Il nome della vostra prima Pay ?

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
occel sei sintetico! :w00t:

La mia erano... due.
Erano 2 sorelle slovene Ana e Suada, ma non mi ricordo quale delle 2 timbrai x primo.
Ero sempre indeciso quando le tiravo su dalla loro mattonella o a casa direttamente. Erano diverse, tutte e due molto belle e giovani.
A volte davanti a loro tiravo la monetina x scegliere! :yess:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
La mia prima pay si chiama Eva...stiamo parlando di qualcosa come più o meno 7 mesi fa...:rofl: un'eternità insomma :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
"Giusy", moretta trentenne italiana nel milanese. Una delle tante "astrocartochiromanti" che pubblicavano annunci sulla Rosa o Corsera,fine anni '80. Si parla di quasi preistoria del punteraggio
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Vivian ungherese all'Andiamo nel 2009.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Sofia, forse. Colombiana tettona che operava in scannatoio in via Zurigo a Milano.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Non ricordo ma vorrei tanto saperlo. Era una ragazza dell'est nella primavera 1998. Una delle mie prime uscite appena presa la patentè sulla cara vecchia SS11 dei bei tempi. Magari tornasse così.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Eccazzo, era la fine degli anni 80....i miei ricordi più vecchi si attestano a circa 15 anni fa...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
:scratch_one-s_head: ma quella non era la prima moglie?... hai fatto confusione :pardon:

La mia: Anna... 1979... Taranto... postribolo sottoscala... sovrapprezzo per lavoro di bocca perché non mi tirava, ero emozionato...

Adesso mi tira, ma tornerei volentieri al ‘79 anche se non mi tirava...
 
Commenta
Alto