Lode alla slinguazzata(FK)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Vi rivelero' una cosa un po' strana.Amo a tal punto slinguazzare con le donne che lo preferisco fin piu' che ad una scopata in figa.Limonare una bella ragazza mi fa provare emozioni meravigliose ,sento tipo degli aghi nel cervello quando trovo la tipa giusta che lo fa passionalmente.Poi sto bene,mi sento sicuro di me,sono felice e mi sembra di toccare il cielo con un dito.I miei ricordi sono piu'favorevoli e piu' vivi con donne che ho baciato che non trombato.
Pensate che addirittura chimicamente parlando il bacio e' uno scambio di ormoni tra i quali l'ossitocina che non per niente e' definito l'ormone dell'amore,e quando si ama si sta bene.

Quindi lode a quella che e' una vera arte ,imparate a baciare bene e avrete soddisfazioni immense da questa pratica.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.122
Reaction score
35.731
Località
Milano
Ti capisco perfettamente, non a caso i miei incontri migliori in assoluto, sono sempre quelli in cui si slinguazza alla grande!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Concordo al 1000%

Uno dei motivi per i quali la mia “fidelizzata” è tale perché stiamo a volte anche 2/3 minuti senza staccarci... sia che scopiamo mission o lei sopra, siamo sempre con le lingue in bocca e a volte (spesso) quando il trombamento si fà animalesco, ci scambiamo addirittura la saliva... che goduria, impagabile... :w00tmesalia:... mai fatto nemmeno con la moglie...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #5
Vi confessero' che l'ultima pay con la quale sono andato non riusciva a stare senza baciarmi,appena poteva mi ficcava la lingua in bocca,per questo mi e' venuto in mente di aprire questo thread.Io sono anche piuttosto bravino a farlo,e lo dico senza volere incensarmi al cospetto di nessuno.
Mi ricordo che il mio maestro fu Tom Cruise nel film "Top Gun"nella scena in cui si tromba la sua istruttrice.Vi garantisco che se la ragazza di turno mi lascia applicare la sua(e mia) tecnica riesco a stupire favorevolmente molte ragazze gia' dopo poche "spennellate".Purtoppo non e'sempre possibile perche' molte donne prendono l'iniziativa loro stesse e io devo seguire la loro volonta'.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Vi confessero' che l'ultima pay con la quale sono andato non riusciva a stare senza baciarmi,appena poteva mi ficcava la lingua in bocca,per questo mi e' venuto in mente di aprire questo thread.Io sono anche piuttosto bravino a farlo,e lo dico senza volere incensarmi al cospetto di nessuno.
Mi ricordo che il mio maestro fu Tom Cruise nel film "Top Gun"nella scena in cui si tromba la sua istruttrice.Vi garantisco che se la ragazza di turno mi lascia applicare la sua(e mia) tecnica riesco a stupire favorevolmente molte ragazze gia' dopo poche "spennellate".Purtoppo non e'sempre possibile perche' molte donne prendono l'iniziativa loro stesse e io devo seguire la loro volonta'.

Ricordo il film e la scena ovviamente, però non ho notato speciali tecniche di ingollamento... magari se puoi dettagliare la tua di tecnica potremmo farne tesoro... a me dicono pure che bacio bene, per quello la fidelizzata si fà baciare volentieri, ma non si è mai abbastanza "imparati"... c'è sempre qualcuno che ne sa più di te...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
  • Creatore Discussione
  • #9
https://www.youtube.com/watch?v=fUis9yny_lI

Al minuto 2:42 vedi piu' o meno come fa Tom Cruise:lingua appena accennata,tocco con la sola punta a sfiorarle anche il labbro superiore(ma va bene anche inferiore).

Secondo me il top si ha proprio quando si ha il contatto punta punta di lingue.Cmq il bacio e' variabile nei secondi.Io succhietto anche la sua lingua ,le labbra e quando mi ficca troppo la lingua in bocca chiudo la mia per evitare di soffocare ma sempre tutto molto delicatamente.Inoltre non disdegno i baci sul collo,tanti e piccoli e una passatina di lingua pure li ci sta ma mai a livelli di lingua di cane san bernardo.Inoltre mentre bacio le passo le mani sulla schiena a simulare una specie di massaggio eseguito sempre tutto molto lentamente.

A proposito di cane quel che non mi piace e' proprio il bacio alla leccata di cane.Troppo invasiva,pero' ammetto che quelle che me lo hanno praticato erano quelle piu' coinvolte emotivamente.

Poi non so, per dirti tutto dovrei baciarti ma non penso tu sia il mio tipo ideale.
Scherzi a parte,se a noi piace farlo penso che anche dall'altra parte sia un gesto ben voluto.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Certo che la McGillis era una gran figa... adesso è così...

Kelly-McGillis.jpg

peccato... ma l'adagio dice: l'uomo invecchia come il vino, la donna come il latte... ed è una triste realtà...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Cmq a distanza di 30 anni mi emoziono ancora a vedere quel video.Ma possibile essere un puttaniere professionista e romantico!?!?!?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Si è possibile. Sinceramente io non vado matto per il fk e non lo cerco.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
2 settimane fa'ero con una otr mia fidelizzata....la mia preferita per il rai2...anch'io penso che se non lecchi godi solo a meta'...dalla tetta al collo alla bocca il passo e'breve...l'odore era di cazzo..(questa cimma)...per cui lascio perdere devio e mi concentro sul culotto....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Quelle che hanno l'alito che sa di sperma sono le peggiori.Non so se ci avete fatto caso ma e',piu' o meno,non prendetelo per oro colato,pero' e' all'incirca l'alito che lascia la birra Bud in bottiglia.A napoli lo chiamano l'alito a pesce
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
2 settimane fa'ero con una otr mia fidelizzata....la mia preferita per il rai2...anch'io penso che se non lecchi godi solo a meta'...dalla tetta al collo alla bocca il passo e'breve...l'odore era di cazzo..(questa cimma)...per cui lascio perdere devio e mi concentro sul culotto....

Premesso che non vado a OTR e se ci andassi sarebbe solo per un bbj, non farei nient’altro, proprio per questo motivo, o almeno uno dei motivi, non le bacerei mai... e siccome senza bacio non mi piace, non ci vado... e comunque le ingollate le faccio precipuamente con la fidelizzata che so essere più che pulita.

Con altre lo faccio ma non con lo stesso trasporto...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Certo... e quello in realtà lo potrebbero usare anche le OTR, non ci vorrebbe molto e penso qualcuna lo faccia...

Però anche dalla fidelizzata, pur con tutto il colluttorio che vuoi, se dovessi pensare che prima in bocca sono passati liquidi organici di altri, sinceramente mi frenerebbe l'ingollamento, ma mi faccio un film personale al momento pensando di essere il primo della giornata e non ci penso, altrimenti non scoperei mai...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Piena solidarietà al collega Ronghail88. No kiss no fuck. Senza bacio non mi amalgamo con la ragazza e allora il fuck diventa un atto meccanico con una meccanica conclusione che mi da un insoddisfacente piacere. Naturalmente non bacio tutte ma solo quelle (ahimè poche, molto poche) che mi dicono veramente qualcosa. E che mi danno l'illusione di essere l'unico. Io il film non me lo faccio. Mai mi reco da una loft di pomeriggio, ma sempre alle 10 di mattina, sentendomi anche rimproverare di averle tirate giù dal letto. Ma io, almeno per quel giorno, la voglio vergine.
 
Commenta
Alto