Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao ragazzi,
anch'io ho timbrato oxana a Marzo e confermo la rece di Sordo e Wordgame3.
Mi ricordo molto bene che alla pecora mi incitava con "fuck me" allargandosi le natiche (no anal).

Per Topogigione stai tranquillo che anche se il capezzolo non è perfetto la ragazza è una bellissima chiavata.

Ciao
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ciao ragazzi,
anch'io ho timbrato oxana a Marzo e confermo la rece di Sordo e Wordgame3.
Mi ricordo molto bene che alla pecora mi incitava con "fuck me" allargandosi le natiche (no anal).

Per Topogigione stai tranquillo che anche se il capezzolo non è perfetto la ragazza è una bellissima chiavata.

Ciao

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto