Viaggio a Shanghai Maggio 2018
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. Torna In Cima    #1
    Tirocinante

User Info Menu

Arrow Viaggio a Shanghai Maggio 2018

Ciao a tutti, la prossima settimana sarò una settimana in Cina, e sarò per 2/3 giorni a Shanghai, compreso un sabato sera. Le notizie qui trovate sono molto vecchie, qualcuno ha degli aggiornamenti? Grazie per l'aiuto, a buon rendere

2. Torna In Cima    #2
    Attivo

User Info Menu

Sono stato a Shanghai 15 mesi fa.
    Toccata e fuga, 3 notti in hotel, uno dei tanti 5star fra aeroporto e centro città
    nei 3 gg avevo un sacco di lavoro da fare e non ho potuto andare in cerca di locali e red zone.
    Un amico-collega cinese mi diceva che ci sono posti interessanti e mi invitava a prolungare il soggiorno per un po di divertimento, ma avevo appuntamenti in altre zone asia e non ho potuto.
    Però ho timbrato 3 ragazze fatte venire in hotel da agenzie (o freelance su web).
    Corrispondenza fra scheda ragazze e realtà: alta. Direi che sono proprio loro.
    Disponibilità di europee (russe) volendo. Io preferisco le locali (o quasi) le cinesi sono bellissime e caldissime. Fanno di tutto (scegli sulla base delle schede servizi che trovi nei siti.
    Costi: (tradotti in euro) dai 150 x 1 ora a 500 per l'intera notte. Non economicissimi, ma siamo a Shanghai... e poi devo dire meritatissimi.
    I siti di ragazze sono tanti. cerca sul web trovi tutto quello che vuoi, io ho pescato da due siti (agenzie) e una freelance (sempre su web
    Hotel non particolarmente friendly, ma sono enormi per cui far entrare una ragazza non è un problema, sembra di essere in un centro commerciale. le attendi nella hall e se la ragazza è ok salite in camera

3. Torna In Cima    #3
    Tirocinante

User Info Menu

Ciao Skizzzo, grazie per le informazioni. Ricordi vagamente i siti?

4. Torna In Cima    #4
    Attivo

User Info Menu

sorry... ma se fai una ricerca ne trovi tanti... io ero andato a caso, e nn ho avuto brutte sorprese.
    Ma mi pare di ricordare Cityoflove....
    buon divertimento e racconta quando torni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato