Oltre il lap cosa fate?

Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
trovare free non e' per niente facile (che poi free un corno,tra cenette giri e regalini ti va a costare pure di piu'). senza risorsa economica non si fa nulla.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Vedi te pure stando a casa un venerdì sera ordini pizza e birra ,li prendi pure per la padrona di casa e figlia,ti si sono partiti 20 euro per nulla
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Frei Körper Kultur" (F.K.K.) ovvero "cultura del corpo libero
Il dizionario italiano tedesco te lo traduce in nudismo ,naturalismo.
Per estensione anche i bordelli tedeschi,dotati di Spa,sauna, piscine,centro benessere dove giri nudo in accappatoio,e con presenza di belle donzelle seminude se non nude proprio,libertà del corpo.In effetti ho trovato molto comoda e rilassante la cosa.. piuttosto che sbottonarsi e poi ricomporsi in un lap sempre un po' sacrificato,in un fkk entri in camera,togli la accappatoio fai la doccia tu e lei,anche insieme,fai,altra doccia,rimetti l accappatoio e te ne vai in piscina o al buffet
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
In Italia mi pare che lo sfruttamento,favoreggiamento e l'induzione alla prostituzione siano un reato
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A Salerno vi provarono a farlo,anche con gita in barca,pranzo e fighette,dopo un paio di anni trenta carabinieri fecero irruzione ed arrestarono tutti..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sono la copia di un lap..
Solo che c è il buffet e le bibite analcoliche comprese .
Solo C è la doccia ed asciugamani puliti in ogni camera.
A perché c è la doccia in camera perché tutte le ragazze scopano a costo 70 euro ogni mezz'ora, piccola differenza trascurabile ,te ne accorgi solo quando ti vengono vicino ed invece di chiedere di che segno sei,cosa fai nella vita,si offrono direttamente per una mezz'oretta di sesso senza tante ciance e convenevoli
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Però mi immedesimo nel senso di iniziale disorientamento..
A qui trombano tutte
E non mi avevano avvisato,oggi ho mal di stomaco e non mi va a freddo di farmene cinque o sei senza averle conosciute prima ed avere parlato con loro.
Trombano tutte e quindi non devo scoprire,cercare quella ,unica,tra le trenta che la dà..
E chi scelgo..
E poi se non la scopo bene bene come Rocco Siffredi e mi mette 5 in pagella che faccio?
Dite facile voi fkk e tutti sti problemi che andarci comporta?
Sto scherzando,l unica è trarre il meglio da quel tipo di situazione.
 
Commenta
Alto