[INFO] Camilla trans - Roma - Incontrion

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
5
Ciao...la zona colle del sole si trova sulla Prenestina circa 7-8 km fuori GRA....Se vai su Google maps lo puoi vedere...41.889819, 12.689188...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Posso chiedervi se vi sembrava che la sua bellezza era corrisposta alle foto o queste ultime sono un po' patinate. Grazie mille per la risposta.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Le foto so veritiere e a me faceva sangue. Se non fossi stato "scarico" ci sarei andato immediatamente anche se il trappolo fosse stato a Zagarolo !!! Mi raccomando facce sape' !!! Non ci far stare in anzzzzia !!! :prankster2: :w00tmesalia: :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
141
Reaction score
3
L avevo intravista pure io OTR... Le foto corrispondono davvero bella... Se avesse anche una bella dotazione sarebbe il massimo.
 
Commenta

reincarnato76

UOMO
Membership
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
l'ho chiamata e al telefono non mi ha fatto una grande impressione. parla molto bene l'italiano, il che vuol dire che non è giovanissima. inoltre mi è sembrata molto professionale..
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
141
Reaction score
3
Fosse almeno ben dotata ci andrei anche se professionale... Da queste parti non si trovano più i calibri di un tempo ?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Scoperto l'arcano, trattasi di Tyffani Guimarães che e' l'amica della Fabiana Albuquerque, da me segnalata, qualche mese fa' appena arrivate, qui.... #4495 in Info OTR Roma trans. Ha cambiato colore dei capelli ed e' dimagrita !!!
 
Commenta
Alto