[RECE] Alexandra - OTR - Mestre (VE)

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5310...bP96u-RE3Zlq9aV2btCg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): R1-BBJ-FK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: chubby- bel seno-bel viso-capelli neri lunghi-
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Mi colpisce il viso...una bella ragazzina, cicciottina come piace a me e me la immagino alla prima uscita sul terraglio ma invece è qui da tre mesi. Concordo velocemente il tipo di fornitura e partiamo...parlicchia italiano quel tanto che basta e nel frattempo mi solleva il ciccio. Sul posto la bambina mantiene tutto il promesso...limonata a mio piacere...bbj da sufficienza ma buon impegno con le balotas. E' abbondantina di fianchi e culo ma piacevole Tette carine....ha vent'anni sioken. Temperatura perfetta per fare una scofanata fuori con lei total naked. Mi è piaciuta.
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto! Ed ecco che ti rifai vivo! Però una rece molto scarna! Non è da te! Di solito sono recensioni lunghe e dettagliate le tue, con un pizzico di umore che non guasta mai!
Questa invece sembra la notizia del Tg1 appena arrivata in redazione subito prima della chiusura....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
cazzo mi stavo per fermare ieri sera da lei ma poi i piani sono cambiati (in peggio a quanto pare)...è cicciottina? dalla macchina sembrava una skinny

ariace sai per caso se ti porta a casa sua per 60?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
  • Creatore Discussione
  • #4
vive in hotel vicino alla stazione di Mestre quindi no casa solo car.
non confonderti con la zingarella bionda che ho visto li qualche volta...quella della rece è mora con coda.
 
Commenta
Alto