[RECE] MONICA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Navigando in quel di Firenze, noto tre tizie tutte vestite di nero, situate nel viale suddetto, al distributore di sinistra. Faccio più volte il giro dell'isolato cercando di individuare quale delle tre mi potesse andare a genio. Impresa difficile in quanto le tre tipe stavano insieme nello stesso metro quadrato e approcciarle in quella maniera avrebbe significato l'avvicinamento di quella più brutta. Dopo fase di studio miro a quella più piccola delle tre. La carico e ci appartiamo proprio li dietro, cinquanta x bbj. La ragazza si chiama Monica, rumena di 22 anni, magra, capelli legati con una piccola coda, bocca un po' da cavallo ed era parecchio infreddolita. Ho preferito non farla spogliare. Le operazioni preliminari sono consistite con la pulitura dell'uccello con ben 3 fazzoletti, strofinati in modo energico. Il BBJ è stato di buona fattura anche se talvolta un po' dentellato. L'uso della mano è stata scarsa :w00tmesalia: come garba a me, anche se le poche volte che la usava dava noia perchè stringeva un po' troppo. A un certo punto ecco la genialata. Dopo 10 minuti di pompaggio le dico: "Quando sei stanca mandami la tua amica". E così dopo un po' mi dice: "Vuoi che te la mando?". Certo che sì. La ragazza esce e la vedo allontanarsi dallo specchietto retrovisore. Rimango sdraiato sul sedile col cazzo di fuori...
La storia segue qui:
viewtopic.php?f=48&t=37928
 
Alto