Il nome della vostra prima Pay ?

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
shirley... cubana a Conegliano TV circa anno 2000.
non male... so che si è ritirata e ha sposato un
benestante signore del loco ignaro dei suoi trascorsi:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
Disse di chiamarsi "Gina" ma non so se fosse attendibile. Era una figona jamaicana in viale Ortles a Milano. 1990.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
147
Reaction score
489
Località
Italia
si faceva chiamare Vera e diceva di essere ungherese ma credo fosse rumena
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
70
Località
nd
COme cavolo fate a ricordare il nome (falso) della prima? E' solo una prostituta, mica la vs. fidanzata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Angela/Sofia/Simona....nome vero Simona....prima e fantastica....la fidanzatina....amore a prima vista. Il primo non si scorda mai:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Monica, Albanese, tettona dalla pelle olivastra che penso tanti punter piemontesi ricorderanno, lei e la sua Polo blu in zona Carignano.
Fu la prima, di tante ... Sò che si doveva sposare, ammesso fosse vero, son tanti anni che non frequento più il piemonte e le sue strade.
Quasi quasi che, ne avessi l'occasione, tornerei dall' ultima, sempre albanese, a torino Carmela, le sue tette ed il suo Italiano sgrammaticato me lo sogno ancora. La sento ancora ogni tanto, ecco quella per noi ( tutti e due ) è stata una storia mancata, mi toccherà diventare bigamo ....ahahahahah
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Marina...avevo appena 18 anni. Dopo 2 giorni andai la reclutai su bacheca e ci andai col foglio rosa �� lei non sapeva nemmeno cosa fosse. Allora mi chiese la carta d’ode Che non avevo...ma mi fece scopare uguale. Era la mia prima volta con una pay. Avevo già scopato con ragazzine della mia età ma ero ossessionato dalle trent’enni perché mi ero follemente innamorato di mia zia....mamma venni in 2 secondi non appena mi mise il profilattico e mi succhio già ero venuto. 50€ bruciati ma ancora me la ricordo. Era colombiana...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Era il 2002 e si chiamava Ketty, Brasiliana poi scomparsa dai radar, ovviamente parlo delle Loft per le Otr parliamo degli anni '90 ed il nome non lo conosco, era Nigeriana.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
La mia prima volta con una pay è stato solo due anni fa (ora ho 51 anni) in un sauna club in Austria, lei era una ragazza nigeriana abbastanza carina e visto il contesto ha comunque fatto un lavoro dignitoso, là seconda volta un anno dopo.... e poi più frequentemente. Prima che qualcuno mi contesti a ragione di non aver ancora recensito, dico a mia parziale discolpa che per un lungo periodo, dopo essermi iscritto al forum ho frequentato praticamente solo una pay plurirecensita e dal mio punto di vista in maniera corretta e veritiera per cui non ho ritenuto utile aggiungere ripetizioni che potevano sembrare spot pubblicitari. Ultimamente ho variato e al più presto fornirò le mie recensioni. Il mio interesse per questo forum è più legato agli aspetti di costume che hai report prestazionali, tuttavia comprendo che l’interesse preminente può essere quello di non subire fregature pertanto mi adeguo e farò la mia parte.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mannaggia a te.
Allora dovevi postare su "Amarcord"
:lol: :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Claudia, 20 anni studentessa universitaria (antropologia).
Mi ero detto che sarei riuscito a farmela pagandola.
Io avevo 25 anni (oggi più del doppio).
le raccontai un sacco di cazzate sulla prostituzione come scelta religiosa, lei che era una mezza mistica-esoterica-moltostramba... dopo un pò cominciò a dire che le sarebbe piaciuto provare.
le diedi 30.000 lire (un sacco di soldi) ma dicendole che era ancora più sacro se l'avessi sodomizzata.
Allora fu un'inculata "mistica", oggi sarebbe circonvenzione di incapace :lol::lol:
 
Commenta
Alto