[RECE] Sonia - OTR diurna - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
https://goo.gl/maps/uZxams6QQr72
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: non accordati
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alt. Un metro e 75 circa; Snella; Gambe lunghe e un culo che parla; Tette prima misura, forma a punta con capezzoloni turgidi e grandi; Bei lineamenti del viso ma con abbondante acne
ATTITUDINE: bah....diciamo che deve fare esperienza!

Il mio racconto:


Di passaggio in zona, mi colpisce per il fisico da gazzella.
Inverto il senso di marcia e parte una chiacchierata di buoni dieci minuti, dove si mostra simpaticissima.
Ma....
La fidelizzata mi ha detto poco prima al telefono che sarà al lavoro il giorno dopo....le ho dato l'ok....aspetto domani, allora!!
E invece.....
La curiosità mi rode. Penso, come spesso accade, che alla simpatia potrebbe corrispondere, bravura e maialaggine.
Poi, è alla sua seconda settimana di lavoro...avrà intenzione di farsi una sua clientela:pleasantry: ....ma si, proviamo!
Ritorno, quindi, dopo dieci minuti di marcia verso casa. Lei è sorpresa e fa' un'espressione come a dire: ahaaah...visto che t'ho fregato?!
E m'hai fregato si!! Con quel culo, non ti viene difficile!!
E la fregatura, in effetti, ci sarà davvero dopo aver versato il compenso...non totale, ma diciamo a fasi alterne.
Acconsente a: farsi ciucciare i meravigliosi capezzoloni turgidi e lunghi, anche se di tanto in tanto protesta e vorrebbe che smettessi.
Non acconsente (assolutamente) a: farsi toccare la fica...quando provo a farlo, scatta come una molla e dice che non se ne parla nemmeno :pardon:
Comincio a pensare di aver fatto una cavolata. Continuo a pensarlo quando, dopo avermi incappucciato, se ne resta lì con l'aria di chi non sa' bene cosa fare. La aiuto suggerendole di andare col bj, e lei si rifiuta.
C'è un po' di ridicolo tira e molla: “lo fai...non lo fai...che vuoi fare?”
Poi finalmente “lo fa'”. Abbastanza monotona, senza lingua ma lo stringe bene tra le labbra e affonda sufficientemente.
Duro tanto, troppo per lei che si stanca.
“Va bene, fammi scopare allora!”
E anche qui è indecisa. Passa un quarto d'ora per trovare una posizione comoda. Non ci riusciamo o forse lei fa' in modo di non riuscirci :whistle3:
Insomma, capita l'antifona, rinuncio e mi faccio finire (stufo ed avvilito) con un hj, che lei (nota positiva, questa) mi fa' mettendosi con viso e tette a due centimetri dal mio attrezzo.
Pare proprio che volesse concedermi un “cum on face” oppure “on tits”. Si finisce con quest'ultimo, solo con i primi due schizzi, però....il resto va ad imbrattare il sedile, perchè si sposta gridando inorridita.
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Pare proprio che volesse concedermi un “cum on face” oppure “on tits”. Si finisce con quest'ultimo, solo con i primi due schizzi, però....il resto va ad imbrattare il sedile, perchè si sposta gridando inorridita.


Ahahahahha....non si apettava lo schizzo......ahahahah
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Chissa' forse chiedendolo prima con un sovraprezzo di puo' avere un Cum on Face........a me e' capitato solo una volta con una girl white chiedendolo prima :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #4
Come no! Potrebbe farlo!
Mi ha contattato poi su w.app, chiedendomi perchè non sono più tornato da lei. Io le ho detto chiaramente che mi aveva deluso....lei ha ribattuto altrettanto chiaramente che con più money, la musica sarebbe diversa.
Solita storia :pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Il posto dove opera non mi sembra tranquillo, in effetti sulla 7bis come a giugliano sul ponte della pompa dove anche li ci sono alcune black il rischio e' alto, tu come ti sei trovato a livello di tranquillita' ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #6
Bah....a me, in quella zona, non è mai successo niente. Nessun incontro con la pula e nessuna rapina, anche se so' che quest'ultime sono accadute di frequente.
 
Commenta
Alto