Viaggio a Shanghai Maggio 2018

Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
47
Reaction score
6
Ciao a tutti, la prossima settimana sarò una settimana in Cina, e sarò per 2/3 giorni a Shanghai, compreso un sabato sera. Le notizie qui trovate sono molto vecchie, qualcuno ha degli aggiornamenti? Grazie per l'aiuto, a buon rendere
 
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
168
Località
nord-est
Sono stato a Shanghai 15 mesi fa.
Toccata e fuga, 3 notti in hotel, uno dei tanti 5star fra aeroporto e centro città
nei 3 gg avevo un sacco di lavoro da fare e non ho potuto andare in cerca di locali e red zone.
Un amico-collega cinese mi diceva che ci sono posti interessanti e mi invitava a prolungare il soggiorno per un po di divertimento, ma avevo appuntamenti in altre zone asia e non ho potuto.
Però ho timbrato 3 ragazze fatte venire in hotel da agenzie (o freelance su web).
Corrispondenza fra scheda ragazze e realtà: alta. Direi che sono proprio loro.
Disponibilità di europee (russe) volendo. Io preferisco le locali (o quasi) le cinesi sono bellissime e caldissime. Fanno di tutto (scegli sulla base delle schede servizi che trovi nei siti.
Costi: (tradotti in euro) dai 150 x 1 ora a 500 per l'intera notte. Non economicissimi, ma siamo a Shanghai... e poi devo dire meritatissimi.
I siti di ragazze sono tanti. cerca sul web trovi tutto quello che vuoi, io ho pescato da due siti (agenzie) e una freelance (sempre su web
Hotel non particolarmente friendly, ma sono enormi per cui far entrare una ragazza non è un problema, sembra di essere in un centro commerciale. le attendi nella hall e se la ragazza è ok salite in camera
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
47
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Skizzzo, grazie per le informazioni. Ricordi vagamente i siti?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
168
Località
nord-est
sorry... ma se fai una ricerca ne trovi tanti... io ero andato a caso, e nn ho avuto brutte sorprese.
Ma mi pare di ricordare Cityoflove....
buon divertimento e racconta quando torni
 
Commenta
Alto