Help!!! Magiclana cercasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
176
Buon giorno colleghi punter ed utenti. Avrei bisogno di parlare con MAGICLANA, utente di questo forum. Ho provato a mandarle la richiesta di amicizia sul sito ma non risponde. Se qualcuno ha contatti con lei, o se la diretta interessata dovesse leggere questo post, mi contatti. Grazie

C

CHARON

Ospite
Ospite
Sul suo profilo c'e' scritto che dal 12 Aprile non riceve piu'. Ha chiuso .

Commenta
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
Avevo bisogno di parlarci perché avevo intenzione di scoparla, ovviamente

Commenta
Reaction score
1.347
Sarà presto rimpiazzata da Magicseta.

Ok, ho fatto la battuta. Si può chiudere :lol: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
42
Praticamente in pochi mesi Magica ha chiuso,io chiudo ad Ottobre,la mia collega ha già chiuso e fa la barista e la sua collaboratrice se ne è andata in Baviera a lavorare in un wellness. Che sta succedendo?

Commenta
Reaction score
3.872
Ormai non si riesce a trovare più né un presidente del consiglio né una Pay.
Due modalità diverse di fare la puttana.

Commenta
Reaction score
15
Forse ha raggiunto la somma sufficiente per smettere, forse ha trovato un lavoro comune che le consente di fare una vita dignitosa lo stesso o forse, dato che in alcuni suoi post lo ammetteva lei stessa, non aveva più voglia di convivere con i sensi di colpa dovuti alla scelta di questa vita, chissà. In ogni caso le auguro buona fortuna, da quello che ho potuto leggere qui nel forum è una gran brava persona.

Commenta
Reaction score
36
Era nell'immaginario la donna ideale, Le auguro ogni bene e spero che almeno sul forum torni a trovarci apportando la sua piacevole ed intelligente partecipazione.

Commenta
Reaction score
981
Praticamente in pochi mesi Magica ha chiuso,io chiudo ad Ottobre,la mia collega ha già chiuso e fa la barista e la sua collaboratrice se ne è andata in Baviera a lavorare in un wellness. Che sta succedendo?

Buonasera signorina AXL00,(e a tutti gli altri). Che succede? Ditecelo voi ,che chiudete baracca....

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.170
A volte capita che ''e' piu la fatica che il gusto'' ......sopratutto quando il lavoro pay e' mediamente calato
un po' per la crisi economica e un po' per colpa di novizie che fanno calare i prezzi per attirare i punter e poi
alfine missilarli a go go....sputtanando la piazza perche' quelle che lavorano seriamente ne subiscono
i danni economici di poco lavoro causa diffidenza generale e costringendo le pay in tour costosi per tentare
altre piazze ma che questi non garantiranno comunque mai grossi ritorni.....
Se poi si considera che non tutti i punter sono gentleman e magari sono pure pesanti nel modo di agire....
Succede anche che hai un ragazzo (non un pappa o un occasionale) che ami e che sopratutto lui ti ama
non sopportando proprio l'attivita' che fa' la sua compagna....
Allora nasceranno naturali sensi di colpa perche' lei si e' fatta fare di tutto in un 'ora
per quei circa 150 (per fare un esempio) maledetti eurini ...
E allora ? Magari c'e' la svolta perche' ,essendo ancora giovane, una riesce a trovare un lavoro
che come stipendio ti garantisce una vita con un minimo di tranquillita' .
Tranquillita' che sicuramente ci sara' finalmente nel rapporto amoroso e finalmente esclusivo fra i due.

Aspetto smentite (o conferme :biggrin: ) da Magiclana .......

E' che io lavoro di fantasia....:sarcastic_hand:.....

In ogni caso un in bocca al lupo per tutto a Magic :good:

Commenta

aleister

UOMO
Membership
Reaction score
282
Molte dopo un po' mollano. Parlavo recentemente con una ragazza dell'est. Mi ha detto:
" Ho 27 anni. Sto diventando vecchia per questo lavoro. Torno in patria e con i soldi guadagnati apro un'attività alla luce del sole." Ha esercitato per 5/6 anni, con prezzi da capogiro.
Era bellissima, educata, mai una parolaccia o un gesto volgare, me ne ero innamorato.

Commenta
Reaction score
594
Forse pretendete di guadagnare troppo.
E' inutile che cesse inenarrabili o pseudo veline che pensano solo di gommarti dopo 10 secondi vogliano (pretendano) magari 250 pezzi per un ora!
Quando per un ora già 80/100 sarebbero il giusto.
I soldi sono finiti bellezza, e anche per la figa ormai non ce ne sono da buttare.
Come recitava la canzone "money too tight to mention".

Commenta
Reaction score
61
Concordo roskia, poi sono quelle che dicono per 70 € al massimo una sveltina (10min) cioè alla fine sono quasi 300€ orari, ma chi li guadagna,
Cioè almeno fate la cortesia di non lamentarvi.
Anche se chiedeste 50€ all ora sarebbe a livello di un medico, però lui ci deve pagare le tasse.
Ci sono loft che portano a casa 15mila al mese facendo 5 clienti al gg. È un lavoro che in 2/3 anni ti permette di andare in pensione
Non è una critica a magic che forse è l unica onesta e anche nn avendola conosciuta le auguro tutto il bene

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Il massimo sarebbe, come ormai detto allo sfinimento, la regolamentazione... lavoro come un altro, turni alla amsterdam, visite mediche, pagamento tasse... magari scaricarsi pure la ricevuta... :scratch_one-s_head:

Lo confesso, vengo da Marte...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto