[RECE] Grace Ohara trans - OTR - Milano (Via Messina/Via Calvino)

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
221
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Grace

RIFERIMENTO INTERNET : non saprei ma dice di averlo sulle piccole
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DFK AR...
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 50 casa 70 di giorno se risponde ad annuncio
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: buona, tette a palla malfatte e lineamenti del viso marcati ma la porcaggine ti fa sorvolare certe cose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): penso L ma l'ho visto e palpeggiato solo barzotto in quanto aveva appena dato..
ATTITUDINE: Simpaticamente spigliata all'approccio verbale si dimostra vogliosa e porca nell'incontro
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: imbosco pieno di buche, attenti alle sospensioni
TELEFONO: non pervenuto

incuriosito da quanto di lei scrisse l'amico Cere la vedo ieri sera verso le 2.00 e decido di intervistarla, sorridente ed energica mi propone un incontro in auto a 30 nel quale si può fare di tutto, non sono particolarmente in vena ma decido comunque di caricarla e mi dirigo verso l'imbosco adiacente ferrovia (occhio alle buche per la strada) pago, ci spogliamo e si inizia, prima lentamente poi con sempre maggior foga e coinvolgimento... i FK si alternano a succhiate cabrio, stropicciamenti di capezzoli, ispezioni anali con lingua e dita... l'atmosfera si fa bollente in pochi minuti, lei mi sale a cavalcioni ed inizia a strusciarmi il culo sulla cappella...momento mio di panico, ma non vorrà mica farlo cabrio?? ...1 minuto così e poi mi chiede di coprirmi perché ora lo vuole tutto nel culo ed il mio sta letteralmente esplodendo, ancora qualche galeotta sparizione del mio nella sua bocca, due lingue in gola e quella faccia da zoccola ed il danno... è fatto... schizzo 3/4 fiotti sul mio petto/pancia mentre guardo lei che si masturba e si lamenta del fatto che iniziava a divertirsi e non voleva finissi così in fretta... ha ragione ma a volte capita...
in sintesi: fisicamente può piacere o no ma non si può certo dire che sia brutta, fisico slanciato, tette malfatte, capezzoli belli, cazzo di buona misura forse un pò ricurvo ma non posso esserne certo non avendolo visto pienamente in tiro... se se ne ha curioità val la pena provare, a me non dispiacerebbe darle (e darmi) un altra occasione magari a casa...
 
C

Cere75

Ospite
Ospite
Grandissimo, io chiedo e tu ti azioni:ok:
Vorrei provarla, l'otr per una questione di privacy lo utilizzo solo per conoscere dal vivo e vedere la reale presenza, anche se ogni tanto ci scappano limonate, pompini o seghe...tutto gratis:secret:, potremmo scoparla insieme a casa sua...
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.213
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3289557686.jpg
    3289557686.jpg
    31,9 KB · Visite: 632
  • 3289557686-1.jpg
    3289557686-1.jpg
    34 KB · Visite: 599
  • 3289557686-2.jpg
    3289557686-2.jpg
    34,3 KB · Visite: 578
Commenta

Gio_Gio_Gio

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
lazio
da correggere quindi il nome della tipa che si chiama Graicy Ohara
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.941
Reaction score
795
Località
Longobardia
Avendola vista di recente in strada: foto poco attendibili mentre è abbastanza attendibile il primo video che evidenzia più delle foto (quasi tutte datate) il viso mascolino seppur compensato dalla porcaggine evidenziata dal collega. Bel fisico, simpatica e sfrontata nell'approccio stradale ma dovendo guardarla in faccia mentre le parlavo ho declinato l'invito a seguirla a casa (non significa che sia brutta di viso ma la sensazione di avere davanti un uomo è stata netta quantomeno da parte mia).
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
518
Reaction score
100
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gracy
Nazionalità: Brasile
Età apparente: boh più di 30
Descrizione fisica: Bella, alta, mulatta scura
Dotazione (S, M, L, XL): L tendente XL
Attitudine: Porca controllata
Reperibilità: credo casuale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ recirpoco
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 20/30 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Principe Eugenio angolo Mac Mahon
Coordinate: 45.489283, 9.163775


settimana scorsa, giretto per vedere cosa è rimasto dell'otr in zona Messina, sede di incontri molto fortunati nei tempi belli e molto scarni negli ultimi anni.
poco o nulla in giro, ma nell'angolo dve di solito stazionava la Yara, mi vedo un paio di presenze. una bassa e tracagnotta, improponibile ed una scura con una gran carrozzeria.
la riconosco come la Gracy Ohara con cui ero stato parecchi anni fa sempre otr in Messina.
decido per una attualizzazione dell'esperienza precedenza, dato che non ricordo nulla, se non una dote molto importante.
di fisico ci siamo proprio. ha un cappotto che sotto lascia poco all'immaginazione
la carico per trenta sesterzi dopo una brevissima contrattazione (fermarmi otr mi mette sempre un po' di ansia, dall'epoca delle multe morattiane)
mi dice un nome di fantasia, al quale aggiunge Gracy successivamente.
ci rechiamo in un imbosco storico in zona, molto nascosto e nel contempo una vera trappola in caso di controlli.
ci si spoglia e comincio io con un bbj, il suo pisello, da dormiente, si sveglia in tutta la sua possenza. è proprio un gran bel pisellone, curvo a dx o sx, ma chi se ne frega.
le piace farsi ciucciare, ma quando sente vicina la capitolazione mi ferma e ricambia.
brava, anzi, molto brava.
si mette con le ginocchia sul sedile del passeggero in modo da permettermi di palparle le chiappe. e che chiappe. belle sode. proprio un bellissimo culo.
ancora un giro di bbj mio poi capitolo con una lingua/sega, spostandosi quando arriva il momento del grido guerriero (enfatizzo un poco).
tutto questo, sempre con un sorriso stampato da parte sua.

conclusioni:
decisamente simpatica ed alla mano.
non si lascia andare eccessivamente, ma il suo compito lo compie egregiamente.
un fisico, per me, da urlo, con una dote altrettanto da urlo.
concedo 4/5 stelle.
la 5a sarebbe arrivata se ci fosse stato un CIM (ma comprendo e condivido il non farlo da parte sua) o la sua venuta
non ho idea se sia una presenza frequente in zona. non mi pareva di averla avvisata nei rari passaggi da me effettuati negli ultimi mesi

non ho trovato annunci attivi, ma ho trovato un paio di video che la rappresentano bene, anche se datati

e qui passiva con due uomini:
 
Commenta
Alto