Mallorca: a Palma c’è del buono

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao raga! Il klamore in vacanza a Mallorca a Magalluf, dopo le tristi visioni di britanniche oversize decido di avventurarmi in questa casita
http://sauvagemallorca.com/lacasa.html
Dopo essermi recato alla estaciò intermodal con l’autobus a Plaça España, mi dirigo allo “scannatoio” a piedi con l’ausili Del navigatore; in 20’ arrivo sul posto, salgo al 3 piano e mi apre una bella donna Colombiana; l’orario è un po’ strano, sono arrivato a mezzogiorno e avevo fame di gnocca; la maîtresse mi fa accomodare in camera e mi fa presentare l’unica chica presente a quell’ora: Luna che però vedendola assonnata decido di lasciar perdere; però chiedo alla maîtresse se lei era disponibile e tra l’altro non è presente sul menù del sito ma è veramente arrapante; lei acconsente chiedendomi un obolo orario di 150; bene! Vado a docciarmi mentre lei si sistema e in 5’ siamo nudi sul lettone ad accarezzarci e a fare del social; lei è bella, mulatta, seno rifatto e ventre piatto, lingua setosa e culo sodissimo....poi lingua a cavatappi, gran strizzata di tette e culo e passo 30’ a darle piacere con un focoso DATY; geme, si bagna, suda e orgasma 2 volte; mi gomma e mi succhia il dito pelvico mentre a 69 continuo la mia opera di sclitorizzarla; lei geme e urla bagnandosi ancora più copiosamente e poi si inarca per un focosissimo smorzacandela con limone duro e in 5’ di pompaggio rapido, incremo il pneumatico; asciugatura, nuovo social, rivestizione saluti e di nuovo alla calle a pasear Por Palma!
Il posto merita considerazione e credo che la maîtresse si sia alquanto divertita, visto che non ha tempo per se stessa ma deve seguire il business;
Ad maiora ragazzi y Feliz fiestas en Palma!
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
@mtt69 Infatti se vai sul sito riportato, l’ora costa 120....io l’ho fatto con la maîtresse visto che l’unica ragazza disponibile a mezzogiorno era abbastanza assonnata; e comunque la maîtresse è una gran gnocca ma non ci sono le sue foto tra le ragazze disponibili; va da se che mi ha chiesto un obolo di poco più alto della tariffa oraria; è un ottimo posto quella casita; in passato ero stato al Don Angelo, al Globo Rojo e al Mustang Ranch ma la qualità era bassa, tra l’altro non so se questi posti esistano ancora, visto che ci sono passato 4 anni fa l’ultima volta
 
Commenta
Alto