[RECE] Rumena - OTR - Treviso

Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
ZONA: laterale sinistra venendo dalla rotonda di treviso subito prima del confine con preganziol lato opposto sala bingo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, capelli non molto lunghi biondi, occhi azzurri, una terza di tette, magra con belle gambe (aveva la mini)
ATTITUDINE: ne infamia ne lode

LA MIA RECENSIONE:
venerdi night parto da casa per andare nella strada delle tentazioni meglio conosciuta come terraglio
durante il tragitto appena partito noto ferma una gazzella (cominciamo bene)
a treviso mi attraversa fuori dalle striscie pedonali un uomo con un cane fortuna che andavo piano anzi molto piano ma mi tocca inchiodare la macchina per non prenderlo sotto (un mezzo miracolo alla buffon) e gli grido che cazzo fai
arrivato sul terraglio procedo per il centro di preganziol e mi fermo un pò in parte a una stradina anche perchè ancora incazzato dall'uomo col cane
e mi vedo arrivare i rigarossa che si fermano vicino a me e scendono chiedendomi i documenti e il libretto della macchina
io consegno la documentazione attendo un pò che facciano i loro controlli poi alla fine mi dicono tutto ok può andare
che palle che giornata di m...a prima quello che voleva suicidarsi col cane adesso le lucette blu...
decido di tornarmene indietro perchè girano di brutto le lucette blu incontrata un altra macchina tornando indietro
passato il confine con preganziol a treviso noto una bella donzeletta bionda magra e decido di fermarmi da lei dato che in città non c'è il rischio del multone da 500 pesos
rapida intervista e mi accordo con la biondina per 40 pesos bocca e figa tutto coperto più hand-job
arrivato nella zona trombo tocco ferro che non passino le lucine blu perchè il multone non possono dartelo però stai consumando all'aperto e non a casa tua con una girl in più a pagamento
cominciamo a denudarci entrambi lei si toglie la parte sotto la mini e tiene coperta la parte sopra ma noto lo stesso una bella terza di tette
passiamo all'azione e lei mi tira su il birillo per bene con hj e quando l'amico si indurisce comincia a succhiare il soldatino per bene con affondi su e giù up e down che me lo fanno diventare bello duro come un diamante
allora è arrivato il momento di penetrare la passerina e la faccio accomodare sopra di me
comincia cosi dopo la penetrazione a danzare per bene per far venire l'amico
ma prima di far sparare la pistola le dico che preferisco venire con la sua manina e le faccio fare una sega che in breve tempo fa esplodere il martello pneumatico di crema anti-age
tutto il rapporto è stato consumato con il presevativo
a lei piace chiaccherare e quindi mi fa domande se ho la ragazza, quanti anni ho eccetera
parliamo così un pò riportandola indietro e dopo averla salutata riparto verso casa ascoltando alla radio una canzone di avicii con rita ora lonely togheter
ne infamia ne lode le ho dato perchè succhia e scopa senza raggiungere i standard di protagoniste del terraglio che furono come ad esempio l'ucraina natasha
 

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
l'ucraina natasha .. quella del 2009\2010 ?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
La tipa del thread Io credo che sia albanese e non romena. Ma poco cambia....

ah la natasha! Che bei ricordi di lei!!!! Quante notti insonni da giovincello a fantasticare su di lei! Un po’ come gli 883 nella canzone: “La regina del celebrità”

https://youtu.be/4fBo2NooAqk
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #5
a me ha detto di essere rumena; certo era alticcia e ha fatto anche un ruttino!
 
Commenta
Alto