[RECE] Kristinna - OTR Notturna - Bologna (Via Ferrarese)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Ve ne state a discutere di cimmoni in zona Meraville ma non vi siete accorti che in via Ferrarese all'altezza dell'Hotel Encore sul marciapiede ci sono almeno 2 novità da poco tempo. La bionda l'ha fatta un mio amico ma finchè non la faccio di persona non posso scrivere nulla,la mora giovane e tanto figa è questa:

NOME: Kristinna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Ferrarese tra L'IP e l'Hotel Encore
NAZIONALITA': rumena
ETA': credo sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 RAI2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: da 40 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70E
DURATA DELL'INCONTRO: mah ho perso la cognizione del tempo comunque tanto
DESCRIZIONE FISICA: fighissima,alta,mora,occhi verdi,gambe lunghe,look più da liceale che da stradale.
ATTITUDINE: Gran figa alle prime armi ma con tanta buona volontà e voglia di farsi sbattere.

LA MIA RECENSIONE:
Non ho capito se insieme all'amica bionda ,fatta da un caro amico in contemporanea con me mentre mi facevo kristinna siano stanziali o solo momentanee ma mi riservo di veriFICARE. Si perchè sono entrambe very fiche,in particolare la mora Kristinna che è delle due la più giovane ed inesperta.
Essendo il mio amico(non forumista) più milfone di me,ho scelto per me la più giovane e carina e lasciato a lui la bionda.

I prezzi vanno da 40 euro in su. Si può fare tutto da bocca scoperta,al culo e il finale in gloria in CIM/CIF,ovviamente cresce il prezzo,ma essendo la ragazza alle prime armi,non fate caso a me che ho un grosso attrezzo ma non sono un serio contrattatore di prezzi. In genere se la figa mi piace non bado a spese(sempre che qualcuno non l'abbia ancora capito),per cui provate a contrattare se ne siete capaci.
Mi pare quasi superfluo sottolinearlo ma la ragazza subito mi ha acceso il led della spada laser che in un battibaleno ha avuto come un sussulto vedendola sullo stesso marciapiede che ha creato in passato star dell'on the road bolognese.
Capello medio lungo raccolto,due occhi magnetici verdi,alta,fisico di tutto rispetto,con due gambe che sembrano trampoli anche se fasciati da un paio di jeans strappati più da liceale/universitaria che da puttana stradale.I jeans strappati in una OTR non si potrebbero vedere,ma su di lei starebbero bene anche le calze della befana.

Posto di trombo sicuro e si è fidata di me perchè lei è nuova e non conosce gli anfratti Ferraresi.
Il problema è il linguaggio piuttosto che la lingua che mi ha elargito in abbondanza dall'inizio alla fine.
Poco italiano,nessuna altra lingua,si esprime più a versi onomatopeici che con parole,ma capite che di tutto questo ben di Dio è l'ultima cosa che mi interessa.
Mi spara 100 per un full optional,riesco a ripiegare a 70 promettendole poco culo e tanta figa. Accetta e mi dice che se voglio potrò esploderle tutto il succo in bocca alla fine.

Giunti al posto ci mette una vita a spogliarsi,ma non è un danno,anche perchè facendomi una sorta di strip tease lento in macchina non fa altro che alimentare la mia libido che una volta scoperte le tette raggiunge il culmine.
Le tette sono di media misura ma esattamente come piacciono a me,fatte a coppa col capezzolo in tiro. Aggiungete che mentre si spoglia le guanciotte le diventano rosa dalla vergogna,ma non ne ha motivo perchè fisicamente rasenta la perfezione della naturalezza.
L'unica critica che possiamo fare(ad essere cattivi) è il nasino un pò pronunciato,ma quisquiglie rispetto al resto. Le gambone sono lunghe,magre ma non magrissime,le unghie curate, profuma di nuovo e di pulito(probabilmente sono stato il primo cliente della serata),lo sguardo dolce,da brava ragazza,un pò rinco,ma forse solo frastornata.
Parliamo poco per non metterla in imbarazzo,l'aiuto a spogliarsi e nel tentativo di sfilarsi una maglia per poco non mi rifila un gancio destro. Apprezzo anche quello e lo avrei fatto anche se mi avesse messo K.O.
Il resto ve lo lascio immaginare...un incontro GFE con lingua in bocca dall'inizio alla fine ,eccezzion fatta per il BBJ lungo e fatto alla grande,dove per poco non le sparo tutto in bocca,ma sarebbe stato uno spreco perchè non avrei conosciuto i suoi due orifizi,certamente non novelli ma giovani e aitanti.
Finale con schizzatona kilometrica in bocca e successivo scaraccio fuori dalla macchina,un sacco di complimenti reciproci e una promessa di rivederci presto che non intendo rimandare per nessun motivo al mondo.

Non nascondo la volontà del tressone con l'amica bionda che mi è sembrata più spigliata nell'idioma italico di Kristinna e ugualmente figa(un pò meno). Il mio amico me ne ha parlato bene ma ha solo fatto BJ+RAI1 a 40E.
Ma la paura è quella di giocarmi l'empatia che si è creata con Kristinna che non scambierei nemmeno per tutto l'oro del mondo.

Se la proverete dite la vostra e non badate troppo alle parole di un pazzo Jedi che stravede per la figa.

Bacioni.

:wink:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
DESCRIZIONE FISICA: fighissima,alta,mora,occhi verdi,gambe lunghe,look più da liceale che da stradale.
ATTITUDINE: Gran figa alle prime armi ma con tanta buona volontà e voglia di farsi sbattere.
Capello medio lungo raccolto,due occhi magnetici verdi,alta,fisico di tutto rispetto,con due gambe che sembrano trampoli anche se fasciati da un paio di jeans strappati più da liceale/universitaria che da puttana stradale.I jeans strappati in una OTR non si potrebbero vedere,ma su di lei starebbero bene anche le calze della befana.

Questa descrizione è l'esatto prototipo di protoTOPA che mi fa sangue solo al pensiero! E il sangue scorre in basso lasciando il cervello esangue! :hang2:
Peccato che non sono in zona questo periodo.
Bravo Obiwan che ce l'hai segnalata!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi piacerebbe capire se sia stanziale o se fosse li solo di passaggio. Si esprimeva a gesti e suoni onomatopeici.Se magari qualcuno potesse veriFICARE,per me penso sia difficile almeno fino al week end.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Ieri ero in zona Ferrarese in visita al noto trombodromo in laterale della via e sono passato. Nessun avvistamento. Credo sia stata una fugace apparizione di una notte
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Mi piacerebbe capire se sia stanziale o se fosse li solo di passaggio. Si esprimeva a gesti e suoni onomatopeici.Se magari qualcuno potesse veriFICARE,per me penso sia difficile almeno fino al week end.

Non vorrei essere menagramo ma cercherei altrove... e forse non più a Bologna.
Infatti si racconta che sabato ad una certa ora sia giunta una collega proveniente da un comune ad ovest di BO sulla via emilia, probabilmente assieme al suo pappa, ed abbia interloquito con le neoarrivate (che si dice fossero addirittura 4) che subito dopo si sono dematerializzate.
Nei giorni successivi si sono visti tanti punter in appostamento all'IP e al Ramada ma nessuna ragazza.
Purtroppo la Via Ferrarese si conferma il luogo ove sia possibile trovare la "chimera del punter" destinata peraltro a scomparire in brevissimo tempo (nel corso della carriera ne avrò contate una decina solo in quella via).
Naturalmente spero in un ritorno di questa ragazza e colgo l'occasione per ricordare che chiunque ha la libertà in Italia di prostituirsi e che i marciapiedi sono pubblici!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
Non sei menagramo,anzi,ben venga chi notizie certe porta. Sono stato fortunato a trovarla insieme all'amica bionda e purtroppo temo di non rivederla più.
Non mi resta che redarguire(con un tenero buffetto si intende) la responsabile della cacciata della bella Kristinna che anche se non ho visto sul fatto come hai fatto tu,facendo 1+1=2 intuisco chi possa essere.

Grazie per la testimonianza .
:unknw:

 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Alla faccia del tenero buffetto. Io gli riserverei un altro trattamento alla capofila di questa faida ( anche se non ho idea di chi sia )che, a quanto pare, ha cacciato questa perla potenziale. Ma porca trota!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
Ma ci mancherebbe...è una delle mie preferite a Borgo e tra l'altro una splendida chiavata ogni volta.
Chissene...via una Kristinna ne arriverà un'altra migliore.

:wink:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
La mia comunque non voleva certo essere un'esortazione nei tuoi confronti perchè capisco bene che te ne può fregar de meno. Ma una considerazione di carattere generale perchè mi sta molto sul culo sta gentaglia che viene a dettar legge a casa nostra.. poi via una Kristinna ne arriverà un'altra lo so bene anch'io..
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
...e poi ci si lamenta che non c'è ricambio... finchè ci sono queste situazione per forza!
Per caso era un pappapunkabestia? :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Nessuna modella OTR intravista dalla data della review del collega "punter" Obiwan ad Oggi. Forse lavoreranno moltissimo perché un amico le ha viste in coppia ieri,lui é uno residente in zona Dozza!!! Saluti anche ai Marchesi by lorenzoloft (passato ad OTR)??????
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io ero in zona ieri alle 20 - 20,30 sono passato piu' volte ,ma non le ho assolutamente viste tra l'Hotel e il distributore IP difronte al centro massaggi Relax
 
Commenta
Alto