Non pertinente

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
103
Reaction score
110
Località
pisa
Me la sono posta anche io la domanda . A me sembravano naturali , e se fossero rifatte è da consigliare il chirurgo . Comunque se ci rivado indagherò meglio :)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Vabè ma se non leggete nemmeno le recenzioni precedenti..... di parla di un bel viso, occhi profondi e dentatura perfetta.....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

... quando stai per venire dimmelo che lo voglio tutto in bocca...... poi alla fine così abbiamo concluso (lei ha poi prontamente sputato nella carta che si era preparata)....

Interessante... Quando andai io mi disse che il finale in bocca non lo faceva categoricamente, infatti me lo trovai coperta così, dal nulla.
Devo tornarla a trovare....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
fisico nn piu' da 25enne velina dell est ma cmq nel complesso piu' che passabile:ce ne fossero in questo stato oltre la quarantina....
con le chiacchiere/adulazione va un po' oltre i miei canoni di sopportazione ma deve essere il suo modus operandi o il suo carattere,chissa'....................cmq glielo concedo
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
8
Reaction score
13
Località
pisa
In effetti la mia soglia di sopportazione è molto alta, e comunque meglio una così che la zittona o quella che non capisce niente in italiano.
Ad ogni modo ci ritornerò la prossima settimana perché sento che ha ancora altre cose da offrire e vorrei entrare dentro il suo lato oscuro :cool:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
28
Salve, sono 3 giorni che provo a contattarla ma risponde a vuoto e dopo un po di volte che provo, parte la segreteria direttamente, per whatsapp legge i miei messaggi ma non risponde...le ho anche scritto se domenica fosse libera, ma nemmeno così risponde, qualche consiglio?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
Salve, sono 3 giorni che provo a contattarla ma risponde a vuoto e dopo un po di volte che provo, parte la segreteria direttamente, per whatsapp legge i miei messaggi ma non risponde...le ho anche scritto se domenica fosse libera, ma nemmeno così risponde, qualche consiglio?
strano...forse ti scambia per qualcun altro...lo fa di lavoro,guadagna e le piace pure...tanto...
non ha motivi per non cagarti...poi boh...son strane ste tipe...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
Salve, sono 3 giorni che provo a contattarla ma risponde a vuoto e dopo un po di volte che provo, parte la segreteria direttamente, per whatsapp legge i miei messaggi ma non risponde...le ho anche scritto se domenica fosse libera, ma nemmeno così risponde, qualche consiglio?
Penso che sia un problema di età con lei, perché pure a me non risponde mai
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
28
Probpemi di età, inteso che sotto ad una certa età non accetta... tipo io ne ho 25, magari non vuole under 30....
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Benissimo, chiarito il fatto che l'esercente fa una selezione della clientela in base all'età (e ha tutto il diritto di farlo, se vuole, non sarebbe né la prima né l'ultima...), adesso vi invito a rientrare in argomento, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Anna. Grazie.
 
Commenta
Alto