[RECE] Daniela trans - Roma - Incontrion

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET : https://annunci.incontrion.com/daniela-bellissima-e-completissima-ARM
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38816035xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti è da tanto che non recensisco un po perché non frequento più come vorrei e poi frequento conoscenze datate. Malgrado tutto ogni tanto provo ad avventurarmi con mio sommo rammarico in fregature come quella di questa volta è sinceramente mi sembra giusto non far incappare altri colleghi , spero che contraccambiate .
Utilizzo internet per svariati motivi ma poi alla fine la cosa migliore sarebbe l'otr per avere un esborso minore e non incorrere in problemi di varia natura.
la tipo in questione si chiama Daniela colombiana contattata telefonicamente vista su 2 portÃ*li uno e bacheca e l'altro incontrion.scopriro dopo che le foto sono veritiere senza nessun trucco.... Il posto dove riceve è proprio sfigato nel cuore dell'Appia nuova via vai di persone sia fuori che dentro il condominio....entro trovò finalmente la tipo che si trova in uno di quei classici scannatoi sotto terra con puzza di muffa e temperature caldoumide ... ChissÃ* d'estate come ci si sta.... Mi fa accomodare lei uguale alle foto e spero che sia un incontro piacevole ... Arriviamo in camera da letto e li iniziano le dolenti note, mi chiede di spogliarmi come se fossi dal dottore ,mi spoglio e provo ad accarezzarla lei con fare molto autoritario mi dice che devo dare prima i soldi, e quando è così capisco subito l'antifona.... Mi goldona e mi ciuccia io provo ad andare sul letto ma lei fa per 50 solo questo. Io prontamente gli chiedo per servizio completo?? Altri 50 io spero che cambi subito l'anti fona ma oramai avevo capito che tutto si sarebbe fatto in maniera meccanica ..... C'è da dire che essendo così fredda anche io ho provato diversi modi per farmelo piacere solo che sapete quando vogliono sveltire la pratica accelerano pensando di fare il bene , e invece è tutto il contrario . Mi decido io a prendere la palla al balzo chiedendo di incularla e lei senza neppure un po di saliva se lo fa piazzare di dietro io riprendo vigore ma lei rovina nuovamente l'atmosfera dicendomi che era stanca e gli faceva male . Detta francamente soldi buttati ... Non vale neanche 50€ .....me ne sono andato di mia spontanea volontÃ* però facendogli capire che senza coinvolgimento non va da nessuna parte .. Ciao a tutti
Per le immagini mi aiutate voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
Figurine: c2.JPG c.JPG :w00t:
 

Allegati

  • c1.JPG
    c1.JPG
    34,3 KB · Visite: 170
Commenta
Alto