERVIZI USUFRUITI: HJ, CIM
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, magra e femminile.
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 40min circa
INDEX: 32086265xx

Un'altro mio racconto di pura fantasia che risale a qualche mese fa quando lei era a Firenze. Mi accordo per sua venuta e la raggiungo. Appartamento carino, un po' di scalette per scendere nel seminterrato. Mi lavo come al solito (ci tengo alla pulizia). Iniziamo con un lungo social time durante il quale si cambia lo smalto alle mani, utilizzando quello che le ho portato: mi piacciono le mani curate e quindi prima ero passato a comprarle uno smalto da kiko. Quando è asciutto inizio a succhiarla per bene, il suo cresce subito e si gode la mia succhiata mentre si guarda le mani soddisfatta. Dopo circa quindici minuti, mi dice: "volevi che venissi giusto?" quindi mi spinge disteso a pancia in su, si siede a cavalcioni sul mio petto ed inizia a segarsi con il suo cazzo proprio davanti al mio viso. Dopo poco mi dice di aprire la bocca ed inizia a spruzzare in bocca e in faccia, ed io da bravo sottomesso lo prendo. Poi mi infila il suo cazzone lungo in bocca, che continua a rimanere duro per tutto il tempo nonostante sia appena venuta, e con una mano inizia a segarmi. Rimango bloccato con la bocca piena senza poter parlare, fin quando mi fa venire. Pulizie finali e un po' di social time.
Mi sono divertito parecchio ed è stata la prima volta che facevo questo giochetto.
Un po' rischioso, ma la ragazza non mi è sembrata una sprovveduta. Inoltre faccio spesso i test, perché scopandomi le ragazze biologiche su Tinder (grazie femminismo e sex positivity), è sempre meglio testarsi spesso, dato che molte si fanno sfondare raw e non dicono mai niente. Ma su questo ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.

Insomma, bella t-gatta, da rivisitare se passa in zona.
Ps: mi ha detto che non ha foto hot perché non vuole rovinare il mistero, ma confermo che ha un bel cazzo lungo di tutto rispetto.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 501
  • 1.jpg
    1.jpg
    43,1 KB · Visite: 26.837
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
65
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
(RECE)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Maya 3885775282 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta , bella, come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ?
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38857752xx

LA MIA RECENSIONE:l'ho incontata a S.Sisto in una sera di agosto dopo una breve telefonata di mezzora prima dove abbiamo parlato solo del quantum e dell'indirizzo, non ho chiesto altro viste le buone rece trovate nel forum.
arrivato sul posto la chiamo e mi dice di aspettare un minuto.... conto fino a 60 e mi apre indicandomi il piano (che non ricordo), la trovo sull'uscio e mi fa entrare: un bacio sulle guance e mi porta in camera, è proprio una gran pica! mi sono detto, del tutto conforme alle foto pubblicate.
Mentre mi spoglio mi chiede di poggiare il regalino sul comò, cosa che faccio, e poi ci sdraiamo sul letto, non chiedo l'uso del bagno poichè mi ero docciato da poco e lei non lo ha offerto: era in lingerie, credo la stessa rossa delle foto, si denuda e inizio a toccarla, lei non è molto partecipe, non permette nemmeno baci sulle labbra e la cosa mi ha fatto rodere e, vista la sua mancanza di iniziativa provo a rianimare quel coso che aveva tra le gambe: mani, bocca... sono stato un quarto d'ora senza una parvenza di inturgidimento, esa li moscio che non ne voleva sapere, anche il mio aveva perso tutte le fantasie.
Decido allora di farla lavorare di bocca: cosa che fa dopo avermi goldonato mentre stava barzotto .... non lo fa neanche male ma ormai ero troppo stranito e riesco a venire rapidamente per andarmene prima possibile.
Pulizie di rito, 2 parole 2 e sono fuori dall'abitazione, ADDIOS! ... a te e a 100 euros.
Una grande delusione! sulla strada del ritorno mi sono chiesto se fosse stata in una giornata no, ma non tornerei comunque.
Scrivo volutamente con un certo ritardo perchè, cari colleghi perugini, mi son fatto l'idea che voi usiate il forum solo come lurker, viste le rare rece pubblicate, al contrario delle info che riempiono la paginetta e quasi sempre a vuoto..... è tipico dell'umbro: gli piace fare il furbetto a spese degli altri, scusate lo sfogo ma sono umbro anche io, pur vivendo a Roma da diversi anni, e certi atteggiamenti li conosco abbastanza bene!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    47,2 KB · Visite: 397
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,8 KB · Visite: 524
  • 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 38.073
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
34
Reaction score
29
NOME INSERZIONISTA:Maya
RIFERIMENTO INTERNET:Perugia: ☎️ MAYA TRANS INCANTEVOLE E COMPLETISSIMA MOLTO VOGLIOSA E CALDA
CITTÀ DELL' INCONTRO: San Sisto
ETÀ: 28 +-
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Totale... meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:Non chiesto
COMPENSO RICHIESTO:120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL' INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, un fisico da paura... semplicemente perfetta
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Accondiscendente
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore al piano
NUMERO DI TELEFONO:3885775282

Buonasera cari colleghi, lo so avevo promesso di recensire Luna ma purtroppo non si è resa disponibile nonostante ci eravamo accordati il giorno prima quiondi ho ripiegato sulla mia seconda scelta ( per fortuna) Maya.... La chiamo e mi dice che tra venti minuti è pronta.... unico servizio chiesto al telefono se fa cim ma purtroppo dice no... comunque decido di andare. Location comoda con parcheggio sulla strada. richiamo e mi apre... salgo al secondo piano e dietro la porta mi trovo questa creatura stratosferica.. con i tacchi è alta come me ( io 1.87) ed un corpo longilineo senza un filo di grasso con addosso un completo intimo verde acido che risalta le sue curve ( a proposito due bombe da paura ben fatte). mi fa accomodare in bagno per le pulizie di rito e poi passiamo in camera dove la trovo già tutta nuda, mi chiede cosa voglio fare e rispondo che sono solo attivo.. allora la stendo sul letto e comincio a baciare i seni notando che approva perchè vedo che gli diventa duro come un sasso ( erano le 10 di mattina) allora mi faccio gommare dicendole che voglio scoparla e poi venirle sulle tette e le dice che le piace tantissimo quindi un po di gel e comincio a pomparla mentre lei si masturba... la pompo per un pò fino a che non sento che sto per venire... esco mi sfilo il cappuccio e le vengo copiosamente sulla pancia/ tette/ cazzo.... appena finisce di ripulirsi mi chiede se voglio fare la seconda(senza sovraprezzo) sempre nella stessa posizione perchè voleva venire anche lei ma purtroppo non avevo tempo e dovevo scappare al lavoro. In sintesi devo dire che mi sono trovato più che bene e sicuramente tornerò anche a rischio dipendenza....
Ho recensito dopo tanto tempo perchè non ho più avuto modo di punterare... mi collego sempre al forum ma tra poco badget e rischio sgamo non riesco mai ad andare comunque se vado racconto... fatelo tutti. alla prossima
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Anal con lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 normale , 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 19 minuti (effettivi 12/13).
DESCRIZIONE FISICA: Veramente bella, alta, slanciata, bel fisico, bel corpo, belle gambe, bel viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Lasciamo perdere, educata e gentile ma se potesse liquidarti dopo 1 minuto lo farebbe volentieri.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, ma c’e l’ascensore.
INDEX: 32086265xx

LA MIA RECENSIONE:

Vorrei essere breve come breve è stato l’incontro. Avevo già avuto un incontro con lei, non da iscrivere negli annali degli incontri memorabili ma tutto sommato soddisfacente (incontro fatto con calma e con sua venuta senza extra), e me la ricordavo soprattutto per la bellezza. In effetti bella è bella, niente da dire. Gentile è gentile, ma questa volta mi é sembrata quella gentilezza di circostanza e poco spontanea. Di solito vado sul sicuro con trans più coinvolgenti e safade, ma dopo mesi di inattività avevo voglia di un incontro tranquillo e puntavo più sulla bellezza, però non immaginavo questo epilogo. Dopo essere arrivato, scambio due parole in croce ma sembra essere essere interessata più al cellulare che alla mia presenza, mi spoglio e vado nel letto, ahimè (per lei) deve poggiare il cellulare. Essendo passivo le avevo detto che la preferivo solo attiva, si denuda e mi fa succhiare, vorrei farlo con calma ma dopo neanche un minuto mi dice che ha voglia di scopare (immagino la voglia), mi fa venire sopra di lei, inizia a pompare da sotto e contemporaneamente a segarmi cercando di farmi venire subito, e qui ho capito l’antifona dell’incontro. Potevo finirla lì ma ho cercato di salvare il salvabile chiedendo un cambio posizione con lei dietro di me, dopo qualche minuto mi fa girare a pancia in su e ricomincia a pompare e mi chiede di segarmi e sborrare. Vabbè, finiamola qui mi dico, e vengo prima possibile. Social finale quasi nullo, anche perché sinceramente non me ne fregava nulla, mi vesto più velocemente possibile e via, con un “ci rivediamo” (si si, come no). Io capisco tutto, che non si può sempre essere al top, che ci sono le giornate no e dove hai poca voglia, che non sempre ti piace chi ti si presenta davanti (anche se sono un ragazzo 30enne in forma, snello, curato, pulito e solitamente faccio una bella impressione alle t-gatte, e di conseguenza mi trovo quasi sempre bene) ma allora spegni il telefono, o se ricevi cerca almeno di essere più professionale possibile e di offrire un incontro adeguato sotto forma di impegno e tempistiche. Dimenticavo, tempo da quando sono entrato a quando sono uscito dal portone, 19 minuti, penso sia il mio record (negativo).
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
100
Reaction score
566
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3885775282 38857752xx
Riferimento internet (link): 3885775282 con recensione. Trans a Perugia | sesso-escort.com
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Maya
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta ca. 180, magra, fisicamente l'ho trovata un po' maschile, poco armoniosa nelle forme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M larghezza, L lunghezza
Attitudine: Tranquilla ma tende un po' a velocizzare
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 o 120 con venuta
Compenso concordato 70
Servizi offerti: ho chiesto solo fk
Servizi usufruiti: FK, BBJ, HJ, 69, Anal passiva
Durata dell'incontro: ca. 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buono
Presenza di barriere architettoniche: Si, scale o ascensore

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio in quel di Perugia, decido di fare visita a questa maya che avevo già notato da tempo negli annunci.
Vedendo i video avevo notato che sicuramente era una bella trans, giovane, però mi sembrava che il fisico fosse poco armonioso forse per magrezza o poca tonicità, ho voluto constatare dal vivo e ho avuto la conferma, quindi ripeto bella trans ma forse non il mio tipo e quindi non mi è scattata una forte attrazione come con altre.
Detto ciò, la raggiungo nel suo appartamento, mi chiede subito il regalino e glielo do. Mi spoglio e lei fa lo stesso, quindi iniziamo a toccarci, il suo cazzo diventa presto duro, inizio a ciucciarle un po le tette e poi salgo cercando fk che mi concede di buon grado, ci succhiamo a vicenda, lei è piuttosto brava, esegue con buona tecnica e foga anche se in alcuni frangenti va un po' troppo di manovella e tende a velocizzare. Infatti dopo poco mi chiede se lo volessi prendere ma le dico che vorrei prenderla io e quindi mi passa un goldone ed inizio a scoparla... quando sento che sono vicino all'arrivo esco dal suo culo e le dico di succhiarmelo e di ciucciarmi le palle, è piuttosto brava a farlo e dopo un po' di questo trattamento le sborro soddisfatto tra pancia e tette.
Conclusioni finali: Brava ragazza, a letto non è una tigre ma si difende, a me fondamentalmente non è scattata la scintilla come spiegato precedentemente, quindi non credo ripeterò l'incontro.
Alla prossima :)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
8
Reaction score
22
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maya
è presente anche su moscarossa con lo stesso index, invece con index vecchio sulle piccole
CITTÀ DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: Non si chiede a una signora, tirando a indovinare direi circa 28?
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (a lei), rimming (a lei) e Anal con lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 +50 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: è una top model. Alta, magra, raffinata, bellissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Calma, gentile, accondiscendente, professionale.
REPERIBILITÀ: Buona dopo le 10
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32086265xx

LA MIA RECENSIONE:
Complice il green pass decido di mettere da parte le cautele da covid (leggasi: chaturbate) e di rituffarmi, dopo una lunga assenza, nel variegato circo degli annunci.
Mi soffermo sull'annuncio di Maya, che avevo già visto tempo addietro pur non avendola mai incontrata.
Leggo alcune recensioni, nella media non entusiasmanti devo dire, noto però che tutti concordano nel trovarla conforme alle foto.
Anche l'occhio vuole la sua parte, e a mio gusto personale la bellezza è importante, magari più di altre cose.
Decido quindi di fare un giro a trovarla, complice anche l'annuncio che la indica reperibile già dalle 9.
Tirando le somme della mia umile esperienza con le gattine, in generale la mattina è il momento migliore per trovarle pimpanti e giocose.
La sera possono essere stanche, o ancora peggio alcune sopperiscono alla stanchezza con rimedi che francamente non condivido. Quindi per non sbagliare, non conoscendola ancora, opto per la mattina.
La reperibilità alle 9 mi intriga parecchio perché mi consentirebbe di gestire l'incontro nella fascia colazione e non perdere tutta la mattinata in cazzate (sic), lasciandomi anche tempo per fare qualcos'altro di produttivo.
Purtroppo alla chiamata delle 9 non risponde, decido di provare alle 10. Risponde con voce soave e vellutata, mi indica l'indirizzo (zona nord) e ci accordiamo di lì a mezz'ora. Con tanti saluti alla produttività della mattina, è pur sempre agosto.

Giunto sul posto la richiamo, tempo un minuto e mi fa entrare. È davvero bellissima, wow! Mi accoglie in vestaglietta, intimo e tacchi alti, mi porta verso la camera da letto. Una volta entrato, le spiego che mi piace essere sia attivo che passivo, le propongo di fare un 69 e vedere cosa ci va di fare dopo. Mentre mi spoglio mi chiede il regalo che le consegno.
Vedendo che mi spoglio completamente, si spoglia completamente anche lei. Dedico qualche secondo ad ammirarla, è una meraviglia dalla testa ai piedi. La accarezzo leggermente e noto la morbidezza e la setosità della pelle, completamente liscia. In quella mi soffermo un attimo ad ammirare il suo cazzo, notevole già da barzotto. Le faccio un complimento per il cazzo e mi sorride. Inizia lentamente ad accarezzarmi e a farmi una sega appena accennata, io mi avvicino a lei ma noto che non suggerisce alcun FK. Peccato, penso... beh, pazienza. Mi dedico a segarla mentre le bacio il seno e le titillo un capezzolo con la lingua.
Poco dopo mi chiede di spompinarla, cosa che faccio volentieri, iniziando a succhiarle il cazzo che ormai è già bello duro. La spompino un po' di lato e vedo che gradisce, mi sto eccitando anche io già solo a succhiarglielo. Noto che ha un bel sacchetto scrotale ben rotondo e depilato, come piace a me.
La guardo negli occhi e le dico "voglio leccarti le palle", due volte perché la prima volta non aveva capito bene. Mi sposto allora tra le sue gambe, iniziando a baciarle il borsello mentre la sego, mi lascia fare e continuo succhiandole i testicoli e prendendoli tutti in bocca. Dopo un po' di questo gioco salgo con la lingua in cima alla sua asta e riprendo a succhiarle il cazzo, con in sottofondo i suoi gemiti di piacere. Gradisce particolarmente quando glielo prendo tutto in gola, facendole un deepthroat mentre le cingo il culo e i fianchi con le mani. Non riesco a resistere più di 10 secondi col cazzo piantato in fondo alla gola e allora prendo fiato per poi tornare alla carica un paio di volte. A questo punto abbiamo trovato un equilibrio tra profondità e resistenza, mi sta praticamente scopando la faccia.
È tremendamente eccitante sentire i movimenti dei suoi fianchi, che accompagno con le mani. Mentre mi scopa la faccia inizio a stimolarle l'ano con un dito, la sento gradire molto e riprendo il controllo.
Torno a scendere sulle palle, baciandole e leccandole, ma la mia vera meta è il suo buchino, che - dopo uno sguardo di intesa - inizio a leccare con passione. Dopo aver ben lubrificato l'orifizio torno a prendere in bocca quel magnifico cazzo, è dritto e regolare come forma, e ha esattamente la dimensione giusta per riempirmi la gola. Approfittando del suo culetto ben insalivato, inizio ad accompagnare le profonde succhiate alla verga con un leggero ditalino anale. In realtà mi limito ad appoggiare il dito al buchino per massaggiarlo, ma una nocca o due entrano senza fatica.

A quel punto, e in realtà saranno passati neanche 10 minuti da quando siamo saliti sul letto, mi dice che vuole scoparmi, le dico di sì, che voglio farmi scopare da lei. Ripensandoci avrei fatto bene a dedicare più tempo ai preliminari, perché avevamo detto 69 e invece l'ho spompinata solo io...
Al diavolo queste miserie, la sostanza è che finalmente ho deciso di rivedere le gattine in carne ed ossa dopo mesi di virtualità e sono ingrifato a mille. Non mi pento di essermi lasciato andare ed averla spompinata a profusione. A quel punto, poi, seguire la spontaneità della sua eccitazione è stato abbastanza naturale.
Si gomma e si gella, mi propone di accovacciarmi su di lei per pomparmi da sotto. Le monto a cavalcioni, ma non so perché (altre volte l'ho fatto senza grossi problemi) accovacciarmi sul suo cazzo non mi riesce come vorrei, mi fa un po' male nonostante lei mi incoraggi e le chiedo per favore di cambiare posizione, anche per abituarmi meglio alla sua misura. Lei capisce e mi sposto, è un po' dispiacuta dall'interruzione. Ci spostiamo al bordo del letto per una pecorina. In questa posizione la penetrazione non mi fa più male, è puro godimento. Il suo cazzo tocca tutti i punti giusti e non è troppo grande. Nonostante la figura esile mi scopa con affondi energici, dal ritmo serrato.
Sto godendo già solo a farmi inchiappettare, ma lei allunga una mano e inizia a segarmi. Il cazzo mi diventa durissimo e devo sforzarmi a resistere per non venire. Purtroppo in quella posizione non riesco a vedere altro che la sua mano e i suoi piedi, belli anche loro come ogni cosa di lei, ma un po' un peccato, penso.
Allora le chiedo ancora di fermarci e di cambiare posizione, cosa non facile perché eravamo abbastanza presi entrambi. Lei comunque accetta, abbozzando un sorriso quando dico che voglio venire guardandola perché è troppo bella. Allora ci mettiamo alla missionaria, dopo alcuni aggiustamenti lei torna a penetrarmi, ma ha le mani impegnate a tenermi su le gambe e mi chiede di segarmi da solo. Segarmi da solo non è entusiasmante, ma finora ha esaudito ogni mia richiesta e decido che non voglio esagerare. Piuttosto le chiedo se può venire per me, concordiamo l'extra e decidiamo che mi avrebbe sborrato sulla pancia.
Il contatto visivo è intrigante, con i capelli lunghi e setosi che le coprono a metà il volto. La sua espressione è di desiderio e lussuria. I suoi fianchi mi martellano incessantemente. La penetrazione in questa posizione è meno profonda, ma mentre con la destra mi sego e con la sinistra passo dal suo fianco al suo seno, guardandola negli occhi capitolo con copiosi getti di sperma. Mentre sto per venire provo a dirigere il getto verso il suo seno, mi ecciterebbe macchiarglielo di sborra. Quando esce il primo fiotto di bianco nettare lei si scansa leggermente, probabilmente per non sporcarsi i capelli. Le manco il seno di pochi centimetri e il getto ricade su di me, seguito da un altro e un altro ancora.
Ringrazio Maya per avermi fatto venire copiosamente, a quel punto lei si sfila lentamente dal mio culo e inizia a masturbarsi, giungendo di lì a poco ad una sborrata poco meno copiosa della mia, che mi inonda il ventre. Mi sarebbe piaciuto strofinare il mio cazzo con il suo e condividere qualche momento appiccicoso, ma non mi asseconda e il mio intento muore lì. Poco dopo mi porge abbondante carta e salviette per ripulirmi.

Dopo un po'di pulizie mi rivesto e chiacchieriamo un po' su cosa le piace fare a Udine, su come si trova in Italia... le solite cose insomma, ma ho parlato un po' anche di me e trovarla attenta e interessata mi ha fatto piacere, mi è sembrato di avere una piccola conversazione anziché scambiare frasi fatte.
Le consegno l'extra e mi avvio all'uscita con due bacetti sulle guance. Le faccio i complimenti per la casa, tranquilla e confortevole e mi dice che alloggia sempre lì quando sta ad Udine, invitandomi implicitamente a tornarla a trovare. Che dire, sono molto tentato.
Se devo cercare di essere oggettivo e fare il punto con le recensioni che precedono... Ok, è stato effettivamente un incontro veloce. Vero, lei non si è lasciata andare al 100% ma ha sempre mantenuto il controllo della situazione. Forse avrei potuto avere di più? Forse un'altra con gli stessi soldi mi avrebbe tenuto più tempo, forse no, ma sinceramente non ho avuto l'impressione di un incontro affrettato. È anche vero che, bella come è lei, ci vuole impegno a non venire subito. Probabilmente ci vuole qualche incontro in più per conoscerla meglio ed esplorare tutto ciò che ha da offrire.
In conclusione, magari non è stato un incontro speciale, ma è stato un ottimo incontro ordinario. Uno di quelli dai quali esci con la testa leggera e la voglia di tornare per assaggiare tutti i piatti sul menu. Non so poi se abbia senso aspettarsi sempre una prestazione strabiliante, a tutti i costi. È il modo migliore per essere perennemente insoddisfatti e, alla fine della fiera, toglie valore alle volte in cui la prestazione è davvero fenomenale.
Francamente, se ci ripenso a cazzo moscio, avere dall'altra parte una persona che mantiene la lucidità e pensa alla pulizia anche quando io sono troppo ingrifato per farlo, evitando di farmi osare oltre misura, mi dà anche un minimo di tranquillità sul fatto che magari, con lei, non sto rischiando orribili malattie ma mi sto solo divertendo.
Oltre a questo ribadisco che, pur senza averne una, riesce ad essere una figa della madonna. Se 5 stelle sono troppe, da parte mia un solido 4 stelle non glielo leva nessuno.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
Padova
Numero di telefono: 3208626518
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Conegliano (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maya
Nazionalità: Brasiliana
Età: Lei dice 24 ma direi che è più realistico dai 27 ai 30
Altezza: Circa 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 ma richieste continue per arrivare ai 150-200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
frequentata più volte visto il fisico e con la segreta speranza che si lasci andare e raggiunga un discreto livello di porchitudine. Ma invece niente.
Appena l'ho vista mi parte l'embolo e mi sale l'ormone. La chiamo e al terzo squillo mi risponde. Al telefono mi elenca quello che fa e chiedo il pacchetto completo per 100 €. Nemmeno 20 minuti e sono sotto casa sua. La chiamo e mi apre. Salgo i gradini a due a due e si apre la porta dove mi infilo e dietro la vedo. E' tal quale le foto. Andiamo in camera e non mi offre il bagno ma non ne ho bisogno perché sono docciato e pulito. Lei indossa la vestaglia in foto che da la pessima sensazione di poco pulito. Andiamo a letto e comincio ad accarezzarla e noto una fastidiosa ricrescita. Comincio io con un pompino scoperto che gradisce molto. Ma appena tocca a lei oplà mi incappuccia e comincia a svolgere un compitino nemmeno tanto impegnativo. Provo a proporre un 69 ma mi dice no a meno che... e partono le richieste di extra. Eravamo d'accordo per un dare e avere, ovvero io scopo lei e poi lei scopa ma ma mi dice che è appena venuta con un cliente e che non le tira. Mi passa un pensiero assassino e la faccio mettere a pecorina e comincio ad appoggiarglielo e comincia a lamentarsi che è troppo grosso e le faccio male. La faccio sdraiare e la prendo alla missionaria ma stavolta incurante dei lamenti e delle proteste appena appoggiato con un deciso colpo di reni glielo affondo fino in fondo. Vorrebbe gridare ma non ce la fa e comincio a stantuffarla con colpi decisi. Vendetta si tremenda vendetta. Vado avanti per 10 minuti dopo di che mi sfilo e le vengo sulla pancia. Stranamente la vedo contenta. Magari è una sub o slave inconsapevole e le piace essere presa con una certa rudezza. Mi chiede insistentemente di venirmi in bocca con un modo talmente insistente da scocciare e con la richiesta di un'altra rosa. Le oppongo un no deciso e comincio a rivestirmi. Tenta un social al quale rispondo a monosillabi. Ho deciso di non rivederla mai più. Troppo esosa e totalmente priva di fantasia. A volte m i sembrava di avere tra le mani un pezzo di legno
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
Numero di telefono: 3208626518
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maya
Nazionalità: Brasile
Età: 23
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Maya a Vicenza in zona Ferrovieri, la chiamo una trentina di minuti prima e ci accordiamo per il menu. Che dire lei ha un fisico longilineo e senza un filo di grasso , mani e piedi curati ed appartamento pulito e profumato. Unisce questo fisico da modella ad un bel cazzone reattivo, il nostro incontro si è svolto con bj da parte sua di buona fattura e trasporto e poi io chiedo il cambio e mi dedico con passione al suo membro che gradisce molto i miei affondi continuamo così per un pò mentre lei mi scopa la bocca per poi passare con me nella parte attiva che assaporo il suo bellissimo culetto depilato e perfetto in varie posizioni senza nessuna fretta da parte sua. Finiamo con lei che mi viene sul letto mentre mi sta cavalcando a cowgirl ed io che arrivo poco dopo nel gommino.
 
Commenta
Alto