[RECE] Fernanda Prado - Roma - Puntotrans

Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA PRADO
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/fernanda-prado/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PENSO TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 MA LE HO LASCIATO 100 VISTO L'ANDAMENTO DELL'INCONTRO
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MOLTO BELLA, SENO PERFETTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): LARGHEZZA XL, LUNGHEZZA L
ATTITUDINE: SIMPATICA, ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE UN PO' STRETTO, QUALCHE SCALINO.
TELEFONO: 32706558XX

LA MIA RECENSIONE:
La incontro un venerdi' pomeriggio. Dopo averla contattata per telefono mi reco a ponte di nona. Lei si trova in un condominio, per cui la privacy non e' il massimo... Comunque nelle prime ore del pomeriggio non incontro nessuno. Lei mi apre ed e' come in foto, molto sorridente e bella. Alta e con un corpo perfetto, bel culo e seno strepitoso, non sembra neanche rifatto per come e' fatto bene e morbido al tatto, bel viso e pelle vellutata senza ricrescita. Appartamento nuovo e carino, pulito.
Mi spoglio e lei inizia subito con baci salivosi e profondi e mentre ci baciamo sento il suo pisello che cresce ed e' davvero notevole, molto largo e durissimo. Andiamo di 69 e cambiamo un po' di posizioni succhiandocelo a vicenda, baciandoci e carezzandoci. Poi mi increma e si incappuccia e mi penetra.... Sento un po' di dolore viste le dimensioni, pero' lei e' dolce e mi mette su un fianco e riesce ad impalarmi per bene. Andiamo avanti cosi' per un po', cambiando anche varie posizioni, poi il dolore si fa un po' risentire (e' davvero largo) quindi lei mi incappuccia e vuole che la sbatta io... E cosi' sia. Entro nel suo culo che e' una delizia e mentre la scopo alla missionaria le viene con una serie di schizzi caldi e abbondanti. A quel punto mentre mi godo cotanto spettacolo glielo ripulisco per bene con la lingua e mentre le mi rotea un dito nel culo vengo copiosamente anche io su di lei. A quel punto pulizia in bagno (pulito) e social time piacevole. Le ho lasciato 100 euro volentieri, meritatissimi.
Ci tornero' al piu' presto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,9 KB · Visite: 1.524
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,6 KB · Visite: 163
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Nello "slang" di internet, nelle chat, nei blog, nei forum, l'uso della scrittura in modalità TUTTO MAIUSCOLO equivale ad urlare, ad alzare la voce e i toni della discussione.
Può essere ammesso per sottolineare qualche parola o qualche frase, ma non l'intero periodo.

Controllate quindi come scrivere, in quanto messaggi scritti in TUTTO MAIUSCOLO hanno un fortissima possibilità di finire nel cestino.

In parole povere, volendo evitare di cestinare, suggerisco di riscrivere il testo della recensione di seguito che poi sistemo. Entro 5 giorni, grazie.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
per questa volta ho sistemato io, la prossima volta vai nel cestino.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
Ammazza! :O

Notevole!

Strano che non ci siano altre rece e che con un birillo del genere non abbia messo alcuna foto
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.266
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA PRADO
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/fernanda-prado/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, ma patinate e persona è meno bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (lei li chiama Brasil Kiss), BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, seno, culo brasil, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile, gentile, attiva/passiva, partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina 3° piano
TELEFONO: 32706558xx

LA MIA RECENSIONE:

Risponde subito al telefono e gentilmente mi dice cosa, quanto e dove.
Riceve a ponte di nona in un discreto appartamento senza coinquilini.
Subito simpatica e disponibile, chiacchiera e si lascia andare abbastanza, ma mi da l'impressione di essere una tranquilla ragazza a cui piace il sesso, in particolare prenderlo, senza particolari trasgressioni e picchi di porcaggine.
A me piace e riesce a coinvolgermi, mi bacia e si attiva subito, me lo succhia e se lo fa succhiare, poi frena e mi avvisa che è molto eccitata, quindi si gomma e me lo punta contro...
La lascio fare ma il suo è solo un accenno infatti subito mi sale sopra e se lo infila dentro, balla la samba, mi bacia, accarezza e inizia a segarsi con foga e in pochi minuti mi viene sul petto.
Dopo le pulizie io ce l'ho ancora in tiro e la prendo a pecora, lei accusa un po' i colpi decisi allora si sfila scusandosi perché dopo il coito sente dolore.
Vorrebbe finire il lavoro con la bocca e con la mano, ma per me non è il modo giusto quindi termino l'incontro senza venire.
Mentre mi lavo e rivesto mi parla un po' di se, mi dice di essere fidanzata e dei suoi progetti (sposarsi, comprare casa, etc.)...insomma proprio una brava fanciulla da presentare alla mamma :tease: , però non è detto e forse ci ripensa quindi se qualcuno vuole farsi avanti...

Ciauzzz punters


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
Veramente grande scoperta!
Grazie! La piazza necessita di signore come Fernanda!
 
Commenta

reincarnato76

UOMO
Membership
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Giusto per precisione, di viso non è proprio come nella foto.. è un tantino maschio..
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Veramente grande scoperta!
Grazie! La piazza necessita di signore come Fernanda!

ahhhhh Maschio.....

grande scoperta... stocazzoooooo !!!
:pleasantry:

Fernanda sono anni che ce sollazza in OTR...
c'è una spece de Rece mia che me pare addirittura vecchia del 2015...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=229663

Se quarcuno NON unisce le discussioni...
Nun se capisce più un cazzoooo...!!!

e quest' artra come Cassidy... cor nome de Cassidy,,,er pistolero senza gloria..:mega_shok:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=291744 iniziata da MarcoSex ... de Roma

è il caso de accoppialle insieme....
se no.... fatecomecazzovepare !!!

Ciao Fratè :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
dice Reincarnato76
....Giusto per precisione, di viso non è proprio come nella foto.. è un tantino maschio.. ....


Ahhh.... Reincarnato76 :scratch_one-s_head:

è androggina.....cià un sacco d'ormoni in circolo e de consecuenza la mascella è tosta...
e te pare un pò dura..

ma glie piace scopà.... e sopratutto glie piace er cazzo...
sufficiente per un abbonamento fisso ...

Ciao Fratè....:bye:


P.S. a proposito...:scratch_one-s_head:
adesso... come stai reincarnato ??

https://www.youtube.com/watch?v=-h2hox--bR8
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
ma insomma uno dice che e' omo , n'altro che e' 'na bella fanciulla .
Mi potete dire rispetto alle foto quanto e' lei da 0 a 100?
Lo ho sentita la telefono e' c'ha na voce da baritono...
 
Commenta

reincarnato76

UOMO
Membership
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
ciao Robby, sto bene e sempre alla ricerca di fanciulle molto femminili ma porche...
cmq è verissimo la Fernanda è una gran porcona e le piace moltissimo il c.... con me non ha mai smesso di smanettarsi ed è copiosamente venuta. Mi ha detto che quando gli capitano calibri come il mio :) non resiste.. è anche molto dolce e secondo me onesta ed intelligente.. Detto questo rispetto alle foto siamo al 40% ed il viso al 25% è molto Maschia.. ma un giro lo vale..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
grazie dell'aiuto a reincarnato e Robertomask , ma scusate se insisto perché per me e' un viaggio : mi pare che dal 80/100% di Roberto si passa al 40/25% di reincarnato , che direi e' bassissimo : siete 2 esperti e mi fido di voi. Ma a chi devo credere? No mi va di arrivare li e' trovare un trav , anche se ho capito che non lo e', e non una trans.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
se guardate le mie recensioni , ho evitato a molta gente di andare da godzilloni che si spacciano per tipi femminili
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA PRADO
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/fernanda-prado/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil credo
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrispondenza al 75% : un po meno giovane e un po' appesantita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti credo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 175, classico donnone transone , ma non travone come qualcuno asserisce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': cosi' cosi'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina 3° piano
TELEFONO: 32706558xx

LA MIA RECENSIONE:

alla fine mi sono deciso e sono partito per il lungo viaggio che mi ha preso piu' di 40 minuti complice il traffico e un piccolo errore : questo mi stranisce
In dirittura d'arrivo chiamo e mi attacca veloce senza specificare il perché ; richiamo ancora e dice "non libera", richiamo e dice fra 20 minuti , richiamo sottocasa e mi dice che e' libera : e che cazzo poteva pure mandare un messaggino. Le chiedo di mettere calze e scarpe e se era venuta , mi risponde di si ma che riveniva di nuovo perchè era abituata ( ma che e' una macchina?) , e mi dice di salire in 3 minuti
Salgo , essendo abbastanza sicuro di lei entro nonostante il giochetto della porta e vedo il donnone che e'.
Pieno di paturnie perché e' una trafficatissima e fa otr , dove le precauzioni si vanno a far benedire , le dico che voglio solo bj coperto e che quando sta per venire mi avvisa e continuiamo reciprocamente di mano.
Comincia a trastullarselo si copre e lo prendo in bocca : sale subito e raggiunge dimensioni proibitive per culi stretti.
Fa un caldo della madonna e dopo un pò le chiedo di continuare con mano reciproca, ma anche lei, come un'altra mia conoscenza, mi dice che riesce a venire solo se lo fa da sola : si sdraia e comincia a segarsi solo per mantenere la parola data . E io? Le chiedo di segare anche a me, ma tutta intrecciata dato che la destra la stava usando per lei, mi prova a segare con la sinistra , tipo saltatore che incrocia la corda : effetto : na schifezza!
A quel punto me lo sono preso in mano e ho pensato : sono partito da casa 2 ore fa e se torno con le palle piene sparo a qualcuno , quindi finisco pure io. Lei si ferma un attimo e le esce la seconda venuta e io dietro a lei. Vado al bagno fradicio di sudore per un po' di pulizie, esco, pago il 50ino, mi ringrazia e parlando mentre mi rivestivo mi dice che l'altro giorno ne ha avuti 12 in un giorno!
Sono uscito stravolto nella mente : 50 euro per farmi una sega e vedere una che si sforza per farmi vedere che viene? Mi sono messo nei suoi panni e ho pensato che almeno una zoccola puo' fingere , ma lei non ha potuto farlo. Se lo fa spesso come dice sai che tortura?
Per carità , persona onesta e gentile , e forse ho sbagliato io perché ero molto prevenuto nei suoi confronti per motivi sanitari, ma cosi' e' un massacro reciproco ! Forse altri di voi creerebbero una situazione diversa.
E pensare che stavo per andare dalla mia cinesina...
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto