Non pertinente

Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
89
Hidraot, tutto sommato la tua rece concorda con la mia... i servizi ci sarebbero tutti e se solo si desse di più avrebbe più aficionados....
quando le chiesi quanto volesse x un ora e mi sparò 250 cocuzze, ho subito afferrato che era una speedygonzales del sesso... però a differenza di tante altre non salta passaggi (fa fk, è abbastanza brava nel bj e lo fa scoperto, si lascia leccare, non è scontrosa dopo avere preso il money anzi sempre sorridente ecc) ma li fa tutti alla velocità della luce. Peccato.
JJ
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.166
Reaction score
3.951
Località
Roma / Milano
@Hidraot: Grazie per RECE ... Il numero di telefono adesso si mette in chiaro (senza le xx)
Index: 3512642306
Index PLR: 178423
Archivio PLR: Non riesco a crearlo ... il sito oppure lei hanno messo barriere.
 
  • Mi piace
Reactions: rgx
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Fallodibocca rece stupenda e simpatica!!! Puoi avere un futuro come scrittore!!!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
nel girone dei lussuriosi
Grazie a tutti , vorrei scrivere un libro, ma mi resta molto più semplice andare a Zabarde grazie.. i libri chi li legge più del resto.

@pyrot : Lei va e viene, ma soprattutto.. fa venire!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
ha un che di ornella muti. speriamo si trattenga. ci son tante ciofeghe a firenze,lei e' meritevole.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
Grazie a tutti , vorrei scrivere un libro, ma mi resta molto più semplice andare a Zabarde grazie.. i libri chi li legge più del resto.

@pyrot : Lei va e viene, ma soprattutto.. fa venire!!

ai tempi in cui se lo faceva strusciare sulle tette, si faceva chiamare britney spagnol :D
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
nel girone dei lussuriosi
@pyrot : Ora.. Ornella muti è di un altra qualità.. ma perlomeno questa ha un viso e modo di fare dolce e gradevole, dopo tanti musi/ghigni angolari slavi.. un toccasana.

Della spagnola, non ho usufruito,ma ho dato una strizzata nel profondo a quel capezzolo lungo e tondo.. bellissimo davvero
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Ora, un fiume di complimenti... bravo, simpatico, bis! Ma qui siamo in una community di punter, e come tali si deve provvedere. Non c'è uno straccio di descrizione fisica, di attitudine della tipa. Insomma, almeno io, non ho capito niente della tipa. Che ti leggessi o meno, ne so di lei quanto ne sapevo fino a ieri... Sarò bacchettone, o forse più probabilmente sarò della vecchia scuola, ma di recensioni così, se non vengono integrate con nuove info, ne faccio volentieri a meno
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
15
i pompini di alexa sono superlativi, non è un semplice su e giù, ti guarda dritto negli occhi mentre rotea la lingua intorno alla cappella, e continua finchè non le sborri in bocca!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.145
Località
Torino
i pompini di alexa sono superlativi, non è un semplice su e giù, ti guarda dritto negli occhi mentre rotea la lingua intorno alla cappella, e continua finchè non le sborri in bocca!

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2018
Messaggi
29
Reaction score
86
Località
Toscana
Bayron mi fai venire voglia di tornarci ? a me la spagnola la negò, però forse era sono un problema di rate avendo pagato 70. Comunque ottima esperienza!
 
Commenta
Alto