[RECE] Cugina Denisa - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:Bitonto Sp231
ZONA:https://goo.gl/maps/gsoz3x2uP7o
NAZIONALITA':Romania
ETA':22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Mora,Carina,Bassina,Gran culetto, poco seno
ATTITUDINE:Sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio... È in costume rosso, bassina ma con un fisichetto niente male... Gran culetto, seno piccolo pelle scura liscissima, di viso nn è eccezionale, ma cmq carina ...
Nn fà BBJ, e già me ne stavo andando... Ma poi le chiedo 69 e nn fà una piega... Quindi decido di provare.
Andiamo in stanza si spoglia, si lava per il 69 le lascio il mio condom ed iniziamo... Culetto davvero notevole figa però abbastanza usurata che stona su quel corpicino... devo scavare con le dita per trovare il clitoride... Cmq molto pulita e profumata ma completamente asettica alla mia lingua... Appena sono in tiro, più per quello che ho davanti agli occhi che per il bj appena sufficiente, si ferma e mi chiede se voglio scopare... Capisco che ho difronte una bambola di carne e che prima finisco meglio è... La pecorizzo incassa bene senza batter ciglio, ma cmq estremamente fredda nn dice niente e durante la penetrazione si guarda le unghie... Per nn perdere libido mi concentro su quel culetto tondo e riesco a terminare.
Ragazzi niente di che... Sembrava di stare nel privè con una lap-dancer annoiata.
 
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #2
Errata Corrige
nn è la cugina cugina di Denisa ma si chiama Romina...io però nn posso più modificare scheda e titolo
 
Commenta
Alto