[RECE] Jessica - Roma - Rossomassaggi

Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
[RECE] Jessica - Roma - Rossomassaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rossomassaggi.com/roma-parioli-nuova-operatrice-napoletana/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona parioli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': italiana, napoletana
ETA': direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, massaggio reciproco, titjob, hj, doccia assistita, massaggio rilassante finale
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: ottima sia nel massaggio che nell'approccio socievole. Molto sensuale.
REPERIBILITA': primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne all'appartamento
TELEFONO: 34822993xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabato mattina e sono in zona parioli per lavoro. Ho un buco dalle 11 alle 14 e decido di cercare una bella massaggiatrice. Cerco su rossomassaggi e in una delle prime entry trovo questa avvenente massaggiatrice con belle foto. Lei, come confermato dall'incontro successivo, è una bellissima bionda con un fisico da urlo! Bel seno e bel lato B per non parlare della sua patatina depilata, dolce e profumata.
Chiamo con un'ora di anticipo e puntualissimo mi presento all'appuntamento. Lei mi apre il portone e dietro di essa si presenta proprio la donna presente nelle foto (a Roma pare essere un fenomeno molto raro). Il centro dove esercita è molto carino, pulito e profumato. Ci sono 3-4 stanze attrezzate con futon e doccia e pare lei eserciti insieme ad una sua amica che oggi non c'era.
Lei offre un massaggio tantra base e un massaggio tantra love. Ho optato per quest'ultimo più lungo, completo e coinvolgente.
Faccio doccia di rito, mi stendo e iniziamo il massaggio in totale nuditÃ* di entrambi come si conviene nel tantra. Lei è una massaggiatrice discreta, ha effettuato diverse manovre decontratturanti (ne avevo proprio bisogno) ed ho apprezzato molto. Personalmente l'ho trovata talmente carica di eros che il mio fratellino non ha mai smesso di essere barzotto.
Dopo circa 15 minuti mi sono girato e mi son potuto godere uno spettacolo assoluto. Lei ha un seno grande e sodo...spettacolare, senza parlare del lato B anch'esso sodissimo. Effettua il massaggio davvero con tutto il corpo, seno, sedere e patatina compresa. Ho apprezzato tantissimo quest'ultimo. In pratica mi ha massaggiato il fratellino con la sua sorellina e ho quasi pensato un attimo di poter scopare tanto che il sol pensiero stava per farmi capitolare. Ad un tratto ci siamo trovati a 69 e mentre lei mi massaggiava le gambe con i suoi seni splendidi io ho cominciato dapprima a palparle le sui intimitÃ* e poi mi son fiondato a leccarle. Devo dire che lei ha apprezzato tanto da ricambiarmi il favore con qualche piccola leccatina e affondo sul mio. Dopo qualche minuto non ho resistito e sono venuto.
Dopo una piccola asciugatina, lei ha continuato a massaggiarmi e soprendentemente si è avventata ancora una volta sul mio tanto da farlo tornare più barzotto di prima, lei a ripreso a massaggiarlo e io a palparla dopodiché le ho chiesto se potevamo continuare sotto la doccia. Sotto l'acqua massaggi e palpate (lei è davvero uno spettacolo) e dopo qualche minuto mi ha permesso di capitolare ancora una volta. Ci diamo una sciaquatina insieme, una breve chiacchierata dove le ho spiegato che lei sarÃ* la mia rovina. Pago l'obolo, saluti di rito e via.
(omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Dalla descrizione fatta, per la mia esperienza, non si tratta assolutamente di tantra
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Vero...non ho mai scritto una recensione pur avendo usufruito di questo forum dal 2013. Siete liberi di crederci o meno...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
D'accordo col fatto che non si sia trattato di semplice massaggio tantra ma a me non è dispiaciuto andare oltre il massaggio e sinceramente a quel prezzo e con tanto ben di dio, ho apprezzato molto
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
LAZIO
grz della recensione ryuk...dal tuo racconto dici che ti ha proposto due tipi di trattamenti: il base ed il love che hai scelto...ti ricordi per caso costi e durata del trattamento base? grz
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
18
Reaction score
6
La cosa che mi lascia perplesso è la durata del massaggio lato B .... Ryun ci dice 15 minuti di solito il lato A è più breve quindi la durata complessiva a quanto arriva... mi sembra rilevante.
grazie HL
G
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
scusate se rispondo solo ora. cmq durata totale del massaggio 40-45 minuti + doccia prima e dopo. Vi sembrerà strano ma si è occupata principalmente del lato A! :)
 
Commenta
Alto