M/f/t

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Cari Colleghi,
mi rivolgo a tutti voi ma soprattutto a chi conosce il mondo trans.
Un’amica, una trombamica, ha espresso il desiderio di far partecipare ai nostri giochi una trans e mi ha incaricato di organizzare la cosa.
Io ho provato un’unica volta con una trans e non ho trovato grande soddisfazione, questa volta però l’idea mi intriga molto.
Abbiamo messo un annuncio sui noti siti per scambisti è fatto una rapida ricerca ma non c'è nulla di decente, solo travestiti di quarta categoria. Ho contattato qualche “ragazza” trovata su internet e nessuna di è tirata indietro sapendo che avrebbe partecipato anche una ragazza. Pensavo che a loro le ragazze non piacessero... boh?
Ad ogni modo, quelle interpellate hanno sparato rate da 350 a 400 euro, e comunque l’intervista telefonica non è stato proprio positiva.
Idee? Suggerimenti?
 

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Avevo già letto quella discussione e vi ho anche partecipato. Si discuteva più sulla morale se sia giusto o no portare la propria compagna/fidanzata a trans.
Io ci porterei anche mia moglie se lo volesse senza farmi nessun tipo di problema, come mi tolgo io i miei piccoli sfizi è giusto che possa farlo anche lei. Detto questo, la morale poco mi interessa, quello che vorrei sono dei consigli pratici
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, non ho esperienza in questo argomento, ma io, lo sceglierei assieme alla trombamica, se avessi una trombamica.......
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
tegafiapa, la recensione? Sarei davvero curioso perché una trombamica mi ha chiesto la stessa cosa!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera, sarebbe interessante leggere il tuo racconto, se non altro, per carpire le sensazioni che ha provato la tua amica..,semplice e pura curiosità....
 
Commenta
Alto