Coppia Vera coppia

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
84
Località
ravenna
NOME INSERZIONISTA: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://forli.bakecaincontrii.com/coppie/ciao-tutti-siamo-una-6fbp230037582
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti ed anche più
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 13 minuti forse
DESCRIZIONE FISICA: normalissima
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano ascensore
TELEFONO: 3533828043
3 533828043

LA MIA RECENSIONE: Avevo qualcosa di nuovo e di diverso e mi sono imbattuto in questo annuncio ma premetto che sarò breve,conciso e nello stesso tempo molto missilato!!
Contatto il numero ieri e non ho risposta.. quindi mando un messaggio ed anche li non ho risposta.. dopo poco ricevo chiamata dalla lei che parlando un italiano non pulito mi dice che la quietanza è 100 al che dico ok ci penso e mi faccio sentire .. dopo poco ricevo un messaggio sempre da loro a cui dico che avevo già parlato per telefono e che la richiesta mi sembrava alta ma capisco che non è lei questo giro ma bensi lui e mi dice che invece sarebbero 60 in quanto la compagna aveva capito male.. mah!!!...vabbè..
Ricontattati oggi per andar da loro.. arrivo alle 21 a cesenatico salgo al 5 piano e volendo rimanere con lei sola lui và in bagno..
Svolgimento incontro... 1 spogliati,2 stenditi sul letto,3 incappucciamento immediato,4 mezza pompa ( che era concordata scoperta ) 5 dopo 1 minuto dopo la frase vieni sopra ma non infilarlo tutto --- descrizione dell'amplesso.. dentro di 3 cm per 30 secondi dopo di che allungamento della mano per stringere di più con le dita mentre con le gambe mi impediva qualunque movimento permettendomi un movimento di bacino di 5 cm.. WOW che goduria.. Fase 6 dopo qualche minuto.. allora sei venuto... bene preso dallo scazzo dico finiamo di bocca e come per magia parte con una manovella che al confronto sonic ( il gioco della sega ) cammina a rallentatore..mi sforzo solo per concludere ed andar via senza scoppiare li dentro!
Finito mi vesto e mi preparo per uscire con lei che mi dice che sono qui per breve periodo ma che vivono a 150 km nelle marche e che spera di rivedermi ( SI SI contaci tra me e me )
Ah già dimenticavo... ha fatto fatica a farsi appoggiare le mani sul corpo e per giunta si è cavata solo la parte sotto dell'intimo..
Spero di salvaguardare più gente possibile avvisando con questo mio dire e le foto sono false dato che lei ha i capelli più corti e tatuaggi che nelle foto non sono presenti!
Unica consolazione è che tornado a casa da CesenatiCo ( arrivato alle 21:01 uscito alle 21e26 ) mi sono rifatto piacevolemente gli occhi per strada con splendide creature che costeggiavano i margini molto ma molto gnocche,ben messe anche se forse la luce scura dava qualche effetto non veritiero!
Ragazzi occhio e se vi salta l'idea di loro.. saltatela e magari piuttosto fatevi una doccia e poi una botta nei gioielli di famiglia che sentite meno male e soffrite meno ;)
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    62,9 KB · Visite: 4.251
Ultima modifica di un moderatore:
Alto