[RECE] Aline Fenaroly - Firenze - Toptransitalia

Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Aline :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Una DEA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal pass e att
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm di altezza, occhi chiari,tettone super, fisico tirato e sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: safada e accogliente
REPERIBILITA': relativamente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casetta all'interno di un cortile. Costruita per questo obbiettivo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32074857xx

Eccomi qua a aggiornare il mio score.
Era tanto che la cercavo. Circa 1 mese fa sono per lavoro a Firenze e la trovo li. Non posso mancarla.
In serata parto. Provo a scriverle ma non risponde... stai a vedere che la manco eh? Parcheggio in zona e aspetto una mezz'oretta. Stavo quasi per arrendermi e mi scrive!! E' pronta! Emozionato mi dirigo verso il civico. Mi apre. Entro un po' di scalette e sono nella camera scannatoio. E' bellissima esattamente come nelle foto! Inizio a farla eccitare con un pompino (coperto). Ha un cazzo di MARMO. Dopo un po' mi decido a riceverlo. Confermo quello detto da molti altri. Fotte in modo celestiale godi e basta non senti dolore nonostante abbia un paletto di frassino. Mi ha un po' incremato non so se usi Luan ma non credo. Una volta lo provai e toglie completamente la sensazione. Comunque non ho la certezza... Mi ha preso per la maggior parte mission appoggiando mi quelle super tettone addosso!!
Gli ho chiesto di venire ma si è rifiutata.. è capibile avrà avuto da fare ancora un bel po'. Dopo la prendo io in quel bel culo sodo. Sovreccitato dal suo infilzare vengo in 3-4 minuti credo. Uno spettacolo. Non mette fretta un carattere magnifico.
Una dea

Mi sveglio da un bellissimo sogno

Un saluto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,1 KB · Visite: 11.938
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,6 KB · Visite: 725
Ultima modifica di un moderatore:
Alto