[RECE] Adriana Borges - Pavia - Toptransitalia

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Adriana Borges
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2740
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NAZIONALITA': Bras
ETA': 35-40 a mia opinione
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto datate e/o patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIF, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico appesantito, tette rifatte buona consistenza, culo flaccido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34664398xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormoni a mille in una notte rinfrescata dal temporale. Sfogliando le consuete pagine mi imbatto in Adriana, che ho poi visto essere vecchissima conoscenza di questo forum, plurirecensita:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=168487
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=18252
AHimè, purtroppo le recensioni degli amici del forum le ho viste solo in un secondo momento. In ogni caso, mi sembrano un po' datate.
Insomma, la chiamo a tarda ora e lei mi da massima disponibilitÃ* . al telefono parte da 50. Mi fiondo.
Riceve in CittÃ* Giardino, location notissima (via con il nome di maiali maschi).
La trovo agghindata in un vestito a rete, presente anche nelle foto del sito sopra riportato. Simpaticamente mi accoglie e mi chiede cosa voglio fare. Io sono tendenzialmente attivo, la richiesta diventa 70-100. Opto per il menu a velocitÃ* ridotta. Chiede subito il regalo e inizia a spogliarmi con un atteggiamento che mi fa subito capire che l'obiettivo suo è quello di spedirmi fuori alla velocitÃ* della luce.
Anche lei è nuda. Scordatevi il fisico delle foto patinate, che sono sue ma risalgono probabilmente ad anni fa. Decisamente appesantito senza arrivare alla obesitÃ*, pancetta, culo non sodo, flaccido, da impiegato. Il viso è, come detto da alcuni, non particolarmente piacente, e la pelle è effettivamente un poco rovinata dall'acne. Direi che il seno è la parte meglio conservata, rifatto ma con una certa armonia, capezzoli reattivi (almeno quelli).
Inizio con FK che accoglie bene. Il suo arnese è veramente mignon e davvero poco reattivo. Siccome sono un po' stronzo le chiedo di incularmi (ben sapendo che non ce l'avrebbe mai fatta), lei se lo mena un po' ma con risultati scarsissimi, anzi nulli - ciononostante si infila il preservativo e prova a incularmi a smorza. Inutile dire che le rido letteralmente in faccia.
Allora inizia a dirmi "vieni, dai", con il mio arnese ancora barzotto. Altra risata, le dico "magari se cercassi di collaborare un poco...". Me lo ciuccia un po' nudo, poi lo incappuccia e proviamo una faticosa mission dove la sua partecipazione è prossima allo zero.
Ormai ho capito che non c'è più nulla da ricavare dalla esperienza, lo tiro fuori e glielo rimetto in bocca crudo, indi mi invita a segarmi e a sborrarle in viso (credo che "dai vieni" l'abbia ripetuto 50-60 volte in dieci minuti), cosa che faccio alla fine senza tanti complimenti.
Pulizia con scottex. No uso bagno. Me ne vado praticamente senza proferire più verbo.

Come direbbe il buon Dogui: NCS, non ci siamo. Sono stufo di fornire attenuanti a gente del genere: l'ora tarda, la tariffa, etc etc. Mi dai un servizio scadente, peggio, non mi dai praticamente nulla. E io ti inchiodo.
In conclusione, la carissima Adriana starebbe bene in pensione nel suo paese. La mia opinione ve l'ho data, poi ognuno è libero di buttar via i soldi come meglio crede.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,7 KB · Visite: 2.119
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,7 KB · Visite: 501
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
per favore imposta la board italiana, puoi farlo attraverso il pannello di controllo che si trova in fondo pagina sulla sinistra.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #4
per favore imposta la board italiana, puoi farlo attraverso il pannello di controllo che si trova in fondo pagina sulla sinistra.

[Ciao, scusa ma la board era già impostata su italiano. Credo che il layout così incomprensibile sia dovuto al fatto che il forum mi ha sloggato prima che potessi inviare la discussione. Dopo essermi riloggato, l'ha inviata automaticamente, ma con questo layout. Purtroppo non posso nemmeno modificare il messaggio, altrimenti lo correggerei...
Grazie]
 
Commenta
Alto