[RECE] Daniela - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Rebecca (a me ha detto di chiamarsi Daniela)
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano veneto
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5665...Xd2b1G33RIwGg1z1Xl5w!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesta, sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, pancetta, grossetta in generale
ATTITUDINE: passiva, non apre bocca, musona

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:
Tour del terry con direzione morettina new entry a Mestre (Alexandra recensita da ariace), macino kilometri avanti e indietro ma tra il non vederla e il fatto che un collega me la soffia
da sotto il naso i piani cambiano.
Mi concentro su Mogliano allora, mi fermo ed intervista sta moretta che tenevo d'occhio da mesi ormai, di viso molto carina, di corpo non saprei, è sempre vestita abbondantemente purtroppo e le
sue linee si nascondono.

100€ per il loft....cazzo alcune iniziano ad esagerare.
Gli sparo un 60 e resto senza risposta.
Accetta 80 e sale...errore mio, 80 sono troppi per una otr, ma ormai siamo in ballo.

Sale e insieme percorriamo i 50 metri che separano il suo "incrocio" col suo loft.
In macchina non spiccica na parola, anzi sembra quasi indispettirsi quando le faccio qualche domanda.
Il muso duro che aveva durante l'intervista l'ha tenuto per tutto l'incontro, muso da sberle ed atteggiamento passivo/silenzioso mi mettono un attimo in crisi, già a questo punto gli 80 mi sembrano una follia,
questo prezzo puoi farlo se sei una strafiga teen col corpo perfetto alta 1 e 70, lei non lo è!
Toglie le scarpe e mi scende sotto il 60, toglie la maglia e tira fuori na pancia che non mi piace (credo ex gravidanza) e le tette non le tira fuori.
Il trombo time parte con un non buonissimo bj, poi sale sopra e si muove senza sforzarsi troppo, non tromba ma si "muove", capite no?
Poi si prosegue con missionaria e pecorina, inutile andare oltre, il gingillo soffre, non è duro come dovrebbe, le chiedo di finire con un bj che naturalmente alterna di mano e si ritorna a casa.

Sinceramente non saprei come valutarla, certo non silura come quelle di Preganziol centro, ma almeno loro sono fighe forti e quando hai capito che la supposta è alle porte per lo meno te le scopi con gli occhi, lei insomma...

Simpatia portami via.

Fate i bravi.
 
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi sembrava strano non ci fossero recensioni.
Rebecca? A me ha detto di chiamarsi Daniela, e ne ho le prove :secret:

chiedo ai moderatori di unire i thread allora
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
scusate ma non riesco a trattenermi e devo dire la mia...non e'mia intenzione offendere nessuno e anzi chiedo scusa anticipatamente se qualcuno si sente toccato...ah sti ggiovani....volevo solo dire che.....una otr e'stata progettata e costruita per fare la otr ....tu portala in casa e lei sempre si comportera 'da otr...solo che la scopi in casa...con i tempi da otr...non la puoi leccare ...perche'non pulita...ti spiega che devi terminare(dopo 10 min.quando inizi a carburare)...che senso ha darle un centone quando per un 30 40ino fai le stesse cose in auto(o fuori come piace a me) a sto punto meglio rivolgersi a una loft vera dove paghi anche meno per mezzora ....pulita e puoi maialare di piu'.....quindi vi prego..una otr..usatela per quello che e'stata concepita...senno ste stronze si sentiranno autorizzate a sparare prezzi alla cazzo....che un ingenuotto lo troveranno sempre......
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
gigi, va bene quello che hai scritto, ma se mi trovo in giro nel fine settimana non chiamo una loft, faccio il tour del terry-pontebbana, le guardo in passerella e quella che mi piace di più la faccio salire. In macchina non trombo più, fatto una volta e vuoi la macchina piccola e vuoi la scomodità e vuoi che se ti carichi una gran manza alla fine non vedi un cazzo e vuoi che hai sempre un occhio fuori dal finestrino per il pericolo di incontri di terzo tipo preferisco spendere 20 o 30€ in più e guardarmela stesa sul letto.
Ma ti dico, dopo una dozzina o forse più di otr caricate posso dire che per 60€ ne vale la candela, a 70 devi già essere convinto della scelta (esempio la mery), da 80 in su è un rischio che non vale la pena prendersi probabilmente, andare oltre è assurdo

che un ingenuotto lo troveranno sempre
si be, 100€ li tira fuori come niente chi viene dal mondo lap purtroppo
 
Commenta
Alto