[RECE] Loredana - OTR - Trento

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
NOME: Loredana
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
ZONA: Trento nord
NAZIONALITA': dice italo-rumena
ETA': 25? non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello, magrissima con 0 tette
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
Convinto da un amico nottambulo che mi riferisce di 2 belle fighe al Q8 di via Bolzano, decido di dedicare una sera al punteraggio stradale. Esco di casa e alle 22 sono nella zona di battitura. Non c’è ancora nessuna, salvo una rumena (non di mio gusto) in fondo al ‘parcheggio’ davanti al noto residence. Decido allora di aspettare… Dopo pochi minuti vedo una bionda dirigesi al Q8, e allora la seguo e la abbordo. Che gnocca! Abbastanza alta, occhi azzurri, treccine afro raccolte. Si chiama Isabella. Mi dice che però dove sta non ha l’ascensore. Ho visto che arrivava da Gardolo, quindi le chiedo se sta al Capitol…. Mi risponde affermativamente. In effetti quel posto ha l’ascensore, ma è troppo piccolo… Allora mi faccio lasciare il numero, la richiamerò.

Torno alla mia posizione… Mentre sono in attesa di qualche altra pulzella vedo sfilare lentamente davanti a me una volante dei caramba. Il giorno dopo scoprirò dai giornali locali che proprio quella sera ci sono stati controlli e multe… Adesso vediamo se per l’adunata degli alpini sospendono anche questa ordinanza, oltre a quella che vieta di bere nei parchi cittadini!!:mda:

Vedo un’altra tipa all’entrata del ‘parcheggio’, ma mi dice che a casa sua non c’è l’ascensore. Siccome si tratta della tipa che avevo recensito come ‘Ada’, va bene così. Mi riapposto, e finalmente vedo due tipe con relativo ‘accompagnatore’ entrare nel residence. Mi do un obbiettivo: o riesco a fotterne una o vado a casa
.
Dopo una mezz’oretta scende la prima, probabilmente la più figa, ma per colpa della mia timidezza non riesco a parlarle. Poco dopo esce anche l’altra, che mi nota, si gira e mi fa ‘Scopiamo?’. Cazzo, non attendevo altro!!:preved: Mentre saliamo in ascensore capisco che è la tipa a cui avevo ‘dato la caccia’ inutilmente a gennaio. Mi dice che ora ‘lavora’ davanti a MediaWord..

Lei (Loredana) è molto bella di viso: volto magro, occhi azzurri, capelli corvini e brillantino al naso. Si spoglia, e purtroppo scopro che il suo corpo non è altrettanto bello: magrissima, tette svuotate dalla gravidanza, cicatrice da parto cesareo ben evidente. Però succhia molto bene, ed è brava anche a muoversi. Mi cavalca un po’ lei, ma ben presto ci mettiamo a missionaria, così posso vedere per bene il suo bel visino. Decido di venirle in bocca (col preservativo), visto che sa usarla così bene!

Prossimo obbiettivo: scopare Isabella e l’altra tipa che ho visto… Chissà se quelli che sono saliti con le tipe sono consoci… In caso potrebbero anche raccontarci le loro gite!:punish:

Ah, occhio agli sbirri!! http://www.ladige.it/news/cronaca/2...formazione-clienti-multati-polizia-locale-via


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Alto