[RECE] Anna nigeriana - OTR - Vicenza

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Repubblica Serenissima

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: v.le San Lazzaro parcheggio market aumai
https://www.google.it/maps/place/ma...7d7300603!8m2!3d45.5393691!4d11.5207603?hl=it
NAZIONALITA': Senegal
ETA': 22 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino e scopata
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, in carne, alta 160-65 cm., seno 1^, figa con poco pelo
ATTITUDINE: normale,si lascia toccare e baciare, non e’ la solita africana che se la tocchi vuole piu’ soldi, sembra timida, e’ poco loquace, parla poco l’italiano.
TELEFONO 3510334623

LA MIA RECENSIONE: Nel pomeriggio di fine aprile stavo passando per V.le San Lazzaro e vedo questa girl e gli faccio un cenno, lei mi risponde e mi fermo nel parcheggio dell’Aumai, non faccio a tempo di intevistarla che sale in macchiana, gli chiedo quanto vuole e mi dice 30 scopare, ribasso a 20 e accetta e così ci avviamo al posto del trombo, è la strada da Sant’Agostino che va verso Altavilla Vic., durante il tragitto c’e’ poco dialogo , comunque mi dice che è da un anno e mezzo che abita a Vicenza e che la si può tovare sia di giorno che di sera in viale Verona-San Lazzaro. Ma veniamo a dunque, è una vera BBW grossa in tutto il corpo eccetto le tette (sarebbe da incontrarla in camera per apprezzare le coscione e il culo), arrivati sul posto si spoglia quasi completamente, anch’io mi spoglio e iniziamo senza un minimo di pulizia, tento di baciarla ma accetta solo sulle labbra, passo al seno che glielo ciuccio e con la mano le accarezzo la patata (non le ho infilato un dito ne ho tentato di leccargliela), intanto lei mi segava, non le ho chiesto di farmi un pompino, prende un preservativo ed è rosso me lo infila e passo al trombo, la penetro facilmente ma io non sento niente e inizio a sbatterla finche’ vengo, la riaccompagno e la lascio in V.le Verona.
Conclusione una svuota veloce, nulla di speciale, forse con piu’ tempo potrebbe essere in incontro interessante, non ho sentito odori strani. Le ho chiesto se potevo reincontrala e mi ha detto di si e mi ha dato il suo numero.
 

Allegati

  • - 35103346223.jpg
    - 35103346223.jpg
    10,9 KB · Visite: 164
Alto