Ma quanto siamo frustrati noi italiani?

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Linkare qualcosa senza saperne la fonte se è certa e da c...... Per quanto riguarda i rimorsi di coscienza per il sesso imposti dalla religione si sono definitivamente annullati con la prima sega a 11 anni
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Filippa Lagerback è di religione Protestante e mi pare che formichi eccome e anche fuori dal vincolo coniugale, con tanto di figlia. Eh eh eh...stai a legge Wikipedia....ed dai...

E chi ha detto il contrario? Riportavo semplicemente una definizione propria della religione definita più permissiva, tra l'altro premettendo che Wikipedia non è la quintessenza del sapere. Dopo di ciò il comportamento personale dei seguaci è altro discorso.

Comunque Wikipedia fornicare ameno lo scrive giusto....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Linkare qualcosa senza saperne la fonte se è certa e da c...... Per quanto riguarda i rimorsi di coscienza per il sesso imposti dalla religione si sono definitivamente annullati con la prima sega a 11 anni

di certo c'e' solo la morte le tasse e la tua maleducazione
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Io non mi ritengo frustrato per voglia di passera....ma madre natura mi ha fornito di un pene e sembra ovvio che lo usi a destra e a sinistra in ogni buco "femminile"..senza pregiudizi di religione alcuna..tanto siamo sicuri che dio c'è??..per quanto riguarda le girl che lavorano male e a rate alti la colpa è di chi paga ....perché se si continua a pagare e ottenere un c..o in c..o..allora di cosa ci lamentiamo..

Peccato che, soprattutto, se non quasi esclusivamente, proprio quelle che te lo mettono in quel posto (sapendolo, premeditandolo) si facciano pagare prima... e poi che fai, le prendi a pedate, così il pappa di turno ti ficca un coltello in pancia quando esci?...

Quindi, o sei un cane molecolare, e bravo, per subodorare le messe in fiocco ed evitarle, oppure paghi e preghi che ti vada bene...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Che io sappia la religione protestante è più rigida sessualmente parlando della religione cattolica, inoltre nel cattolicesimo c'è il perdono facile che non c'è nel protestantesimo(letto su focus e sentito da persone frequentatrici dei protestanti). Tra le altre cose i protestanti sono maggiormente femministi dei cattolici, di conseguenza il sesso a pagamento è visto maggiormente male rispetto ai cattolici e forse anche il sesso gratuito...Comunque c'è un vantaggio nei paesi a religione protestante: la religione la seguono solo 4 gatti!!! Quindi c'è uno stato più laico e di conseguenza una maggiore disponibilità sessuale, ma non è la religione che da maggiore disponibilità sessuale è il fatto che la religione è poco seguita.....inoltre alcuni paesi del nord Europa, come la Svezia, sono praticamente atei...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Peccato che, soprattutto, se non quasi esclusivamente, proprio quelle che te lo mettono in quel posto (sapendolo, premeditandolo) si facciano pagare prima... e poi che fai, le prendi a pedate, così il pappa di turno ti ficca un coltello in pancia quando esci?...

Quindi, o sei un cane molecolare, e bravo, per subodorare le messe in fiocco ed evitarle, oppure paghi e preghi che ti vada bene...

Basta avere un po' di malizia ed esperienza ...anche a me ha fatto male il c...o dai missili presi.. dopo ho imparato a usare le mutande di IRONMAN (che mi perdoni)...
Evidentemente tanti miei colleghi piace ricevere nel lato b...
Se alcune girl hanno questo comportamento un motivo c'è
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
attachment.php
 

Allegati

  • 32454720_682488742119021_7975676667202895872_n.jpg
    32454720_682488742119021_7975676667202895872_n.jpg
    28,2 KB · Visite: 117
Commenta
Alto